Visualizzazione stampabile
-
io pure di solito cerco di scoraggiare :D , non ci serve altra gente che viene una domenica al mese (quando va bene) a fare da bersaglio mobile agli assidui che hanno fatto team, tattiche e allenamenti ogni domenica...
però poi se vedo che ci tengono, si impegnano, vengono sempre, sono il primo a congratularmi e ad invitarli nel sat!
le fidanzate invece le hanno portate sempre i nuovi iscritti, almeno una volta... ma credo piu per fargli vedere che vanno a fare tutte le domeniche che non per coinvolgerle...
ovviamente il comportamento è sempre stato come lo avete descritto, iperprotettivo, lento, morto... :twisted:
per fortuna hanno capito che non valeva la pena sacrificarsi il softair per stare qualche ora in piu con una che vedono 10 ore al giorno tutta la settimana e non le hanno piu portate! :D
-
attento, ragazzo! portare la morosa a giocare può rivelarsi un'arma a doppio taglio! :dotto: (la cassandrata del martedì) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
5thAce
attento, ragazzo! portare la morosa a giocare può rivelarsi un'arma a doppio taglio! :dotto: (la cassandrata del martedì) :)
Allora dovevi dirla ieri. Oggi è mercoledì !! :p
-
Insomma se la porti non sei libero di giocare e sei geloso che tela guardano!
Se non la porti ti scassa all'infinito perchè non capisce la tua passione e non ha idea di cosa si sta parlando!.
Mettila come ti pare uno sta sempre male a questo punto è meglio stare soli ahahahahah :-D
-
La mia la vedo già abbastanza, figurarsi se la voglio anche con le mie stesse passioni... :o
-
Quote:
Luky
Allora dovevi dirla ieri. Oggi è mercoledì !! :p
ahahhaha, orcatrota! lavorando a turni non si capisce più che giorno sia...! Grazie per la dritta! ;)
-
Ragazzi..................... le donne, qualsiasi funzione svolgano (siano esse madri, morose, mogli, amanti, concubine....), sono come i computer: l'hardware è diverso ma il software, a parte piccole modifiche, è lo stesso per tutti !!
Più che trasformale da ballerine a guerriere sputa pallini io avrei preferito trasformarle in statue di sale, come accadde alla biblica moglie di Lot che, disubbidendo ad un ordine di Dio, si voltò indietro per vedere la distruzione di Sodoma e Gomorra.
Questa si che sarebbe una grossa soddisfazione !!
-
Quote:
Luky
Ragazzi..................... le donne, qualsiasi funzione svolgano (siano esse madri, morose, mogli, amanti, concubine....), sono come i computer: l'hardware è diverso ma il software, a parte piccole modifiche, è lo stesso per tutti !!
Più che trasformale da ballerine a guerriere sputa pallini io avrei preferito trasformarle in statue di sale, come accadde alla biblica moglie di Lot che, disubbidendo ad un ordine di Dio, si voltò indietro per vedere la distruzione di Sodoma e Gomorra.
Questa si che sarebbe una grossa soddisfazione !!
Ahahahahahahahah sto pinagendo dalle risate!
-
Comunque sia ben chiaro le eccezzioni ci sono eh....
Sono rare,di solito molto belle e affascinanti,tanto da suscitare un pò di invidia....lo vedevo già mel motocross e lo vedo anche nel softair.
Sono quelle poche donne che decidono di condividere veramente la passione dei loro compagni diventandone parte attiva e spesso motivandoli.
Roba rara,rarissima,tanto che a volte si stenta a credere che esista.
-
Quote:
The_NightRider
Si narra che qualche utente del forum abbia avvistato occasionalmente queste figure mitologiche, anche se pensiamo che queste apparizione rimarranno nella sezione X di un qualche forum dell'Occulto. Anche questa puntata di Mistero è giunta alla fine, vi invito a seguirci anche settimana prossima e vi consiglio caldamente di tenere sempre gli occhi ben aperti. Arrivederci
:asd: :asd: :asd: :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Verissimo.
Ho in mente le autiste di alcuni mezzi pubblici quì a Roma: bestioni di 20 metri snodati che si infilano in strade dove io non ci girerei neanche con un Apecar.
Distanti anni luce da mia moglie ! Eppure appartengono alla stessa specie .......................
-
a me sono capitate negli ultimi tornei, una si è rivelata bella, dolce ed educata nonchè anche grintosa al punto giusto e non si è risparmiata un salto in un cespuglio per evitare i pallini (sinceramente in quel momento mi sono immaginato la scenetta classica che ne usciva urlando "buhaaaaaa!! mi si è spezzata un'unghia!!" e invece no :D )
le altre invece DELLE SCASSACAZZI DISARMANTI... li ho davvero pensato "ma io vengo a giocare per stare tranquillo e sereno, questi come fanno?"
urlavano e imprecavano verso i loro compagni perchè avevano sbagliato l'aggiramento (quando ci sono io a presidiare un obj, TUTTI gli aggiramenti sono sbagliati :twisted: uhauhauahuha!!!)
e poi le sentivo dopo le firme e i cassi di rito continuare una pippa assurda per centinaia di metri finchè non sparivano all'orizzonte...
no, grazie...
-
Troppo forte sto topic, ma non ci sono aggiornamenti ?
hai gia abbandonato ?
la mia non vuole nemmeno vederle le repliche :) l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti :confused:.
-
Quote:
pupu
hai gia abbandonato ?
la mia non vuole nemmeno vederle le repliche :) l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti :confused:.
Stelle cadenti ? :shocked:
-
Quote:
BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
Stelle cadenti ? :shocked:
Si :o:confused: Queste sono state le sue parole
-
Quote:
pupu
Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky :D, e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche...... :D
-
Quote:
Somalo
Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky :D, e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche...... :D
ahahahahhah ma non è che saremo un tantinello maschilisti???? ahahahhahahah!!! pero grande d'accordissimo!!!! ahahahahah :-D
-
Infatti non l'ha piu toccata un asg.
é bene che usi il forno per farmi in dolci :)
-
Quote:
pupu
hai gia abbandonato ?
ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
-
Quote:
gianrtr
ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Istrice
Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha hahah
-
Quote:
gianrtr
...anche la teoria, persisti nel ''farti male''...!...hhhahahaha...auguri di pronta guarigione gianrtr.
-
Quote:
Colpanik
...anche la teoria, persisti nel ''farti male''...!...hhhahahaha...auguri di pronta guarigione gianrtr.
grazie mille....per circa 3 settimane non potrò portare le scarpe:-(
-
Quote:
grundig
la passione è innata,
non la si trasmette,ne la si vende o la si compra
o c'è l'hai o non c'è l'hai
non ho mai,invogliato o invitato nessuno o nessuna,a venire a giocare(o qualsivoglia mia altra passione) con me (anzi,è più facile che tenti di scoraggiare)
perché se una cosa ti interessa,se te per primo/a a trovare il modo o il luogo dove provare,non aspetti ne inviti o incoraggiamenti
concordo ancora , mie stesse parole.
---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
Quote:
Somalo
non sarò proprio daccordo al 100% , ma dice la verità . Ho conosciuto diverse donne con le stellette, e non è cosa per il 90% dei casi , per il restante 10% erano meglio che nascessero con le palle ed il resto degli attributi .
Per il soft air , stiamo là ,ne ho viste troppo poco di donne che approcciavano a sto gioco , e in rari casi hanno attecchito ,nel senso che si sono appassionate e sono state trattate al pari dei maschi , ma basta dico basta che qualcuna di queste mostrasse la sua femminilità o sessualità , addio , tutti i sofgunner maschietti nel raggio di 50 mt sentivano l'odore di topa e si trasformavano in gentiloni della domenica.
Per cui credo di più a gruppi di sole donne, una volta ne ho conosciuto uno di Frosinone , loro intento era creare un gruppo all'interno del club e magari un club ex novo di sole donne, le ragazze erano in gamba motivate , ed erano anche carine , e che dire sprizzavano femminilità e sessualità dal di sotto di tattico e mimetica, col risultato che tutti i soft gunner maschi avversari nella vicinanze ne subivano drasticamente l'effetto.
-
maaaa le foto di domenica scorsa dove sono...:D?
-
Quote:
TEX_ZEN
maaaa le foto di domenica scorsa dove sono...:D?
di foto con lei che spara non nè ho...posso farli hai bersagli ed al fucile...domani vedo se riesco a fare qualcosa
-
gianrtr non hai ancora capito?
qua tutti aspettano di vedere tua morosa e siamo ad un pc, figurati gli amici al campo la domenica:D
-
Quote:
TEX_ZEN
qua tutti aspettano di vedere tua morosa e siamo ad un pc, figurati gli amici al campo la domenica:D
Dai che sabato vengo io....
Ehhh ste donne..
-
Quote:
TEX_ZEN
Normalmente un topic del genere sarebbe stato ignorato/insultato dal primo istante :D fossi in te non posterei alcuna foto :D
-
Quote:
Mardok90
Normalmente un topic del genere sarebbe stato ignorato/insultato dal primo istante :D fossi in te non posterei alcuna foto :D
Quotone, è come buttare dei pezzi di carne in una vasca di piranha, qui c'è gente affamata......esclusi, ovviamente, me e Luky che abbiamo raggiunto la pace dei sensi, soprattutto luky....
-
Quote:
Mardok90
se entro domenica non ci sono foto gli chiudo il topic.
-
Quote:
soprattutto luky....
'stardo !! :-D Ma hai ragione....
Quando ero giovane, correvo dietro alle donne. Ora che lo sono un po meno (giovane), gli corro sempre dietro ma non mi ricordo più il perchè !! :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da Somalo
Quotone, è come buttare dei pezzi di carne in una vasca di piranha, qui c'è gente affamata......esclusi, ovviamente, me e Luky che abbiamo raggiunto la pace dei sensi, soprattutto luky....
allora domenica porto Jenny tranquillo!
-
In effetti potremmo prendere in considerazione il fatto che non esista nessuna ragazza, nessun allenamento, nessuna foto e che gianrtr sia brutto, sudato, peloso e in cerca di attenzioni :p:p:p:p:p:p:p
-
1 allegato(i)
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se entro domenica non ci sono foto gli chiudo il topic.
Dai che lo faccio io per lui:
Allegato 150361
Contenti ?
:D
-
1 allegato(i)
Se è come la mia, eccola in allenamento: Allegato 150367meglio che non li posta le foto....;)
-
ahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahah quanta fantasia!!! oggi viene la donna e le posto per voi maniaci sessuali!!!!:p:p
-
Quote:
gianrtr
giorno 1
acquisto asg
siamo andati al negozio dove di solito vado a comprare pallini pezzi di ricambio ed ecc, chiedo al negoziante di di mostrarmi un ak 74 beta, un m4 della g&g, ed un mp5 kurz,.... '' no mori l'ak non mi piace.....e mp5 e troppo brutto...voglio quello li ( m4 a1 tan)) io molto titubante gli dico ''mmmmmmmm ok va bene'' ( sono un fan sfegatato della serie ak ed odio a morte la serie colt)....fatto sta che gli ho preso m4....cosa non si fa per le donne...
---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:06 ----------
giorno 2
la prosa dell m4
il giorno dopo dell'acquisto dell'asg la porto a casa mia per provare il ciufile ed per insegnarli ad usarlo a cambiare il caricatore e le cose basilari ( puntare ,la posizione del corpo , la differenza fra il semi automatico e l'automatico)....posizionati 3 bersagli gli faccio prendere un po di confidenza con la replica, dopo 20 min la faccio mettere con le spalle rivolte verso i bersagli numerati e gli grido il bersaglio che deve prendere......
per essere stata la sua prima volta e andata abbastanza bene...
---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
ahahahhahahhaha quello fra un qualche giorno ....tempo che prende confidenza con il ciufile
Non ci crederai mai ma è successo lo stesso con me e la mia ragazza XD !!
Io che spingevo per un ak o un mp5k ma niente da fare...voleva l'm4a1 (con mio sommo disgusto)!
Alla fine abbiamo beccato un super affare ,un sopmod marui con vari caricatori ed accessori a solo 200 euro e giustamente non potevo farmelo scappare.I primi tempi è stata un pò titubanter sul campo ma negli ultimi tempi sta cominciando a falciare avversari (con tanto di sghignazzamenti sadici da parte sua quando i colpiti si dichiarano)! hahahahahahhaha
-
ecco la prima foto del suo asg ( M4 A1 della g&g) sotto c'è uno dei miei ak (quello che uso di più)https://i.imgur.com/ABEud.jpg
-
Quote:
Luky
'stardo !! :-D Ma hai ragione....
Quando ero giovane, correvo dietro alle donne. Ora che lo sono un po meno (giovane), gli corro sempre dietro ma non mi ricordo più il perchè !! :-D
....:lol:...ci sono dei ''video'' che ti potrebbero aiutare nel ricordare....!...:asd: