se rispetta altezza e spessore di una mini type si
---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:58 ----------
ho avuto un L dboys ed era piu' dorato da quello che mi ricordo
Visualizzazione stampabile
ho comprato anche io lo scar-h e nn ha colate sulla plastica :) mi sa cheti e andata male a te :) comunque sempre se lo fanno consigli di cambiare il blocco hop-hup? a me nn ispira fiducia quello originale...:S
da come ho visto in giro anche li ci vuole fortuna
il mio aveva la regolazione che andava a scatti ossia girando la rotella non aveva una regolazione micrometica , ma a scatti con conseguente non precisione, mettendo il gruppo vfc originale completo di gommino a soli 18€ ho risolto il problema, anche perche' l' unico gommino che ci va e' quello vfc, ossia gli altri gommini hanno lo spessore della gomma leggermente superiore quindi nell' infilare la canna dentro al gruppo e' difficoltoso e si accartoccia, con quello vfc e il suo gommino entra preciso, in ogni caso se vuoi provare a cambiare solo il gommino prendi il vfc per non incorrere ai problemi sopra citati
Mi è arrivato ieri.....molto bello sicuramente vale tutti i suoi 160 euro. Unica cosa a me non funziona il bolt catch se qualcuno sapesse come mai me lo dica.Grazie in anticipo...:(
una t-hop up in metallo,pezzo unico (come quella degli m4) è compatibile???
No è comaptibile solo la t hop-up della vfc per scar-h
pensavo fosse compatibile,è quasi identico se non fosse per il fatto che è in 2 pezzi...grazie dell'info comunque ;)
scusate ma dove la posso trovare un brugola da 0,9 mm ?? xk sn andato in ferramenta e mi hanno dato quella piu piccola che si trova nella scala ma non entra !!!
preso in dark earth ,davvero leggero ma mi ha stupito che con una molla da 0,90 esce a 97-98 m/sec , ho scoperto che lavorando sui caricatori sr25 è possibile adattarli per lo scar
Una batteria cm questa ci va bn?? BATTERIA 1600mAH-8.4V MINI E-POWER(GOLDEN BOW)
Allegato 121862
Dopo questa rece mi sono convinto a prenderlo come "backup" per il mio SRE... e devo dire che è veramene notevole... dopo aver fatto un po di lavoro di cesello sulle sbavature e con un bell'acog sopra che dire? veramente bello! ora tocca solo trovare i monofilari e si va di rettifica per portarlo al J! Grande Ponz!
Più rep pe tutti!
pure il mio esce "un po allegro"... ho preso una SP90 della guarder e spero di risolvere, il motore in effetti si sente parecchio lento, pensavo di metterne uno piu "vivace" ed una 11.1, anche se probabilmente il motore a comprimere quell'ammortizzatore da camion che usa come molla sforza piu del dovuto! ^^
Per quanto riguarda le boccole non so se sia il caso di sostituirle per il momento... boh...
ciao senti nn riesco a svitare i selettori!!!!
ciao io ho comprato il tuo stesso fucile e ho riscontrato alcuni problemi: quando monto la batteria il calcio non si chiude completamente, mi da problemi la finestrella dove si vede l'hop up e il bolt catch che 1 volta scorre perfettamente e si chiude e 10 no e infine il problema più seccante e che si inceppa continuamente con pallini dello 0.20 e anche alcuni dello 0.25 cosa che ai miei amici nn accade e anche loro hanno fucili della d/boys come m4 o scar-l non so piu come fare.
problemi con il calcio ( se usi la sua batteria ) non ne ho mai avuti , si chiude e si allunga completamente
quello della finestra hopup e bolt catch puo' essere che si e' ripiegato il lamierino che fa tenere aperto lo sportello e quindi non si incastra bene al pulsante di rilascio.
Di serie si inceppa tassativamente, ne ho gia' preparati 4 e stressa storia, il gommino suo di serie ha il labbro leggermente piu' lungo del previsto e tende ad accartocciarsi quando lo spingipallino spinge il pallino dentro il gommino, quindi , o prendi un gommino con il labbro legegrmente piu' corto ( si puo' vedere ad occhio ) oppure prendi il suo e di armi di un buon taglierino e levi meno di 1 mm di labbro, gia' fatto e funzionato senza perdere potenza, ma devi fare un lavoro certosino altrimenti avrai perdite, la via piu' semplice e' il gommino nuovo.
logicamente spero che ci hai messo una molla da 90 perche' e' bello over di serie.
Avere altri fucili dboys ma di una altra serie non vuol dire che siano tutti uguali, ogni modello ha la sua meccanica e il suo gruppo hop up, cosi' come m4 scar.l e scar.h hanno 3 gruppi hopup differenti
grazie mille vedro di cambiare il gommino (mi potresti dare un link di uno buono) e cmnq il ftt dell'inceppamento ho notato che lo fa quando uso pallini mischiati di vari pesi oppure sempre dello stesso peso ma di diverse marche infatti poco fa ho provato a sparare un caricatore con dei pallini king di 0.25 ed è andato tutto bene senza nemmeno incepparsi 1 volta cmnq ancora grazie sei stato di grande aiuto.
nulla da fare ponz dopo averlo smontato e controllato (l'hop up nn lo smontato) ho riprovato a sparare con quei pallini ma nnt da fare si torna a inceppare all'inizio in singolo tt bene appena ho messo raffica 10-15 pallini e si torna a inceppare fino a che si inceppa pure in singolo : una tragedia :( spero che cambiando questo benedetto gommino risolvo perche davvero nn ce la faccio piu (ho optato per un systema va bene?).
esatto e' quello che faceva sempre a me i primi colpi va bene poi si inceppano
con il gommino ho risolto tutto
per renderti conto il gommino suo dovrebbe essere all' incirca cosi'
Allegato 131051
devi trova' un modello con il beccuccio leggermente piu' corto , per farti un idea:
Allegato 131052
se riesci a trovare il gommino vfc stai apposto
il suo motore e' lentuccio , con una 11,1 vai bene ma pialli il suo pistone in 2 caricatori, diciamo che con il fare disversi scar-h posso comfermare che il suo pistone fa cagare ha il dentone finale che tende a consumarsi parecchio e ti molla
io ho messo un aimtop rosso (10€), motore aimtop high speed (24€) e vado di 7,4 20c con una bella raffica senza esagerare
le boccole ho rimesso le sue originali cuscinettate e per ora nessun problema
<- Motore G&P 120 + Lipo 7.4 20c = bello allegro ^^
we ponz ho fatto come hai detto ho smontato il gruppo hop up tirato fuori il gommino e ho tagliato un pò all'estremita. per adesso tutto bene ho anche provato a sparare un paio di caricatori un 200 pallini quasi sempre a raffica e tt bene nemmeno un intoppo grazie ancora.
Scrivere in italiano corrente (no chat/sms slang) e togliere i link a negozi non sponsor
Ahab
ciao a tutti!!io ho riscontrato un problema!!a colpo singolo mi spara due pallini insieme!
da quello che ho visto sembra che la camera hop up sia troppo ampia e faccia entrare due pallini quando lo spingi pallino arretra!!
qualcuno ha già riscontrato questo problema o sa dove indirizzarmi??
grazie
prova la sostituzione del gommino dell'HU, seconde me è quello il problema.
ciao a tutti ragazzi,volevo un vostro consiglio e per non aprire un altro 3d scrivo qui....
sarei indeciso su quale asg prendere tra lo scar h dboys appunto, o G&G raider dst (questo https://www.google.com/imgres?start=...21&tx=69&ty=47 ovvero il modello da 125€)
voi quale mi consigliate tra i due???differenze??
grazie
sul mio m4 sempre dboys,le boccole cuscinettate le ho lasciate,girano bene!!!de gustibus ;)
bellissima rece!!!
ponz cmnq ho ancora problemi con l'alloggiamento della batteria non riesco a far entrare i fili con il fusibile correttamente e a furia di mettere e togliere la batteria il filo rosso se spezzato, cmnq nulla di grave perche sono riuscito a ripararlo cn un po di nastro isolante mi puoi dare un consiglio su come far entrare tt correttamente cosi anche da far kiudere tutto il calcio che devo rimanere aperto fino alla 4° tacchetta.
+REP simbolica per te...
(te ne avevo data una recentemente e non me ne fa dare un altra)
Se puoi la prox volta metti le foto gia grandi.
Oggi ne apro uno simile.
ciao ragazzi volevo kiedervi se ce qualke guida per rimontare in modo corretto il selettore dello scar h doys in particolare quello di destra !
ciao e rigrazzioanticipatamente
bella recensione! di che marca e quel dot?
grande recensione io lo ho nuovo e pensavo di fargli qualcosina tipo riportarlo nel jaule dato che ne misura 1.9 comprato su mondosoftair
grazie
Grande recensione, ma dimmi una cosa, ho problemi con l'inner barrel, cioé prima era perfetto, a fine game mi è diventato durrissimo e il rilascio veloce non funziona più, praticamente devo letteralmente spingerlo a forza per farlo chiudere! Che devo fare?
E sopratutto, oggi l'ho smontato seguendo la tua guida, ho risolto il problema della leva che apre lo sportellino dell'hop up, con in caldo si era allargato il metallo, l'ho levigato ed è tutto ok. Ma vado per rimontare il tutto, e non mi spara piu, cioe non mi pesca piu i pallini a cariacatore pieno!Ne spara 2 e poi niente.Ora non vorrei che che ho montato il tutto male e quindi ho fatto danno! o nel montare ho rotto qualcosa!Cerco aiuto!
Puo' starci piu problemi nel tuo caso, controlla che lo spingipallino vada avanti e dietro senza problemi, il caricatore una volta caricata per bene la molla fa uscire tutti i pallini? Provalo caricandolo fuori dal fucile e poi con un unghia arretri il blocco pallini sul buco di fuoriuscita se schizzano via gia va bene.
Controlla sul blocchetto trasparente se i pallini arrivano fino alla T hopup
Controlla se dopo i 2 pallini sparati, banalmente si e' incastrato un pallino nell hopup e quindi non ti fa pescare gli altri
Disallineamento del lower con l' upper?
------ Post aggiornato ------
Avendo una prova siringa perfetta, il guidamolla cuscinettato e uno spessoramento ottimo gia' i suo ti basta mettere una molla da 90 ( non snipermk ) per stare a filo joule
P.s. Era quello nero esposto ho notato nfatti la settimana scorsa che era "sparito"
Allora , prova caricatore superata, i pallini arrivano alla t hop up, ma solo i primi tre, cioe carico la molla a manetta, salgono i primi e e poi basta!glialtri rimangono sotto (in vista dall'hop up trasparente) ma non riescono a salire. Dopo una carica del caricatore ne spara puntualmente solo 3!Oltre al fatto che prima di smontarlo , da un giorno all'altro non mi funzionava piu il colpo singolo!