Ciao, ho parlato con i ragazzi, se possibile blocchiamo un posto per il 13 allen ore 12.30 , il pagamento riesco ad inviarlo lunedi mattina.
Alessandro
La centuria Genova "x jäger"
Ciao, ho parlato con i ragazzi, se possibile blocchiamo un posto per il 13 allen ore 12.30 , il pagamento riesco ad inviarlo lunedi mattina.
Alessandro
La centuria Genova "x jäger"
Visto la possibilità che quella data salti,la decisione la prendiamo domani e vi sarà comunicata subito,siete disponibili a partecipare al 20?Valerio non ha problema a questo cambio vi chiedo visto che domani rivedo anche l'ordine di partenze
Grazie
Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
Non c e problema per il 20, e perfetto..... L unica cosa se ci riesci a mettere in tarda mattina, dopo 12, per problemi organizzativi....
Inviami i dati per il pagamento così lunedì vado in posta.....grazie per la disponibilità
Alessandro
La centuria Genova squadra X magre
---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
La tastiera di sto azz di iPad mi fa impazzire.......
X jager
Ok manda una mail alex.sas@libero.it cosi ti invio info![]()
Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
AGGIORNATO PRIMO POST E INVIATO MAIL ALLE ASD LA DATA DEL 13 MAGGIO E' ANNULLATA SI GIOCA SOLO IL 20 MAGGIO
ordine di partenza aggiornato ho fatto del mio meglio spero possa andare bene a tutti in caso contrario vedremo di accontentare nel limite del possibile grazie a tutti e scusate per il disagio
- h 08.00 Legionari SPQR team 1(IM)
- h 08.30 Legionari SPQR team 2 (IM) **da confermare in caso negativo si slitta tutti su di un posto quindi 30min**
- h 09.00 S.A.G. Riviera dei Fiori team 1 (IM)
- h 09.30 S.A.G. Riviera dei Fiori team 2 (IM)
- h 10.00 506th team 1 (SV)
- h 10.30 506th team 2 (SV)
- h 11.00 X Legio Victis (SP)
- h 11.30 i Corsari "Transformers" (GE)
- h 12.00 i Corsari "Unità Mangusta" (GE)
- h 12.30 Lupi del Tigullio "squadra Charlie" (GE)
- h 13.00 Lupi del Tigullio "squadra Delta" (GE)
- h 13.30 S.W.A.T. Team (AL)
- h 14.00 La Centuria unità "I Ragazzi Speciali" (GE)
- h 14.30 La Centuria "X Jäger"(GE)
- h 15.00 iMercenari Lecco
Ciao ti avevo prenotato 2 sq per il 20 alle 10. 10.30 ? ci hai dimenticati???
no ragazzi ma sono passati i termini per confermare il blocco e visto l'annullamento della tappa del 13 abbiamo dovuto trasferire i team del 13 al 20 liberando i posti non confermati potrebbe liberarsi uno o due posti questa settimana se ancora interessati vi inserisco
ricordo a TUTTI i team di fare riferimento a questo contatto alex.sas@libero.it e/o il cellulare che trovate in firma in basso alle mie risposte
per qualsiasi domanda o altro contattatemi per mail 24h/24h per cellulare dalle 15:00 alle 22:00
i team iscritti dovrebbero farmi avere per mail le taglie da T-Shirt dei componenti della pattuglia abbastanza velocemente GRAZIE..........