Visualizzazione stampabile
-
32 allegato(i)
Ciao a tutti, sono Morpheus il presidente dei Vipers di Grosseto, capo OBJ Pandemia, volevo ringraziare tutti per i complimenti che ci avete fatto, questo non fa altro che motivarci ancora di più a creare eventi che vi entusiasmino in questo modo, sia per la nostra Viper-Insintc che per la gara degli Hell's Frog la filosofia è divertire e cercare di rimanere il più possibile vicini alla realtà dove le "sentinelle" devono stare 24 ore " in campana " :) e mi sembra che con la formula della finestra di ingaggio data dall'H.Q. ci siamo riusciti anche in questa manifestazione. Detto questo volevo postare qualche foto scattata sul nostro OBJ. La più particolare è quella scattata al sistema di allarme che era posizionato all'ingresso del laboratorio, si trattava di un laser verde che si rifletteva su 5 specchi e terminava in un ricevitore di luminosità che se veniva interrotto faceva sparare automaticamente un fucile G3-SAS posizionato sotto il tavolo del laboratorio... Ha mietuto diverse vittime... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:, i miei complimenti alla prima squadra che ci ha attaccato, hanno fatto una scaletta di 2 uomini inginocchiati uno su laltro ed il terzo ha saltato i laser, veramente cazzuti...
Ovviamente il saluto più grande va a Burke presidete degli Hell's Frog, che con coraggio si è buttato nella mischia dell'organizzazione di eventi di tale risonanza, veramente bravo a coordinare tutto ed ultimo ma assolutamente non ultimo il nostro Renato M14 che come al solito al H.Q. ha fatto girare tutto nel modo giusto dando le F.I in modo ineccepibile.
Ci vediamo il prossimo anno.
Ciao
Allegato 142405Allegato 142406Allegato 142407Allegato 142408Allegato 142409Allegato 142410Allegato 142411Allegato 142412Allegato 142413Allegato 142414Allegato 142415Allegato 142416Allegato 142425Allegato 142420Allegato 142421Allegato 142422Allegato 142417Allegato 142423Allegato 142424Allegato 142429Allegato 142426Allegato 142418Allegato 142419Allegato 142427Allegato 142428Allegato 142430Allegato 142431Allegato 142432Allegato 142433Allegato 142434Allegato 142404Allegato 142435
-
Ciao Fede, e complimenti per l'obj che purtroppo solo dalle foto posso vedere.
Quella particolarità del sistema di allarme con il laser purtroppo.... la conosco molto bene caro. Sono stato uno dei primi alcuni anni fa a "testarla" (i segni dei pallini mi sono rimasti a lungo ) alla fortezza di Porto Santo Stefano! Ti ricordi???
A presto caro ed ancora un saluto a tutti gli amici Vipers.
---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
IRON_MAX
ahahaha Grande Rozzilla, Sergio (o Stress come un pò tutto l'HQ l'ha conosciuto, sarà felicissimo di ricevere i saluti di Muggio.. sembra sia nato qualcosa tra i due la notte di sabato.....ahahahha) GRANDEE!!
Lo stesso Stress e tutti gli ITT si accodano nel contraccambiare i graditissimi saluti.
Il soft air...... è anche questo. Hai capito il mio amico Fabio (Muggio) che mi combina!!!:-* Ecco perchè quando si è presentato alla macchina del tempo non si reggeva in piedi! Hahahahahh
Anche te caro Ferro non è che eri messo molto bene! Non è che il sabato avete fatto qualche cosa in tre???!!
-
Quote:
Rozzilla
Per prima cosa un grosso ringraziamento da parte di tutto il gruppo Zarruele a Gianluca "Pegaso" per l'invito, agli Hell Frogs, ai Vipers di Grosseto e ai Flying Horses per aver messo in piedi questo evento.
Per noi questa tipologia di Soft-Air è "materia sconosciuta" ma quando ci capita cerchiamo sempre di metterci in gioco come meglio sappiamo fare.
A detta dei miei un campo strepitoso, molto duro, ma che ti regala enormi soddisfazioni una volta portata a termine la giocata....stringendo i denti, senza mai mollare.
Aggiungo un saluto che Muggio mi ha chiesto di fare a Sergio, a Corvogrigio, a Osso e a tutti i TT.
...un saluto a tutti voi e ai Tactical Team di Como...!... e stato un piacere rivedervi...!
-
Quote:
Pegaso-F.Horses
Ciao Fede, e complimenti per l'obj che purtroppo solo dalle foto posso vedere.
Quella particolarità del sistema di allarme con il laser purtroppo.... la conosco molto bene caro. Sono stato uno dei primi alcuni anni fa a "testarla" (i segni dei pallini mi sono rimasti a lungo ) alla fortezza di Porto Santo Stefano! Ti ricordi???
A presto caro ed ancora un saluto a tutti gli amici Vipers.
---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Il soft air...... è anche questo. Hai capito il mio amico Fabio (Muggio) che mi combina!!!:-* Ecco perchè quando si è presentato alla macchina del tempo non si reggeva in piedi! Hahahahahh
Anche te caro Ferro non è che eri messo molto bene! Non è che il sabato avete fatto qualche cosa in tre???!!
ahahahh caro Pegaso, fortunatamente no!! Io ero sfiancato dai Km. che il buon Stress, causa scrocchiamento di un legamento su TCI, invece si è risparmato ad un certo punto della notte.... trascorrendola, appunto, con l'altrettanto buon Muggio....
-
1 allegato(i)
ragazzi che spettacolo...ricordavo la viper del 2009 e mi sembra che qua ci siamo andati molto vicino,forse sono mancate le famigerate telefonate dall'hq a tutte l'ore,vai di qui,vai di la'...meno male:)per il resto tra udine,bressanone la liguria il piemonte e il bolognese il grossetano ha quel qualcosa in piu' che quando torni a casa sei da ricoverare..sara' il caldo,semper fidelis,il terreno,la salsa pariglia che ti strappa il fucile di mano,gli obj complessi ma bellissimi....un altro livello.
complimenti veramente a tutti,organizzatori e partecipanti e soprattutto ai vincitori..credevamo di aver fatto bene e siamo arrivati 10°,i primi chi sono.gli alieni?
abbiamo sottovalutato il book,influenzati dalle ultime gare in cui tra oltre 300 pagine di pdf serviva veramente poco..
abbiamo tralasciato 5 wp causa controinterdizione troppo accanita nella mattinata nel settore tra hq e il trasferimento di charlie..sembrava cacciassero i cinghiali..li ho maledetti personalmente piu' volte,faccia a faccia,non me ne vogliano...ma dopo tutte le fatiche sentirsi dire:
sai ieri non ci siamo mossi perche' era troppo caldo,stamani invece vogliamo giocare....bravi,la prossima volta partecipate anche voi e poi si vede.
il nostro primo obj era t.c.i. dopo abbiamo attraversato il campo in tutta la sua lunghezza per arrivare a pandemia e vi garantisco che il wp 11 era dove doveva essere,almeno fino alle 14.00...vedo pero' che chi l'ha sabotato ha risparmiato un sacco di strada a qualcuno o per lo meno se sapevo essere assegnato a tutti di sicuro non ci andavo..ma per noi erano le prime ore di gioco e si vede che doeva andare cosi',pace.
casse di acqua non ne ho viste ma se vi puo' interessare sul percorso che carico nel tratto che abbiamo attraversato la strada per andare alla recon ho incrociato jeep a fari spenti e credo strano sia stata la controinterdizione..a meno che non volessero schiacciarci!!e comunque sembravano piu' preoccupati loro che di noi perche' se la sono data a gambe appena gli siamo passati accanto,convinti fosse il mezzo del proprietario del podere.mah?!
comunque tutto epico e una buona scuola per migliorarsi..
complimenti ancora a tutti.
alla prossima edizione,
mullah
frog 9
over
Allegato 142441
-
Quote:
mullah
se vi puo' interessare sul percorso che carico nel tratto che abbiamo attraversato la strada per andare alla recon ho incrociato jeep a fari spenti e credo strano sia stata la controinterdizione..a meno che non volessero schiacciarci!!e comunque sembravano piu' preoccupati loro che di noi perche' se la sono data a gambe appena gli siamo passati accanto,
non voglio nemmeno pensare che qualcuno possa essere arrivato a tanto (anche se non sarebbe la prima volta, vedi cobram...)
Ammetto che in alcuni momenti durante le 24h avrei pagato oro un mezzo che ci desse un passaggio.... ma da qui a premeditare la cosa, di differenza ce ne passa tanta.
Lasciamo perdere, ripeto, preferisco non pensarci perchè la totale mancanza di rispetto nei confronti della FATICA di tutti gli altri è una cosa che mi manda davvero in bestia.
Dai, sicuramente era una coppietta che cercava un posto in cui appartarsi.....:rolleyes:
-
Quote:
calcifer
non voglio nemmeno pensare che qualcuno possa essere arrivato a tanto (anche se non sarebbe la prima volta, vedi cobram...)
Ammetto che in alcuni momenti durante le 24h avrei pagato oro un mezzo che ci desse un passaggio.... ma da qui a premeditare la cosa, di differenza ce ne passa tanta.
Lasciamo perdere, ripeto, preferisco non pensarci perchè la totale mancanza di rispetto nei confronti della FATICA di tutti gli altri è una cosa che mi manda davvero in bestia.
Dai, sicuramente era una coppietta che cercava un posto in cui appartarsi.....:rolleyes:
E se si fosse trattato della coppia Muggio-Stress di cui si è parlato sopra???
Scherzi a parte non penso assolutamente che si possa essere arrivati a questo, anche se all'ultima Cobram....
Voglio solo convincermi che un'improvvisa tromba d'aria abbia spazzato via il wp 11, che le casse d'acqua rinvenute nell'AO sia cadute da uno dei mezzi dell'organizzazione durante il trasporto e che all'interno del fuoristrada con i fari spenti... ci siano stati nient'altro che una coppia in cerca di tranquillità.
-
eh no!... allora un fatto che a noi era accaduto durante la notte prende un diverso significato sentendo questo.....
Anche noi ad un certo punto abbiamo incrociato (diciamo) una jeep che abbiamo classificato come contro e per questo ci siamo fiondati a lato della carreggiata....
Il mezzo, una volta arrivato sopra alle ns. teste, ha frenato bruscamente, ho sentito chiaramente una raffica di 1, 2 secondi partire dallo stesso e poi ho chiramente udito uno dei passeggeri dire "fermi fermi, sono dei nostri!" al che la jeep ha ripreso il suo viaggio................
Li sul momento abbiamo pensato.." caxxo... ci è andata di culo" ma a me stò fatto mi ha continuato a girare per la testa tutto il resto del tempo.......
Ottimismo, buona fede e positività mi contraddistinguono in ogni scelta e\o pensiero... vorrei non pentirmi di averlo fatto anche ora.
ditemi che non è così... non ne pagarebbe scotto l'organizzazione, ma solo gli sciocchi che hanno raggirato altri 18 team che invece stavano facendo il culo, quello vero... a piedi.
-
-
e' vero raga....con i se e i ma si va poco lontano...noi siamo contenti del culo che ci siamo fatti e la verita' e' che se tutti si faceva 10000 punti chi non e' stato onesto poteva anche andare in giro con il trasportino di cleopatra che tanto se lo prendeva nel c....scusate i termini..chiedo a calcifer se posso copiare un paio di foto degli obj da mettere sul nostro sito nella galleria della gara.abbiamo poche foto perche' il nostro reporter e' esfiltrato nel primo pomeriggio colto da malore..appena ne entro in possesso le posto anche qua.
senza sudore niente onore complimenti a tutti
-
si, tranquillo
@ ironmax : mah.... quello che dici non ha senso. Se davvero fosse stato un "taxi", che senso avrebbe avuto fermarsi ad ingaggiare qualcuno ???????????
Secondo me era semplicemente una contro motorizzata che ha rischiato di ingaggiare una contro appiedata.
A meno che................. qualche club che ha fatto parte della contro, non avesse anche una squadra dello stesso club che partecipava come interdizione....... ma non credo proprio che l'organizzazione avrebbe accettato una cosa del genere.
-
Quote:
calcifer
A meno che................. qualche club che ha fatto parte della contro, non avesse anche una squadra dello stesso club che partecipava come interdizione....... ma non credo proprio che l'organizzazione avrebbe accettato una cosa del genere.
Su ragazzi non vi pare di esagerare un pò.
Basta giocare ai detective.
Nessun caso di comportamento scorretto è stato accertato (non si hanno le prove) nè dall'organizzazione, nè dai team partecipanti quindi.... che ne dite di lasciar perdere con queste supposizioni?
-
pegaso, hai ragione, ma purtroppo l'attuale "mondo" del softair ci ha abituati ad andare in giro con le mutande di ghisa.
Perciò, visti gli elementi concreti riportati da alcuni team (Wp11, cache d'acqua), ed il CULO (il che comunque non esclude il divertimento) che ci siamo fatti in questa gara (perchè di gara si parla , essendo un evento a classifica), mi pare anche lecito che ci si scambi opinioni tra partecipanti, sempre che il tono si mantenga su binari di pacata discussione civile.
Io, indipendentemente dal risultato del mio team, sono contentissimo di aver partecipato a questo bellissimo torneo, e continuerei ad esserlo anche se venissero accertati dei comportamenti scorretti.....
-
Infatti hai ragione pegaso!!!!!
Inutile cercare peli nelle uova quando tutto per noi é stato perfetto.
Bellissime foto!
-
Ciao a tutti sono Renato M14 (HQ), molti di voi mi conoscono da anni e potete confermare che cerco di calcolare e preventivare ogni cosa almeno 5 mesi prima dalla gara.
1. L'acqua: Nessuno sapeva che sui Obj trovasse l'acqua , abbiamo fornito gli OBJ con acqua visto il caldo tremendo , qualcuno ricorda Vipers Instinct 2009 ( Lampugnano ) era stata presa la stesa decisione in corso gara, e anche questa volta visto il caldo non poteva mancare la nostra attenzione per le squadre in gara, come avete ben capito e visto in questi anni per noi conta il vostro divertimento, che ogni squadra arrivi fino alla fine e che vede tutti gli obj se no tanta fatica per nulla.
2. La Contro non avevano nessuna squadra in gara nemmeno cugini di cugini ..... Nel campo si trovavano varie pattuglie di contro tante a piedi perché non erano motorizzate con dei settori ben precisi e qualcuna con la jeep che venivano inviate in vari settori del campo anche nei settori delle contro a piedi. A volte si usava la contro per esfiltrare qualcuno a dare assistenza e anche per inviare acqua / benzina su obj .
3. In Campo non ha girato nessuna macchina al di fuori della organizzazione, tutti gli incroci e l'ingressi al campo erano sorvegliati , tutte le vostre macchine sono state catalogate per colore tipo e targa ora d'arrivo dove era parcheggiata e ogni ora nel parcheggio si faceva il controllo delle macchine , i quattro ragazzi che hanno esfiltrato sono stati per cosi dire sorvegliati a vista due si sono fermati al HQ per qualche ora e dopo gli ho accompagnati nelle camere dove io avevo le chiavi :) , due hanno dormito in macchina nel parcheggio da dove non si sono mai mossi .
4. Quasi tutte le squadre mi hanno anche fatto vedere i tracciati Gps e tanti vedo che gli stano anche pubblicando qui.
Detto questo vorrei fare i miei complimenti a tutte le squadre per l’onesta per lo spirito di gioco che avete dimostrato in gara , per aver capito che quello che contava più per noi, era il vostro divertimento dimostrato anche nei vari OBJ da anni , dove si cercava di accogliere non un pattuglia ma dei amici che ci venivano in visita a giocare insieme .
Quello che mi fa amare questo sport sono le persone come voi che lo amate come me … e vedervi stanchi morti ma con il sorriso in faccia dicendomi Renato azzz che obj … siete fuori di testa , e molti di voi mi hanno fatto venire i brividi paragonandoci con una delle gare più conosciute in Italia, mi riempite il cuore di gioia e vi confesso che in una occasione mi sono anche commosso , questo e per dirvi quanto ci tengo a questo sport ed alle persone che lo rendono cosi emozionante.
Grazie a tutti
Ps. Attenzione il prossimo anno se dio ci assiste preparatevi per la Vipers Instinct IV edizione .
-
E non vedo l'ora di farmele tutte e due... Magari con la mia squadra... Incrocio i DITI!
-
Quote:
m14
Detto questo vorrei fare i miei complimenti a tutte le squadre per l’onesta per lo spirito di gioco che avete dimostrato in gara , per aver capito che quello che contava più per noi, era il vostro divertimento dimostrato anche nei vari OBJ da anni , dove si cercava di accogliere non un pattuglia ma dei amici che ci venivano in visita a giocare insieme .
Quello che mi fa amare questo sport sono le persone come voi che lo amate come me … e vedervi stanchi morti ma con il sorriso in faccia dicendomi Renato azzz che obj … siete fuori di testa , e molti di voi mi hanno fatto venire i brividi paragonandoci con una delle gare più conosciute in Italia, mi riempite il cuore di gioia e vi confesso che in una occasione mi sono anche commosso , questo e per dirvi quanto ci tengo a questo sport ed alle persone che lo rendono cosi emozionante.
Grazie a tutti
Ps. Attenzione il prossimo anno se dio ci assiste preparatevi per la Vipers Instinct IV edizione .
farei anche 1000km per poter giocare nuovamente con voi e con tutte le persone che ho incontrato e scontrato sul campo sabato e domenica.
Sinceri ringraziamenti a tutta l'organizzazione e in particolare a te Renato. Persone come te e come quelle che ho avuto il piacere di conoscere questo fine settimana fanno di questo sport un gioco stupendo.
Un grazie pero' speciale va anche al mio ''vecchio'' amico Corvo grigio, il quale con tanta pazienza e voglia di insegnare ha portato la mia squadra, i NOCS, a crescere esponenzialmente negli ultimi anni fino a darci la possibilita' di affrontare con consapevolezza e sicurezza gare di questa tipologia.
di nuovo grazie per averci dato la possibilita' di partecipare.
Skia
nocs
-
Salve a tutti sono Burke, presidente degli Hell's Frogs, scusate per il ritardo sul mio intervento sul debriefing della nostra prima Dominus Circuli, ma io e la tecnologia in particolar modo internet non andiamo molto d'accordo...
Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi per la partecipazione massiccia alla nostra prima gara e per aver dato fiducia al nostro giovane club e voglio fare i miei complimenti a tutti, vinti e vincitori perchè tutti insieme ci avete dato modo di conoscervi, confrontarci e fare amicizia con voi... Dai vostri commenti subito dopo il debriefing di domenica mattina e da tutto quello che avete scritto su SAM, parlando a nome di tutti gli Hell's Frogs, ci avete dato una carica incredibile riempendoci di orgoglio e soddisfazione e tutti i vostri complimenti dopo mesi di preparazione sono stati la cosa più bella che potessimo mai ricevere... Sono davvero contento di avervi fatto divertire, era una delle nostre priorità e sembra che ci siamo riusciti... Non avete idea dell'emozione che mi ha creato vedervi tutti lì davanti a me sabato mattina al briefing, non vi nascondo che ho trattenuto le lacrime a fatica, ma dopo il debriefing, le premiazioni e dopo aver visto la vostra soddisfazione ed aver ricevuto i vostri complimenti mi sono commosso e le lacrime sono arrivate... Spero davvero che dopo il nostro primo evento organizzato anche il nome degli Hell's Frogs sia conosciuto e ricordato con piacere, e per non farvi scordare di noi vi dico fin da ora che l'anno prossimo per i primi di MAGGIO ci sarà la seconda edizione sulla quale stiamo già lavorando per cercare di migliorarci e riuscire ancora a farvi passare una 24h come si deve...
Naturalmente non posso perdere l'occasione per ringraziare ancora una volta club come i Flying Horses di Tarquinia, i Vipers di Grosseto e i Lagunari di Orbetello per l'ottima gestione degli obj Viaggio nel tempo nel quale apparte la costruzione del missile (cosa che ha richiesto 3 serate intere) e la costruzione del tunnel della macchina del tempo , i Flying hanno creato una scenografia degna di un film interpretando i vari ruoli in maniera veramente eccellente, Pandemia nel quale i Vipers hanno creato una bella scenografia e hanno avuto davvero delle idee originali e molto belle per lo svolgimento che credo abbia divertito tutti nonostante la distanza percorsa per andare a trovarli e Charlie 2 nel quale i Lagunari hanno reso divertente un obj che nessuno di voi si immaginava ci fosse; i miei ringraziamenti vanno anche ai club che hanno fatto la contro come i giovanissimi Death Knights di Arcidosso e i Green Eagles di Piombino... E alla fine, ma non da ultimi, voglio ringraziare ogni singolo ragazzo o ragazza del mio club, perchè molti di noi, compreso me, erano alla prima esperienza come organizzatori ed avevamo tutti paura di fare una figuraccia, ma è stato grazie a un duro lavoro, una grande forza di volontà e tanta voglia di dimostrare qualcosa e di fare qualcosa di importante, che siamo riusciti a organizzare l'evento che tutti voi avete vissuto... Un grande ringraziamento va anche a Renato (m14), senza il quale io e Bulldog all'HQ non ce l'avremo mai fatta... Logicamente anche Alfio, padrone dello splendido agriturismo al centro del campo di gara è stato fondamentale con la sua completa disponibilità e la sua infinità bontà...
Purtroppo però, come in tutti gli eventi, qualche piccolo problemino c'è stato, secondo me qualche piccolo episodio isolato considerando che per esempio della contro in pochissimi si sono lamentati mentre molti hanno fatto i complimenti per come i ragazzi hanno interpretato quel ruolo che è un pò delicato... La contro bisogna saperla fare... Preferisco comunque spiegarmi e darvi dei chiarimenti piu specifici:
1. Il problema sul WP11 purtroppo è nato da un gesto secondo me un po antisportivo, considerando anche il fatto che in palio non c'erano soldi, bensì coppe e spille di ricordo... Io e Renato all'HQ abbiamo pensato che darlo buono a tutti fosse la soluzione migliore, sarebbe stato più ingiusto toglierlo a tutti...
2. L'acqua sugli obj è stata un idea di qualche giorno prima della gara, sapendo che sarebbe stato caldo e considerando che non potete portarvi dietro 15 litri di acqua a testa, abbiamo pensato vi facesse piacere, ma vi posso garantire che nessuno tranne noi lo sapeva, NESSUNO E RIPETO NESSUNO SIA PRIMA CHE DURANTE LA GARA HA AVUTO TRATTAMENTI DI FAVORE, la correttezza e l'onestà sono alla base di questo bellissimo sport e noi ci crediamo profondamente...
3. L'auto che girava di notte a fari spenti era purtroppo una pattuglia di contro e posso garantirvi che il pilota folle ha già avuto la giusta dose di paroline dolci per quello che ha fatto... ma vi posso garantire al 200% che nessuna delle squadre di interdizione ha usato le auto durante la gara, le vostre auto sono state costantemente controllate durante l'evento, dopo che erano state tutte catalogate... era impossibile non accorgersi che mancava qualche auto, le uniche che avete viste sono state sicuramente della controinterdizione...
4. Per quanto riguarda le comunicazione radio con l'HQ l'unico problema sono le distanze anche se dall'HQ comunicavamo benissimo con pandemia (3,5 Km in linea d'aria), ma la soluzione per il prossimo anno l'abbiamo trovata, installeremo una o più antenne sul campo per fare ponti radio ed eliminare il problema...
Non so se mi sono scordato qualcosa ma comunque io sono qua se ci fosse bisogno...
Tutto sommato comunque i problemi che ho elencato sopra credo che siano stati episodi isolati e spero comunque che risultino irrilevanti nel giudizio di un intero evento e posso garantirvi che nella prossima edizione cercheremo di eliminarli in tutti i modi...
Vi ringrazio ancora di tutto, è stato un vero onore per noi conoscervi e fare amicizia con voi e vedervi partecipare così massicciamente alla nostra prima edizione della Dominus Circuli, ed è stato proprio grazie alla vostra soddisfazione, ai vostri complimenti che vi ripeto che ci stiamo già impegnando per organizzare la seconda edizione cercando di migliorarci e farvi vivere un altro evento all'insegna del divertimento sperando di rivedervi tutti...
Arrivederci al prossimo MAGGIO
Burke
-
-
Ciao a tutti sono splendido obj crocerossa( colui che la mattina filmava il dottore che scappava e tutti sene fregavano hahahaha) GRANDISSIMO EVENTO un grazie a tutti ma soprattutto ai miei compagni amici e come fratelli HELL FROGS!!!!!!!! Il migliore in assoluto l' organizzatore e presidente BURKEEEEEEE!!!!
-
Guarda Burke, se tutti i "problemi" citati da te ci fossero su TUTTI i tornei a livello nazionale, questo gioco sarebbe sicuramente migliore!!
Grazie ancora, io il posto lo blocco già da ora, si sa mai che si sparga la voce e rimaniamo fuori!
Abbiamo un ottimo 11° posto da migliorare....
-
Un immancabile GRAZIE a tutta l'organizzazione de "I Signori del Cerchio", che è stato davvero un evento coi fiocchi. Congratulazioni anche a tutte le square partecipanti, che si sono fatte un mazzo tanto. Complimenti all'ambientazione davvero spettacolare, sia la scenografia che proprio all'ambiente naturale stesso. Non posso che sperare di partecipare anche l'anno prossimo!
-
-
Complimenti a tutta l'organizzazione da parte dei Black Hawks Pastrengo
Ps. Qualcuno di voi ha per caso Trovato un paio di occhiali neri di Gucci?
-
chiedo scusa, ma mi rivolgo all'organizzazione della gara.
vedo che a distanza di 10 gg. non è ancora stata pubblicata la classifica.... dato che noi (causa distanza) siamo dovuti partire prima delle premiazioni, ci farebbe piacere, giusto per curiosità, vedere i piazzamenti.
grazie !
-
Quote:
calcifer
chiedo scusa, ma mi rivolgo all'organizzazione della gara.
vedo che a distanza di 10 gg. non è ancora stata pubblicata la classifica.... dato che noi (causa distanza) siamo dovuti partire prima delle premiazioni, ci farebbe piacere, giusto per curiosità, vedere i piazzamenti.
grazie !
La trovi in prima pagina, qui, www.hells-frogs.it
-
ah, ok.
grazie somaro !! ;)
-
ahahahah
SOMALO!!! Ho letto ora la classifica!! aghahahahha
Ho sbagliato ancoraaaa!!hahahahahahahahha
madonna se ero stanco!!!
-
Quote:
calcifer
ah, ok.
grazie somaro !! ;)
Attenzione che ti segnalo il post per "insulti"!!! :)
Quote:
IRON_MAX
ahahahah
SOMALO!!! Ho letto ora la classifica!! aghahahahha
Ho sbagliato ancoraaaa!!hahahahahahahahha
madonna se ero stanco!!!
Aò ma come stai? ahahahahahaahah
-
In fase di montaggio video obj "Viaggio nel tempo" da parte di Yann (il francese che avete "maltrattato").
Presto disponibile su youtube.
-
...ci faremo un po di risate...!...hahaahaha...grazie Pegaso-F.Horses per l'nfo.
-
Ragazzi, scusate il ritardo! Abbiamo trovato solo ora il tempo di scrivere in queste pagine quanto abbiamo apprezzato il " Dominus Circuli ".. ragazzi complimenti a tutti, avete messo in piedi un Torneo veramente bello, serio, organizzato bene e con gente davvero volenterosa! Siete grandi ragazzi! La magia è iniziata già la sera prima nell'immergersi nella Location della Pievanella, stupenda e mozzafiato! Ci siamo goduti il vostro torneo fino al'ultimo Km.. e ne abbiamo fatti tanti!! Campo duro, reso ancora più duro dal caldo torrido.. ma quello che ora ricordo di più è stato lo spettacolo puro, a partire dal 1° obj affrontato, il TCI, dove ho fatto da Corriere e mi sono divertito un sacco con i ragazzi dell'obj ai quali vanno i nostri più sinceri complimenti! davvero complesso, ben strutturato, organizzato, difficile..e soprattutto uno SPASSO (ero l'unico col passaporto?)!! Davvero notevole, davvero ben curato, perfetto in ogni sua parte è stato a nostro avviso anche l'obj " Macchina del Tempo", coinvolgente e geniale! Era la prima volta che affrontavo un obj "recitato", mi sono davvero emozionato nel vedere le comparse così calate nella parte (mi hanno detto che Yann è davvero così, non recitava :-D ), un grosso applauso a Pegaso e a tutta la sua squadra! Assolutamente belli comunque anche tutti gli altri Obj, Pandemia, Croce Rossa e Charlie, ognuno aveva la sua paricolarità che sapeva coinvolgere l'intera squadra, complimenti a tutti i ragazzi! L'unico Neo l'abbiamo trovato nell'Obj "Charlie 2", dove non voglio dilungarmi sulle lamentele.. semplicemente non centrava nulla con il livello del resto del torneo. A parte questo, non vediamo l'ora di poter tornare da voi ragazzi! Spero di rivedervi TUTTI prestissimo, anche con gli altri Club che più o meno conosciamo, è sempre un enorme piacere! Grazie di tutto!
-
Fa piacere sentire certi commenti.
Questo ci spinge ad impegnarci sempre di più, ci da fiducia e la giusta carica per iniziare a "lavorare" già fin d'ora per il prossimo evento.
Grazie a voi tutti.
-
1 allegato(i)
Ragazzi che dire....grazie a tutti i club che hanno organizzato questo grande evento,veramente bello e curato nei minimi particolari.
Ogni obj era spettacolare e ben fatto,e tutti i ragazzi che lo gestivano cordiali,onesti e simpatici.... tranne "il francese" :).
Un saluto e spero di rivedervi tutti molto presto.
Ciocco X Dragoni
Allegato 143818
-
6 allegato(i)
Ancora qualche foto dedicata agli amici Triarii di Bergamo.
P.S Ricordatevi di salutarmi il buon Sasha.
Colpanik e Calcifer impegnati all'interno della struttura di Peenemunde
Allegato 144108 Allegato 144113 Allegato 144109 Allegato 144110 Allegato 144111 Allegato 144112
-
Quote:
Pegaso-F.Horses
...hhahahhahahaa...grazie ancora Pegaso per le foto, per Sasha sara fatto...!
-
o gesù calcifer...ma ti hanno esiliato dall'alabama perchè eri troppo maranza? :D
-
Quote:
killabees
o gesù calcifer...ma ti hanno esiliato dall'alabama perchè eri troppo maranza? :D
...hahahhahahahaha.....si...!!!...si puo togliere la foto di Calcifer...?...hhahahhahahahaha
-
faceva caldo, e l'ascella necessitava di traspirazione......:p
-
Salve a tutti , sono DESMO , una delle menti dell'OBJ TCI e responsabile dello stesso,anche se dopo un mese arrivano anche le foto del nostro OBJ.( sempre che la mia fantastica adsl lo permetta).
La messa in atto di tutto l ambaradan non e' stata facile ,sia a livello strutturale e di storia , ma soprattutto a livello FISICO.... solo per la cronaca quelle stanze che avete calpestato in gara , fino alla settimana prima erano ricolme di ...... vabbe' meglio lasciare all'immaginazione .
Solo grazie ai ragazzi del club che si sono prodigati di sistemare a destra e a sinstra i vari OBJ (tra cui una buona mano di pala e carretta sul nostro) e' stato possibile portare a termine questa esperienza .
NON me ne vogliate se dopo la 3' o 4' domanda siete caduti irrimediabilmente sulla fatidica sedia Bomba !!!!! ma doveva andare cosi' ( anche se con uno di voi e' stato davvero difficile !!!! faceva l'artificiere per davvero!!!!!)
E stato davvero bellissimo e a volte esilarante vedere le vostre facce e le varie reazioni davanti a questo imprevisto e non voglio nemmeno pensare che nessuno avesse previsto una simile evenienza ..
Comunque per tutta la mia squadra questa gara e' stata una bella soddisfazione e vedere dai vostri commenti che vi siete divertiti, sicuramente ci ha ripagato della fatica , delle riunioni, dei progetti,delle mail e ore di telefonate per evitare eventuali BUG nello svolgimento.
UN ultima cosa :
Le liane con le spine sono le STRACCIABRACHE
la lucertola gigante e' il RAGANO
le formiche rosse che pungono sono le CUDERE
insieme a ROGHI E SCOPI che costituiscono il sottobosco...
BENVENUTI IN MAREMMA !!!!
ciao a tutti....tempo esaurito vado a lavorare .