Visualizzazione stampabile
-
SORD australia...un tantino lontana..e dalle capacità produttive un pò altalenanti, alcuni prodotti sono al top, altre..boh non so, sembrano studiati e prodotti, dopo una loro festicciola a base di Birra, in cui loro sbronzi, hanno lasciato lavorare dei canguri alle macchine.
-
pensavo di prendere pure io l'a-tacs , l'AU è la più figa in assoluto , purtroppo ripiegherò sulla FG per questione di funzionalità (bella anche questa ma non come l'AU).
Dalle immagini , video ecc ecc mi sembra molto simile alla multicam come colore , non va male da nessuna parte e allo stesso tempo non va bene da nessuna parte :-P
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drill
Ti sto odiando!!!
-
-
Spero solo di poterlo usare ogni tanto...
-
Vogliamo altre foto !!!! :d
-
Pantaloni, cbt shirt e boonie in FG mentre i boots sono arid
-
Visto così mi ricorda vagamente i mimetismi tedeschi di fine IIGM
-
Quote:
Drill
Pantaloni, cbt shirt e boonie in FG mentre i boots sono arid
eheheh.. spero anche io di riuscirla ad usare...anche se tutt'ora non mi convince..è orribile, preferisco ancora la Arid..
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Quote:
Wotan
Visto così mi ricorda vagamente i mimetismi tedeschi di fine IIGM
infatti!
-
Appena le finanze tornano in sesto mi prendo pure la giacca della TP come la tua in FG...
Sperando che non ci mettano una vita a farla visto i ritmi con cui preparano i preorder!
-
Beh però vale l attesa...in 27 minuti dal apertura vendite la Tp ha plverizzato i 600 capi per modello che erano rimasti dalla prevendita...un motivo ci sarà...il grosso problema rimane lo spessore del tessuto...é.mostruosamente pesante e calda.
-
Tiene piu caldo di un goretex? Io la volevo per utilizzarla in situazioni come quest'ultimo weekend in caso di brevi precipitazioni...
-
La giacca si tiene caldo e il trattamento regge piovaschi e vento....testata in irlanda la versione arid...certo non progettata ne costruita in layer antipioggia quindi se si insiste comincia a passare a quel punto una stowaaway sotto e passa la paura...per week end come quello scorso.
-
Scusate se rituro su questo topic,siccome abbiamo ufficializzato la a-tacs fg come nuova mimetica ufficiale avevo intenzione di comprarmi la originale propper mi chiedevo si può ordinare tranquillamente dagli usa o ci sono problemi ?
-
Nessun problema nell'ordinare straccetti dagli USA: metti comunque in conto la Dogana ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Nessun problema nell'ordinare straccetti dagli USA: metti comunque in conto la Dogana ;)
Ahab
si si la dogana le tenevo in considerazione ..ma sapendo le nuove restrizioni negli usa non sapevo se valevano anche per le mimetiche..
Consigli su dove acquistare le originali ?
-
Sinceramente non me ne sono mai occupato dato che non mi convince per nulla: per originale che intendi? Non è adottata da nessuno quindi penso che qualunque produttore serio le faccia "originali"
Comunque senza andare in Ammeriga in Europa le Propper le trovi su garderoben.se in Svezia, varusteleka.fi in Finlandia e probabilmente trovi qualcosa anche in inghilterra o germania
Ahab
-
Quote:
si si la dogana le tenevo in considerazione ..ma sapendo le nuove restrizioni negli usa non sapevo se valevano anche per le mimetiche..
Consigli su dove acquistare le originali ?
per quello che ti costa ordinarla dagli usa ,ti conviene prenderla in italia
-
Quote:
Ahab
Sinceramente non me ne sono mai occupato dato che non mi convince per nulla: per originale che intendi? Non è adottata da nessuno quindi penso che qualunque produttore serio le faccia "originali"
Comunque senza andare in Ammeriga in Europa le Propper le trovi su garderoben.se in Svezia, varusteleka.fi in Finlandia e probabilmente trovi qualcosa anche in inghilterra o germania
Ahab
Si per originale intendo propper scusate..adesso provo a dargli un occhiata ti ringrazio come sempre...in germania ne ho viste un pò anche sulla baya
------ Post aggiornato ------
Quote:
STIG
per quello che ti costa ordinarla dagli usa ,ti conviene prenderla in italia
dici che non conviene quindi alla fine ?
-
Per me tra spese di spedizione e dogana (quasi certa per mia esperienza dall'america) ti conviene rimanere in Europa sicuramente, in italia non so ma probabilmente si
Ahab
-
Quote:
decisamente,prima di prendere la aor avevo la fissazione per l'atacs ed avevo intenzione di prenderla dagli states,ma conviene decisamente acquistarla a palermo.
comunque la propper non è l'unico produttore di atacs originale,c'è anche la tactical performance che fa uniformi in taglio combat,costano un capitale,ma sono ovviamente superiori alle propper (che rimangono ottimi prodotti).
-
guarda,se vai sul sito ufficiale dell'atacs trovi il link di ogni negozio che è rivenditore ufficilae dei loro prodotti,ce ne sono alcuni in germania che hanno dei prezzi ottimi,senza dogana
-
Quote:
STIG
decisamente,prima di prendere la aor avevo la fissazione per l'atacs ed avevo intenzione di prenderla dagli states,ma conviene decisamente acquistarla a palermo.
comunque la propper non è l'unico produttore di atacs originale,c'è anche la tactical performance che fa uniformi in taglio combat,costano un capitale,ma sono ovviamente superiori alle propper (che rimangono ottimi prodotti).
le ho viste le tactical performance costano un fottio ma sono bellissime
chi riesce a darmi una mano con le taglie propper per regolarmi ? non ne ho mai posseduta una quindi non so come si comportano
di petto sono 96 di altezza 1,74 e di vita sono un 96
Quote:
Ahab
Per me tra spese di spedizione e dogana (quasi certa per mia esperienza dall'america) ti conviene rimanere in Europa sicuramente, in italia non so ma probabilmente si
Ahab
non ho mai acquistato indumenti dagli usa ma le voci effetivamente non sono il massimo..per risparmiare quei 20 euro non ne vale la pena perchè li rimetterei magari il doppio in dogana
Avete ragione
la marca ops come è ? ha anche la colorazione in atacs fg
-
Riferendomi a Propper Differenza tra usa e italia é di pochi spiccioli visti i costi folli delle vostre dogane. Magari in italia facendo un'ordine di squadra riesci pure ad avere uno scontocino e a guadagnarci ancora di piu.
-
:asd: voi in italia.... :asd:
-
vero che la dogana italiana fa veramente schifo...a momenti potresti rischiare di pagarne due di mimetiche con le tasse doganali.
le tactical performance sapete percaso se si trovano anche in europa ?
-
Quote:
vero che la dogana italiana fa veramente schifo...a momenti potresti rischiare di pagarne due di mimetiche con le tasse doganali.
le tactical performance sapete percaso se si trovano anche in europa ?
non credo,ed essendo poca la richiesta di tale prodotto la troverai a cifre spropositate.
la ops non la conosco molto,so solo che fa delle atacs fg in taglio combat con tessuto originale (quindi uguale a propper e t.p.)
-
Quote:
STIG
non credo,ed essendo poca la richiesta di tale prodotto la troverai a cifre spropositate.
la ops non la conosco molto,so solo che fa delle atacs fg in taglio combat con tessuto originale (quindi uguale a propper e t.p.)
Riusciresti a farmi un elenco delle varie marche ? te ne sarei grato.
Mentre con le repliche secondo voi c'è da mollarle ? le emerson sembrano buone ..così almeno mi è sembrato
-
Quote:
Riusciresti a farmi un elenco delle varie marche ? te ne sarei grato.
Mentre con le repliche secondo voi c'è da mollarle ? le emerson sembrano buone ..così almeno mi è sembrato
io conosco :
propper
tactical performance
ops
emerson (ma il mimetismo non sembra l'originale)
-
Quote:
STIG
io conosco :
propper
tactical performance
ops
emerson (ma il mimetismo non sembra l'originale)
anche a me mi sembra parecchio chiaro quello della emerson anche se qui in questa recensione sembra più scuretto
https://unidadcharra.mforos.com/1842...ge-green-atfg/
solo che questa è la gen3 e non la 2
-
Quote:
alla fine non conviene comprarla,dato che al 100% non usa il tessuto originale.
ho trovato l'azienda che produce il tessuto originale atacs,si chiama schott fabrics,ovviamente produce solo il tessuto,non le uniformi.
-
per chi avesse notato(per sbaglio) la versione cinese replica,posso confermare che con l'atacs non ha nulla a che fare,sembra quasi una marpat desertica
-
Quote:
Alan Monziani
per chi avesse notato(per sbaglio) la versione cinese replica,posso confermare che con l'atacs non ha nulla a che fare,sembra quasi una marpat desertica
Ci sono parecchie cinesi in circolazione tutte diverse
-
Signori io in US ho comprato la A-TACS FG della Propper (inutile dire che sono molto soddisfatto ), se avete bisogno di foto dei dettagli prima di fare qualche ordine chiedete pure.
-
Quote:
Originariamente inviata da fransis
Signori io in US ho comprato la A-TACS FG della Propper (inutile dire che sono molto soddisfatto ), se avete bisogno di foto dei dettagli prima di fare qualche ordine chiedete pure.
Mi e arrivata l'altro ieri sia quella della propper che quella della ops la seconda è superiore secondo il mio parere,se riesco faccio la recensione di entrambe in settimana lavoro permettendo.
Anche se il top per me resta quella della tactical ma non la regalano ..
Se si vuole comprare la propper in Europa al miglior prezzo la si deve prendere negli uk con 100 euro ti fai il completo bdu spedito.. Io ho preso tutti è dui i tagli bdu e ACu mentre la ops è la combat per i pantaloni.
A breve prenderò anche la maglia combat della ops a dir poco fantastica