Ciao Ale come ti ho comunicato nella e-mail giovedi andrò a fare il pagamento....ciao!!!
pagamento effettuato alle 12.30 da Genova, se ci dovete spostare al 20 va bene,
però se fosse possibile ti richiedo partenza dopo le 10 perchè ho 2 ragazzi che smontano dalla notte alle 6...
Ciao, volevo bloccare un posto per il 20/05/2012 partenza 12.00 La Centuria di Genova squadra "X Jager".
Inviami le modalità di pagamento, purtroppo riuscirò lunedi ad inviare i soldi.....
Ciao
Alessandro "La Centuria Genova"
ciao
purtroppo non è possibile per una ASD partecipare in due date diverse avete già un team iscritto per il 13 maggio
ATTENZIONE COMUNICAZIONE PER TUTTI
domenica 15 comunicheremo se si svolgerà o meno la tappa del 13 maggio ho conferma dalle ASD regolarmente iscritte che non hanno problemi per cambiare data e partecipare al 20 maggio naturalmente ci sarà un aggiornamento in merito
PS nota per ciò che riguarda il materiale da portare al seguito con la "pinza Leatherman" intendiamo un qualsiasi multiuso non quello Leatherman và benissimo anche una cesoia o forbici elettricista![]()
Ciao Ale oggi alle 16:00 da Chiavari effettuato il pagamento per la Squadra Delta Lupi del Tigullio....ciao..!!!!
ciao Ale,
oggi alle 12.00 circa effettuato il pagamento per le 2 squadre, ti ho mandato cmq la mail con le scansioni del pagamento !! CIAOOOOOO![]()