Per me tra spese di spedizione e dogana (quasi certa per mia esperienza dall'america) ti conviene rimanere in Europa sicuramente, in italia non so ma probabilmente si
Ahab
Per me tra spese di spedizione e dogana (quasi certa per mia esperienza dall'america) ti conviene rimanere in Europa sicuramente, in italia non so ma probabilmente si
Ahab
decisamente,prima di prendere la aor avevo la fissazione per l'atacs ed avevo intenzione di prenderla dagli states,ma conviene decisamente acquistarla a palermo.
comunque la propper non è l'unico produttore di atacs originale,c'è anche la tactical performance che fa uniformi in taglio combat,costano un capitale,ma sono ovviamente superiori alle propper (che rimangono ottimi prodotti).
guarda,se vai sul sito ufficiale dell'atacs trovi il link di ogni negozio che è rivenditore ufficilae dei loro prodotti,ce ne sono alcuni in germania che hanno dei prezzi ottimi,senza dogana
le ho viste le tactical performance costano un fottio ma sono bellissime
------ Post aggiornato ------
chi riesce a darmi una mano con le taglie propper per regolarmi ? non ne ho mai posseduta una quindi non so come si comportano
di petto sono 96 di altezza 1,74 e di vita sono un 96
non ho mai acquistato indumenti dagli usa ma le voci effetivamente non sono il massimo..per risparmiare quei 20 euro non ne vale la pena perchè li rimetterei magari il doppio in dogana
Avete ragione
la marca ops come è ? ha anche la colorazione in atacs fg
Riferendomi a Propper Differenza tra usa e italia é di pochi spiccioli visti i costi folli delle vostre dogane. Magari in italia facendo un'ordine di squadra riesci pure ad avere uno scontocino e a guadagnarci ancora di piu.

voi in italia....
![]()
vero che la dogana italiana fa veramente schifo...a momenti potresti rischiare di pagarne due di mimetiche con le tasse doganali.
le tactical performance sapete percaso se si trovano anche in europa ?