ok ALE la squadra DELTA dei Lupi del Tigullio cambia data e ora...confermato per il 20 maggio alle ore 13.
Visualizzazione stampabile
ok ALE la squadra DELTA dei Lupi del Tigullio cambia data e ora...confermato per il 20 maggio alle ore 13.
ciao alex Lupi del Tigullio "Team Charlie" blocca orario di partenza alle ore 12:30 ;) grazie
Lista aggiornata
Inviato dal mio HTC Legend usando Tapatalk
Ale ti confermo la nostra partecipazione il 13 maggio ore 14.00.
Mi invii i dati per il pagamento?
Ciao Alex..... la II^ Compagnia Easy blocca un posto per domenica 13 maggio alle 11.30......
Mica siamo in VIETNAM Nebbia:-) :-) :-) :-)
Comunque i "dubbi" sono leciti ma a scanso di equivoci:
SARETE SEGUITI DA ARBITRO DA IN A OUT
CANALI RADIO ASSEGNATI DA NOI MENTRE VI INFILTRIAMO E MONITORATI DA ARBITRO
IN AO COPERTURA GSM SCARSISSIMA
E ALTRO....:-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
ok
ciao
ricordo a TUTTI i termini di iscrizione e pagamento,prossima settimana (un mese prima dell'evento) valuteremo se anullare con molto dispiacere la data del 13 Maggio visto che ci sono poche adesioni,chiedo fino da ora la disponibilità di cambio data ai team interessati alla data in questione.
grazie
506th sarebbe interessata con due squadre per il 13 Maggio orari 13 (prima squadra) e 13.30 (per la seconda) se possibile ! sempre che non decidiate di annullare ....
ciao alex,
immagino che con l'ingresso della 506h non ci sia + il problema del 13... siamo 7 squadre il 13 e 8 il 20 ....
fammi sapere!
ciao Ale io domani andrei a pagari la quota, cosa devo fare?
Ciao Ale come ti ho comunicato nella e-mail giovedi andrò a fare il pagamento....ciao!!!
pagamento effettuato alle 12.30 da Genova, se ci dovete spostare al 20 va bene,
però se fosse possibile ti richiedo partenza dopo le 10 perchè ho 2 ragazzi che smontano dalla notte alle 6...
Ciao, volevo bloccare un posto per il 20/05/2012 partenza 12.00 La Centuria di Genova squadra "X Jager".
Inviami le modalità di pagamento, purtroppo riuscirò lunedi ad inviare i soldi.....
Ciao
Alessandro "La Centuria Genova"
ciao
purtroppo non è possibile per una ASD partecipare in due date diverse avete già un team iscritto per il 13 maggio
ATTENZIONE COMUNICAZIONE PER TUTTI
domenica 15 comunicheremo se si svolgerà o meno la tappa del 13 maggio ho conferma dalle ASD regolarmente iscritte che non hanno problemi per cambiare data e partecipare al 20 maggio naturalmente ci sarà un aggiornamento in merito
PS nota per ciò che riguarda il materiale da portare al seguito con la "pinza Leatherman" intendiamo un qualsiasi multiuso non quello Leatherman và benissimo anche una cesoia o forbici elettricista;-)
Ciao Ale oggi alle 16:00 da Chiavari effettuato il pagamento per la Squadra Delta Lupi del Tigullio....ciao..!!!!
ciao Ale,
oggi alle 12.00 circa effettuato il pagamento per le 2 squadre, ti ho mandato cmq la mail con le scansioni del pagamento !! CIAOOOOOO:):)
Ciao, ho parlato con i ragazzi, se possibile blocchiamo un posto per il 13 allen ore 12.30 , il pagamento riesco ad inviarlo lunedi mattina.
Alessandro
La centuria Genova "x jäger"
Visto la possibilità che quella data salti,la decisione la prendiamo domani e vi sarà comunicata subito,siete disponibili a partecipare al 20?Valerio non ha problema a questo cambio vi chiedo visto che domani rivedo anche l'ordine di partenze
Grazie
Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
Non c e problema per il 20, e perfetto..... L unica cosa se ci riesci a mettere in tarda mattina, dopo 12, per problemi organizzativi....
Inviami i dati per il pagamento così lunedì vado in posta.....grazie per la disponibilità
Alessandro
La centuria Genova squadra X magre
---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
La tastiera di sto azz di iPad mi fa impazzire.......
X jager
Ok manda una mail alex.sas@libero.it cosi ti invio info;-)
Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
AGGIORNATO PRIMO POST E INVIATO MAIL ALLE ASD LA DATA DEL 13 MAGGIO E' ANNULLATA SI GIOCA SOLO IL 20 MAGGIO
ordine di partenza aggiornato ho fatto del mio meglio spero possa andare bene a tutti in caso contrario vedremo di accontentare nel limite del possibile grazie a tutti e scusate per il disagio
- h 08.00 Legionari SPQR team 1(IM)
- h 08.30 Legionari SPQR team 2 (IM) **da confermare in caso negativo si slitta tutti su di un posto quindi 30min**
- h 09.00 S.A.G. Riviera dei Fiori team 1 (IM)
- h 09.30 S.A.G. Riviera dei Fiori team 2 (IM)
- h 10.00 506th team 1 (SV)
- h 10.30 506th team 2 (SV)
- h 11.00 X Legio Victis (SP)
- h 11.30 i Corsari "Transformers" (GE)
- h 12.00 i Corsari "Unità Mangusta" (GE)
- h 12.30 Lupi del Tigullio "squadra Charlie" (GE)
- h 13.00 Lupi del Tigullio "squadra Delta" (GE)
- h 13.30 S.W.A.T. Team (AL)
- h 14.00 La Centuria unità "I Ragazzi Speciali" (GE)
- h 14.30 La Centuria "X Jäger"(GE)
- h 15.00 iMercenari Lecco
Ciao ti avevo prenotato 2 sq per il 20 alle 10. 10.30 ? ci hai dimenticati???
no ragazzi ma sono passati i termini per confermare il blocco e visto l'annullamento della tappa del 13 abbiamo dovuto trasferire i team del 13 al 20 liberando i posti non confermati potrebbe liberarsi uno o due posti questa settimana se ancora interessati vi inserisco
ciao Ale ok per noi
ok anche per noi !
ciaooooo :cool:
ricordo a TUTTI i team di fare riferimento a questo contatto alex.sas@libero.it e/o il cellulare che trovate in firma in basso alle mie risposte
per qualsiasi domanda o altro contattatemi per mail 24h/24h per cellulare dalle 15:00 alle 22:00
i team iscritti dovrebbero farmi avere per mail le taglie da T-Shirt dei componenti della pattuglia abbastanza velocemente GRAZIE :rolleyes:..........