Mi hanno dato il traccing ma non ho capito di preciso su che compagnia devo tracciare ..ho usato il metodo economico per la spedizione ( la merce l'avevano anche in tutti gli stabilimenti usa) sapete aiutarmi ?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno dato il traccing ma non ho capito di preciso su che compagnia devo tracciare ..ho usato il metodo economico per la spedizione ( la merce l'avevano anche in tutti gli stabilimenti usa) sapete aiutarmi ?
Ciao skype,se ti hanno spedito con scs (express o courier) nel loro sito trovi il tracking.
vedi swiss post
Io dovrei prendere due lipo e uno o due caricabatterie,i prodotti con la dicitura (DE) vicino al nome sono in germania e quindi niente dogana e tasse varie giusto?
no vai tranquillo ;)
Ok ora gli mando una mail per sicurezza!
Per chi ha acquistato dalla germania in quanto tempo è arrivata la merce?Ho scelto gls come corriere
4-5gg con corriere dalla Germania di media: 1gg per la raccomandata
Ahab
Ok grazie!Dovrebbe arrivare in settimana allora!Hanno spedito il 4
Ho appena scoperto che nella mia città c è, penso, una filiale del negozio (Salerno), controllando sul sito c è un link che porta al sito della mia città... peccato che è un dead link.
Domani penso di andarci a fare un giro chissà se non ha qualcosa di interessante
salve gente, io dovrei prendere una ventina di batterie e una decina di caricabatterie dal sito di HK, da quello che leggo quindi dovrei ordinare poche batterie alla volta? Quante al massimo? 4 batterie e un caricabatterie riescono a passare senza problemi?
Passa tutto,ma le dogano ti rompono il sedere con l'iva.
i caricabatterie aggiungono un bel peso... sulle batterie ne ho prese una decina all'ultimo giro e mi hanno aggiunto di dogana tipo un euro e cinquanta a batteria... non è andata male ed il pacco non era enorme...
Non bisogna superare un certo numero di amperaggio, ma precisamente ora non ricordo il limite..
quindi che fo? 4 pacchi da 5 batterie l'una (2200 mah) e uno o 2 coi caricabatterie?
se non vuoi pagare i dazi devi stare sotto i 50€... poi va a fortuna...
però un pacco grande ha molta più probabilità di pagare dazi!
anche se fai più pacchi dovresti distribuirli in più mesi...
ah, a questo non ci avevo pensato.. mi toccherà ordinar un pacco per mese quindi.. grazie mille a tutti!
ciao ragazzi
mi sono letto quasi tutte le pagine...
io dovrei acquistare delle lipo nano-tech turning(sono buone?) da questo sito.
Mi consigliate di prendere da Hobbyking? è affidabile?
chi ha già ordinato lipo o altre batterie, le ha mai trovate deformate o con difetti?
grazie mille
io le usavo anche sulle macchine da dirft, sempre prese da loro mai avuto problemi con batterie, elettornica varia e soprattutto dogana
Ho fatto diversi ordini da loro di cui l'ultimo in settimana e ho ordinato dal magazzino europeo per cui ci dovrebbe mettere meno tempo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ottimo!
@methis89- sulla pagine web c' è scritto se il materiale si trova in un magazzino in Europa o in Asia ?
Quelle con le forme [e connettori] da softair le han solo in asia e brutta notizia han bloccato le spedizioni con batterie al litio tramite ems airmail ecc.. ora solo con certi corrieri le inviano.. da 30 dollari in su
Edit.. ho detto una cazzata, le batterie apposite x softair ci sono nei magazzini europei,sono soltanto un po' nascoste.. ad ogni modo quella delle spedizioni da hk è vera
dove hai letto la cosa delle spedizioni ?
io sono andato sul sito a vedere i magazzini europei, però ho trovato solo una lipo turning disponibile. sono io che non so cercare oppure non ne hanno più disponibili ?
la cosa delle spedizioni l'ho letta da qualche parte mentre cercavo il supporto, e nel mentre mi sono arrivate 2 mail, una generale di avviso e una del supporto che chiedeva cosa fare [devono essere immerdati parecchio perchè stanno parecchi giorni a rispondere]
Per il magazzino europeo mi stavo disperando pure io, ma in realtà sono sotto batteries & accessories/airsoft invece che essere nel menù principale..
Cavolo, con il corriere ti partono tanti soldi e ce il rischio che la dogana fermi il pacco
ma sotto quella categoria ci sono le lipo con i connettori tamiya ?
Dopo andrò a vedere...
Grazie
------ Post aggiornato ------
Cavolo, con il corriere ti partono tanti soldi e ce il rischio che la dogana fermi il pacco
ma sotto quella categoria ci sono le lipo con i connettori tamiya ?
Dopo andrò a vedere...
Grazie
sisi sono la linea apposta per il softair, connettori tamiya e forme da softair [quelle a farfalla, da ak, da crane]
ora son secchi mi pare 8/9 euro di spedizione, ma hai tipo 50kg di peso disponibili.. e il costo delle batterie è in linea con quello che avevano in cina.. ora che le ho trovate ordinerò solo dall'ue
Ottimo, cosi non si paga nemmeno la dogana!
ma anche se ordini in europa hai la sola possibilità di spedizione con il corriere ?
Ci sono come al solito vari tipi di spedizione.. mi sembra che la base qui sia un pacco postale tracciabile dall'olanda.. mi sembra siano circa 8€ e 50 kg disponibili.
Dalla cina invece potevi prendere anche una solo batteria con 3/4€ di spedizione, ma se prendevi altro i costi salivano vertiginosamente a ogni 100g.
c' è comunque il limite di 32000 mah a pacco o è variato ?
Ordinato ancora un paio di batterie arrivate in due settimane.. Ormai comprare da loro è una abitudine
Sempre il top
Da dove ? Dall' EU ?
Quanto hai pagato la spedizione ?
Come hai spedito?
grazie Skype ;)