Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcofala
Conviene aspettare o entrare in azione???
attendere il Marui... all'epoca per il Sopmod aspettai mesi, ma ne è valsa la pena.
-
bello l'MP7, ma voglio la camicia della Marui che ha il tipo!!
-
stupendo :sbav: ho notato che è in pre order da wgc prezzo 333 dollari
al cambio attuale siamo circa 250 euro :) non male dai
-
Peccato che i silenziatori (in particolare il VFC) non siano compatibili...e nemmeno l'upgrade con i vari rail system. :(
un vero peccato....
( così mi è stato detto da WGC... Sarà vero?)
-
qualcuno ne ha portato a casa uno alla fine? Sono in procinto di prenderlo e vorrei avere qualche conferma sulla bontà del prodotto, ma soprattutto sul fatto che sia utilizzabile anche a basse temperature senza impazzire
-
R: Mp7 marui gbb
Voglio prenderlo anch'io all'estero...nessuno lo ha preso ancora?
-
ciao stars.io l'ho provato di persona . è un bel gingillo(un po piccolo per me :D) ha un bel tiro e un bel rinculo.consigliato ;)
-
Ciao ragazzi, dovrei si protrebbe trovarlo ora? stavo spulciando vari siti e non ne vedo nemmeno l'ombra..
-
Se non erro l' ho visto disponibile silla web c--to--ria
-
Quote:
BULLDOZER_94
Se non erro l' ho visto disponibile silla web c--to--ria
No non è disponibile.. c'è solo la versione elettrica!
-
fidati c'è anche la versione gbb, solo che l'ultimo l'ho preso io :D deve riordinartelo, a me i caricatori sono arrivati dopo circa 2 mesi dall'ordine.
-
Quote:
farflyn
fidati c'è anche la versione gbb, solo che l'ultimo l'ho preso io :D deve riordinartelo, a me i caricatori sono arrivati dopo circa 2 mesi dall'ordine.
Eh ma costa un botto... Dall'America costava 250 euro.. È tanta la differenza!
-
chiaro che costa meno, se hai i ganci e la voglia di seguire la burocrazia per prenderlo all'estero certo che spendi meno. di base sono 250 + spedizione, IVA e dogana. Il risparmio c'è ma personalmente spendo qualcosa in più e non ho rogne.
-
Quote:
farflyn
chiaro che costa meno, se hai i ganci e la voglia di seguire la burocrazia per prenderlo all'estero certo che spendi meno. di base sono 250 + spedizione, IVA e dogana. Il risparmio c'è ma personalmente spendo qualcosa in più e non ho rogne.
Beh si certo anch'io prefersco così però capirei una differenza di 50, massimo 100 euro.. ma qui stiamo parlando di 200 eurini che in questo periodo mi stanno anche bene in tasca..
-
ma tu dici 250 euro spedito ivato e sdoganato? altrimenti la differenza è appunto nell'ordine di 80/100 euro
-
Quote:
farflyn
ma tu dici 250 euro spedito ivato e sdoganato? altrimenti la differenza è appunto nell'ordine di 80/100 euro
Beh io intendo il prezzo netto.. cioè senza spedizioni e senza dogana.. che se poi è over me lo posso sognare..
-
devo cronografarlo nuovamente in sto periodo, appena fatto posto i risultati. a 8 gradi col red stava preciso nel joule. Ora devo provare col green.
-
Guardate che l'mp7 marui gbb si trova tranquillamente negli uk a 319 sterline
-
Quote:
Guardate che l'mp7 marui gbb si trova tranquillamente negli uk a 319 sterline
Ovvero? Che negozio? Se non sbaglio c'era da redwolf, che poi.. Niente dogana essendo negli uk?
-
Quote:
Lucky_963
Ovvero? Che negozio? Se non sbaglio c'era da redwolf, che poi.. Niente dogana essendo negli uk?
In Europa è già stato detto più volte non c'è dogana, lo hanno in parecchi in Europa , ne ha un paio fire support ma non solo lui basta cercare in Europa trovi tutto
-
che io sappia redwolf dall'inghilterra non spedisce repliche che arrivano sempre da hk. e comunque 319 sterline sono circa 380 euro a cui magari aggiungi la spedizione e la cifra non si sposta poi molto da quella italiana.
-
Quote:
farflyn
che io sappia redwolf dall'inghilterra non spedisce repliche che arrivano sempre da hk. e comunque 319 sterline sono circa 380 euro a cui magari aggiungi la spedizione e la cifra non si sposta poi molto da quella italiana.
Io non ho mai parlato di red wolf io ho detto fire support uk, comunque quello è il più caro ci sono anche qulli più economici, lo avevo trovato in uk a 350 ma non lo riesco a ritrovarlo..