ok...se lo metti a posto vendimelo...vengo direttamente a schio a prenderlo!!!
Visualizzazione stampabile
ok...se lo metti a posto vendimelo...vengo direttamente a schio a prenderlo!!!
mi è successa una cosa inaspettata quanto insperata....la replica che ho acquistato, l'ho presa da rsov.....ho lasciato una mia recensione in cui parlavo del fatto che nonostante la descrizione dell'oggetto parlasse di seconda versione senza effetto ghost, il mio lo avesse cmq....lo staff di rsov ha risposto alla mia recensione scusandosi molto e dicendo che me ne spediranno un'altro ben funzionante...se così fosse sarebbero molto professionali...staremo a vedere
io ne ho acquistato uno della gep e questo sembra identico, però il mio non ha sti problemi.
io l'ho rispedito indietro, sto aspettando che mi spediscano (a carico loro) merce di pari valore (ho preso un ris ed altre cosucce) ed in più mi hanno presso un credito presso di loro pari alla metà delle spese di spedizione che ho pagato per rimandarglielo. aggiungio una cosa: poco prima che lo rimandassi indietro aveva smesso di funzionare tout court. bocciato ancora di più, quindi.
quindi x la sostituzione devo rimandargli indietro il mio???a spese mie????
da premettere che è poco che lo possiedo. l'ho messo accanto a quello made in china e sono spiccicati, però il mio funziona da dio e il chinese è schizzinoso. io l'ho preso da gm in persona, l'ho provato in negozio e ho scelto quello corto, perchè quello lungo soffre del problema del riflesso.
109 euro è il prezzo. su arco e frecce uguale 156. c'è scritto ufc 551 ma è della gep.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=34179
date 1 vostro parere...
quello di rsvo è pessimo, risparmia i soldi che è meglio.
ps. lo dico per esperienza.
anche io volevo il 552, l'ho provato li e mi sono visto allo specchio. quello di gm mi ha detto che la gep ha trattato le lenti e che il problema era dovuto a quello. io ci sono rimasto di merda e il 552 prenderò quello ka
su ebbay ne trovi anche a meno di 200€. (parlando sempre degli holosight e non degli eotech)
cosa cambia sostanzialmente?
penso nessuna!
nascono dallo stesso produttore che fornisce una linea militare(eotech) e una civile, per caccia e tiro con arco(holosight)
materiali, reticoli ecc.ecc. dovrebbero essere gli stessi.
probabilmente nella linea militare ci sono piu modelli ma gira e rigira il prodotto è lo stesso!
cerca "bushnell"
che io sappia il brand civile della eotech è proprio la bushnell
si,è la bushnell,produce solo la versione corta,tipo 512 della eotech,però senza l'hood di protezione e ha una durata delle batterie ridotta.a oggi 26gen2008 su e-bay non c'è nulla!!!
la bushnell è il ramo civile della eotech e produce solo due prodotti, versione batterie n e versione batterie aa (difficilissimo da trovare)
l'eotech ha decine di modelli in 2/3 generazione ciascuno, l'ultimo ottmizzato con lunga vita della batterie è il 552 a65 rev f...dunque occhio alle offerte speciali.
la tecnologia tra un modello è l'altro è identica, anzi a mio parere il primo bushnell che ho preso ha un reticolo più definito (comperato in italia).
poco tempo fa mi ha caduto lo stubby in verticale diretto sul bushnell, risultato crepo sulle plastiche ma funziona ancora senza problemi...se avete qualche soldino in più prendetevi l'eotech....
consiglio spassionato: non spendete 170€ di replica quando per 250€ portate a casa un modello vero...è tutto un altro mondo, finchè non si prova non ci credete che anche su un'asg possa fare la differenza!
250 euro un bushnell nuovo?
dimmi dove posso prenderlo a 250 e lo compro subito.
io qua sul forum presi 2 anni fa un bushnell originale (versione corta) a 200 euro, l ho rivenduto pochi mesi dopo sempre qua sul forum alla stessa cifra...
ciao, li trovi su ebay.com sui 270 euro circa gli holosight della bushnell.
ehi ganon, l'eo-tech soffre di problemi di riflessione?
ciao futur, il 551 (questo della recensione) no...poi ho provato un 552 che doveva essere cinese ma di un altra marca...na vera porcheria..oltre ad avere la croce che si sdoppiava in 3 pativa pure il riflesso.
ok, lo pensavo.... thanks caro
ok quindi lascio perdere l'idea di prendere un eo-tech dalla cina.....?
e lascia perdere anche quello gep lungo, sembra uno specchio, il corto va da dio.
ti dirò...io con con il 551 della recensione non ho avuto problemi, poi ho provato anche un 552 (quello lungo) che faceva cagare...sull ufc g&p non so nulla perche non ne ho mai provato uno, con l hurricane vai sul sicuro...
comunque ti ripeto, quello recensito da me qua funzionava da dio..poi l ho venduto...
sicuri che il g&p corto (ufc 551) funzia bene?
da sirifà ce l'hanno a 109€, praticamente è quello che costa meno!
che batterie usa?
la caratteristica peculiare di quello vero è di non soffrire dell'errore di parallasse, o mi sbaglio? dubito fortemente che le cinesate abbiano le stesse caratteristiche, senza contare robustezza ed affidabilità.
nessuno ha avuto modo di confrontare le imitazioni con un vero eotech?
l'essere parallax-free è solo una delle caratteristiche peculiari dell'eotech.
l'eotech reale e le repliche non sono minimamente paragonabili, le differenze sono abissali. i primi sono sistemi di puntamento olografici di precisione costruiti con il meglio dei materiali disponibili e resistenti alle peggiori condizioni.
i secondi invece sono degli stupidi vetrini con sopra proiettato un led alimentati da 2/4 stupide batterie.
con questo non sto denigrando le repliche (che tra l'altro per il softgunner della domenica e per certi utilizzi vanno bene anche quelle), sto solo dicendo che non ha assolutamente senso voler confrontare i due sistemi.