Visualizzazione stampabile
-
smonta il tutto.. ruota il pistone di 90°.. se non basta, controlla che il perno che blocca il reggi molla resti a posto.. e che il dentino che blocca il pistone faccia il suo lavoro, magari hai dimenticato la molla o l'hai messo male.. quindi non lo blocca.. fai le prove senza rimettere il calcio ne i bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
smonta il tutto.. ruota il pistone di 90°.. se non basta, controlla che il perno che blocca il reggi molla resti a posto.. e che il dentino che blocca il pistone faccia il suo lavoro, magari hai dimenticato la molla o l'hai messo male.. quindi non lo blocca.. fai le prove senza rimettere il calcio ne i bb
quoto....se il pistone è segnato/rovinato su un lato...basta girarlo(sti bolt action...un pistone dura per 4 :asd:)
se il dentino del gruppo di scatto è segnato(se non capisci a che dentino mi riferisco...è quello di cui ho messo un paio di foto nella recensione, per confrontare l'usura nel tempo ;) ), te la cavi con poco...da SAFARA' è arrivato il nuovo dente di scatto in acciaio...meno di 10 euro
(cerca Safara, "AIP VSR SGANCIO PISTONE" ;) )
-
perfetto...mi avete tranquillizzato...anche se devo dire che il cecchino non fa per me...ho fatto 2 giornate intere con la totalità di più di 20 partite e nemmeno un uccisione!
avrei dovuto aspettarmelo...non sono uno di poco movimento...
-
Quote:
calameonte
perfetto...mi avete tranquillizzato...anche se devo dire che il cecchino non fa per me...ho fatto 2 giornate intere con la totalità di più di 20 partite e nemmeno un uccisione!
avrei dovuto aspettarmelo...non sono uno di poco movimento...
be.. forse devi fare solo esperienza o farti spiegare i trucchi dai qualcuno.. ;)
-
perchè il bar 10 long barrel costa meno??io sarei interessato a quello tra i due quale mi consigliate???
-
per yankee war
il prezzo dipende moltissimo anche dalla marca, non solo dal tipo di fucile... per esempio potresti trovare una pistola della Marui o CA a 300 euro, ma sempre nello stesso sito trovare una Minigun della CYMA a 10 euro... (ok, ho esagerato, ma era per rendere l'idea! :-D)
per Brian e Delta
ho controllato tutto ciò che mi avete detto sia il gruppo di scatto (TUTTO QUANTO rivisto più di 10 volte) che il pistone...
il primo non presenta nulla di anomalo, apparte del grasso-olio nero;
il secondo è leggermente segnato, ma non penso sia opera sua, comunque l'ho girato di 90° per tre volte, ma non succede nulla lo stesso, il fucile continua a fare la stessa cosa di prima!:cry2:
-
x. c.o.s ti sei trovato bene con questo fucile?volevo chiederti se hai mai sparato con un marui gspec e hai trovato qualche differenza!
vorrei prendere il tuo stesso fucile con canna action army 6.03 e gommino viola laylax!
al volo faresti un test per vedere come si comporta a 30 metri?grazie!
-
Quote:
yankee war
perchè il bar 10 long barrel costa meno??io sarei interessato a quello tra i due quale mi consigliate???
meglio il gspec.. puoi portarlo in scatole più piccole, puoi usarlo senza silenziatore, e se lo usi è molto più silenzioso, puoi mettere canne di precisione di varie lunghezze.. anche fino a filo silenziatore.. ma lo sconsiglio.. lascia almeno 10cm di silenziatore.. ;)
---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:00 ----------
Quote:
raidensniper
x. c.o.s ti sei trovato bene con questo fucile?volevo chiederti se hai mai sparato con un marui gspec e hai trovato qualche differenza!
vorrei prendere il tuo stesso fucile con canna action army 6.03 e gommino viola laylax!
una volta che monti una canna di precisione e gommino di qualità.. e hai sistemato le perdite del gruppo aria.. un marui, JG o well varia solo la silenziosità e l'accuratezza dei dettagli, ma soprattutto la qualità dei materiali e delle tolleranze.. quindi alla fine con un well custom.. (io ce l'ho) sono a pari del gspec marui a cui abbiamo fatto praticamente le stesse modifiche.. l'unica differenza essenziale sono.. io ho testa cilindro e pistone custom home made e silenziatore integrato nell'OB da 7cm.. lui originale marui.. la silenziosità e la precisione è praticamente uguale.. (lui canna precisione 430mm 6,02mm deepfire, io laylax 430mm 6,03mm) entrambe con 0,25g guarder e 97m/s..
-
[QUOTE=calameonte;3091474]per yankee war
il prezzo dipende moltissimo anche dalla marca, non solo dal tipo di fucile... per esempio potresti trovare una pistola della Marui o CA a 300 euro, ma sempre nello stesso sito trovare una Minigun della CYMA a 10 euro... (ok, ho esagerato, ma era per rendere l'idea! :-D)
ma il bar 10 g spec e il long barrel sono tutti e due golden bow no??
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
scusate se faccio qualche idiozia ma mi sn appena iscritto o meglio ho iniziato ad utilizzare questo fantastico sito da oggi!!!
comunque x brian:
quindi l'unica differenza sostanziale tra i due è la canna??internamente sono uguali?? e se mettessi una canna lunga al g-spec risulterebbero la stessa cosa???
-
pensavo ti riferissi al well long barrel! :sbonk2: XD
comunque si...internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)
però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!:D) ma anche l'hop hup...ho verificato e il mio era andato alle cozze! :(
Ma soprattutto COMPRA PALLINI DA 0,25!!!! basta un soffio di vento che gli 0,20 e 0,23 vanno a banana!!! :razz:
Comunque Brian ho provato ciò che mi hai detto, ma non funziona! Cos'altro potrebbe essere? vi prego aiuto!:allah::allah::allah:
-
appena ho letto "recensione bar"
avevo pensato a questo:
https://www.philaord.com/images/products/bar-mast.jpg
a proposito....esiste le replica ?
comunque ,bella rece e bel fucile
-
perche comprare il guidamolla?secondo voi posso comprare la molla da 120m/s e tagliarla cosi da portarla al j?
-
...non leggo la recensione per un giorno e me la trovo riempita di commenti...:asd: grazie intanto ;) andiamo con ordine....
Quote:
calameonte
comunque si...internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)
però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!:D) ma anche l'hop hup...ho verificato e il mio era andato alle cozze! :(
Ma soprattutto COMPRA PALLINI DA 0,25!!!! basta un soffio di vento che gli 0,20 e 0,23 vanno a banana!!! :razz:
Comunque Brian ho provato ciò che mi hai detto, ma non funziona! Cos'altro potrebbe essere? vi prego aiuto!:allah::allah::allah:
fucili da Cecchino...non cecchini!! grazie ;)
la canna il g spec ce l'ha corta in realtà...solo 303 mm...conta che un G36 o un p90 hanno la canna da 247-264 mm....
ma il bello del Gspec è questo...è corto! al massimo, puoi cambiare canna e prenderne una di diametro interno più piccolo ;)
io ho consigliato di cambiare molla e gommino HP...il guidamolla l'ho cambiato solo perchè non mi fido molto della plastica :asd:(anche se, come ho detto, i guidamolla SEMBRANO molto resistenti...
comunque...Togli tutto il grasso dal gruppo di scatto...a volte basta solo quello(successo a me...)
se continua a farti questi scherzi....compra il cane nuovo(tanto...son meno di 10 euro) e un nuvo pistone...cercalo marui in plastica, almeno risparmi....
Quote:
raidensniper
molto bene :D pensa che me lo sono portato pure in vacanza....
come scritto...no, non ho ancora potuto confrontarlo con un marui dal vivo...però posso dirti che il fucile ha già ricevuto molti complimenti per la sua silenziosità ;)
il test ora non posso.....al massimo posso fartene uno dai 15 metri....devi aspettare la fine delle vacanze purtroppo(ma anche lì...potre fartelo solo sui 20-25 metri....massimo) non ho molti spazi a disposizione purtroppo....
[QUOTE=yankee war;3092110]
Quote:
calameonte
per yankee war
ma il bar 10 g spec e il long barrel sono tutti e due golden bow no??
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
scusate se faccio qualche idiozia ma mi sn appena iscritto o meglio ho iniziato ad utilizzare questo fantastico sito da oggi!!!
comunque x brian:
quindi l'unica differenza sostanziale tra i due è la canna??internamente sono uguali?? e se mettessi una canna lunga al g-spec risulterebbero la stessa cosa???
no! i due fucili sono differenti anche nella struttura della canna esterna(outer barrel) e sono diverse anche le calciature...
il Long barrel è più lungo e snello...il G-spec corto e "ciccione".
i prezzi cambiano anche in base agli accessori inclusi.....ottica, silenziatore(che il long barrel non ha) ecc....
Quote:
raidensniper
perche comprare il guidamolla?secondo voi posso comprare la molla da 120m/s e tagliarla cosi da portarla al j?
come sopra...non mi fido delle plastiche ;) sia marui, sia Gb(a casa ho 3 guidamolla in tutto...Action Army acciaio, Gb e marui in plastica....)
si, sarebbe meglio usare una 110 per evitare di ritrovarsi con una molla troppo corta(come quella che il fucile aveva di fabbrica)
se riesci a trovare una 100 va ancora meglio :D potresti anche essere under joule con quella(visti i miei 83 m/s con una 90...con una 100 arriverei circa a 90 m/s con 0.25 g BB
....togliendo gli spessoramenti al guidamolla starei tranquillamente nel joule)
Quote:
STIG
Ot: si, esiste il vero BAR.....della VFC se non sbaglio ;)
Comunque...per tornare al discorso "meno spendi, più spenddi"....mi sono un pò stufato sinceramente.....ecco la mia teoria riguardo questo fucile:
facciamo un paio di conti....
Fucile low cost completo: 120 euro
molla laylax SP90: 11
guidamolla Action Army: 22
distanziali PDI canna: 20
hop up King arms: 9
Fanno 182 euro.....FUCILE COMPLETO, underjoule e pronto a giocare...
aggiungiamoci....che so, 18 euro di modifiche homemade?(e stiamo alti.....) fanno 200 euro...
ora...il fucile va.....aggiunciamo dei pezzi per farlo più bello esteticamente!
fucile: 200 euro
cinghia AOS: ?(credo 15 euro...)
silenziatore SMK: 15
adattatore laylax: 10
fanno....24 0 euro!! con .....ricambi(hop up, guidamolla, molla),2 silenziatori, ottica...e 18 euro di modifiche homemade( ...:asd:).....un fucile che può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui....
marui....costa 250 euro....e ci dobbiamo aggiungere l'ottica e le modifiche home made(gommapiuma nel calcio ecc)....abbiamo un fucile che è costato tanto, che non ha ricambi......
...li portiamo alla pari? canna di precisione ad uno, canna di precisione all'altro......gommino hop up nuovo al marui, idem al GB....cilindro nuovo? e giù di cilindro....
e a quel punto i vantaggi del marui saranno praticamente nulli.....ma il costo sarà inferiore per il GB....
quindi...io mi "accontento" di aver preso un low cost, e con i soldi che mi avanzavano per non aver preso il marui, mi son preso un bel pò di accessori/ricambi per portarlo a prestazioni maggiori....
My two cents
uff...finito!!! :asd:
adesso vado a dormire va.....:asd:
a presto con altri aggiornamenti su questo splendido fucile ;)
p.s. ritiro tutto quel che ho detto in passato sui silenziatori da 10 cm....
SONO FANTASTICI!!!! certo, funzionano meno dene dei silencer lunghi...ma anche loro fanno un buon lavoro!
Delta
-
Quote:
calameonte
pero' piu canna significa pi precisione e anche un po' piu di potenza vero???
-
per x C.O.S
internamente(gear box gruppo scatto aria hop hup) sono uguali il long barre e il g spec???:-S grazie. :D
-
Quote:
yankee war
a parità di fattura una più lunga è più silenziosa, precisa e regala un po in gittata..
---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Quote:
calameonte
internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!:D)
i fucili BA e non cecchini sono tutti diversi.. sono uguali sono se sono cloni tra loro.. come il bar10 e il vsr10 well o AGM sono cloni del vsr10 marui..
ps. il guidamolla è inutile prenderlo in metallo.. quello originale va più che bene..
pss. se la molla la tagli troppo capita che il preno blocca guidamolla si sfili da solo.. quindi ce da mettere uno spessore sotto per evitare che si sfili.. ;)
---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:04 ----------
Quote:
yankee war
<br>a parità di fattura una più lunga è più silenziosa, precisa e regala un po in gittata..
---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:04 ----------
Quote:
calameonte
internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!:D)
i fucili BA e non cecchini sono tutti diversi.. sono uguali sono se sono cloni tra loro.. come il bar10 e il vsr10 well o AGM sono cloni del vsr10 marui..
ps. il guidamolla è inutile prenderlo in metallo.. quello originale va più che bene..
pss. se la molla la tagli troppo capita che il preno blocca guidamolla si sfili da solo.. quindi ce da mettere uno spessore sotto per evitare che si sfili.. ;)
-
x brian
quindi per fare lo sniper non sarebbe meglio un long barrel??
-
Quote:
yankee war
x brian
quindi per fare lo sniper non sarebbe meglio un long barrel??
però dovresti prendere un silenziatore o crearlo internamente in modo artigianale.. a sto punto prendi un gspec metti una canna da 430mm e un usi il silenziatore da 20cm;)
-
Quote:
Brian
però dovresti prendere un silenziatore o crearlo internamente in modo artigianale.. a sto punto prendi un gspec metti una canna da 430mm e un usi il silenziatore da 20cm;)
buona idea :eek: grazie!
-
allora aspetto una bella prova di tiro a 30 metri...te lo dico perchè ho provato il vsr marui e a 30 metri è preciso,riesco a prendere pali di 5/10cm a quella distanza.
Però è pure vero quello che dice Deltadracon,se compri il golden bow e prendi pezzi laylax hai le stesse prestazioni spendendo meno del marui,il contro sta nella qualità dei materiali.
dai aspetto una bella prova di tiro!
---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:23 ----------
dracon perchè dici "può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui"?perchè non può superare il marui?a cosa ti riferisci al materiali o prestazioni?
-
Quote:
LEONHART2
allora aspetto una bella prova di tiro a 30 metri...te lo dico perchè ho provato il vsr marui e a 30 metri è preciso,riesco a prendere pali di 5/10cm a quella distanza.
Però è pure vero quello che dice Deltadracon,se compri il golden bow e prendi pezzi laylax hai le stesse prestazioni spendendo meno del marui,il contro sta nella qualità dei materiali.
dai aspetto una bella prova di tiro!
---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:23 ----------
dracon perchè dici "può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui"?perchè non può superare il marui?a cosa ti riferisci al materiali o prestazioni?
con l'ultima frase....un cinese low cost non può superare di certo un fucile già ottimo come il marui....ci sarà un motivo se costano tanto, no?(a parte la marca....l'interno e l'esterno sono fatti bene!)
con le modifiche si arriva ad un ottimo risultato, che può competere con un Marui...modificandolo e spendendoci sopra MOLTI soldi...certo, il marui lo superi...ma alla fine facevi prima a comprarti il marui
però...c'è da dire che ci sono anche dei vantaggi nei "cinesi"...uno è senza dubbio il gruppo di scatto, di gran lunga più resistente del marui
per i materiali...non so come sia il calcio del marui, ma questo è molto bello! ruvido, al tatto sembra di gomma...
per i componenti interni...le plastiche di pistone e guidamolla sono simili.....marui sembra più plasticosa, ma più resistente....speriamo! visto che monto il pistone....
le teste cilindro sono IDENTICHE....
le molle...la marui è molto morbida, e ha le spire molto ravvicinate....la GB invece ha le spire larghe èed è abbastanza duretta(tagliata, visto che il fucile esce over, ma arriva in italia depotenziato)...entrambe le molle non sono a passo variabile
la canna...la marui ha un diametro minore, la Gb utilizza il classico 6.08 mmdei fucili cinesi....materiale uguale
per tutto il resto...dovrei avere un fucile marui sottomano ....chi me ne regala uno? :asd:
-
Quote:
LEONHART2
perchè:
il marui se parte da 8/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 10/10,
il JG se parte da 5,5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,5/10,
il WELL se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,2/10,
il AGM se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9/10,
poi se fai le modifiche come ho fatto io magari riesci ad arrivare a 9,8 con un well.. ovvio che meno spendi, più lavori devi fare home made.. e i componenti avranno una durata minore.. tipo le sedi delle viti che si spanano, o il gruppo aria che non si muove in modo fluido..
quindi: se puoi spender, prendi subito un Marui..
nel mio club ora ci sono 4 vsr10 marui g spec (di cui solo uno custom serio, quello di dodo88 che è pari al mio come modifiche, uno a buon punto e due originali) e il mio vsr10 well long barrel custom. e per ora il mio è il secondo migliore a prestazioni..
il marui se parte da 9,4/10 (custom)
il well se parte da 9,3/10 (custom)
il marui se parte da 9/10 (custom)
il marui se parte da 8/10 (originale)
il marui se parte da 8/10 (originale)
---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:02 ----------
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
la canna...la marui ha un diametro minore, la Gb utilizza il classico 6.08 mmdei fucili cinesi....materiale uguale
per tutto il resto...dovrei avere un fucile marui sottomano ....chi me ne regala uno? :asd:
la canna marui del gspec dicono siam migliore dell pro-sniper marui.. quindi penso siano rispettivamente 6,05 e 6,06mm (ipotizzo, non ho misurato, se non anche meno), il BA low cost hanno 6,08mm
gli elettrici LC hanno 6,11mm mentre gli HC hanno 6,08mm.. ;)
-
Quote:
Brian
perchè:
il marui se parte da 8/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 10/10,
il JG se parte da 5,5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,5/10,
il WELL se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,2/10,
il AGM se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9/10,
la canna marui del gspec dicono siam migliore dell pro-sniper marui.. quindi penso siano rispettivamente 6,05 e 6,06mm (ipotizzo, non ho misurato, se non anche meno), il BA low cost hanno 6,08mm
gli elettrici LC hanno 6,11mm mentre gli HC hanno 6,08mm.. ;)
secondo me...
AGM 5
Well 5.5 (visti i componenti compatibili marui)
GB/JG parte da 6/7 dai....non paragoniamolo ai plasticoni :asd: e contiamo anche il rapporto qualità/prezzo ;)
comunque...la canna non riesco a misurarla :( non ho un calibro professionale.....comunque, sia la canna del G36 LC che quella del VSR sono uguali, anche nel diametro...quindi, ipotizzo un 6.08 anche per il GB BAR10
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
secondo me...
AGM 5
Well 5.5 (visti i componenti compatibili marui)
GB/JG parte da 6/7 dai....non paragoniamolo ai plasticoni :asd: e contiamo anche il rapporto qualità/prezzo ;)
comunque...la canna non riesco a misurarla :( non ho un calibro professionale.....comunque, sia la canna del G36 LC che quella del VSR sono uguali, anche nel diametro...quindi, ipotizzo un 6.08 anche per il GB BAR10
do un 5,5 al JG perchè per renderlo decente devi metterci mano fin da subito.. il marui no, è va gra bene fin da subito..
il vsr è 6,08mm il g36jg è 6,11mm ma anche misurando otterresti misure smagliate.. il denti del calibro sono troppo grandi per misurare un diametro interno così piccolo, incorreresti in un errore di misurazione dettata dalle limitazioni dello strumento di misura.. ;)
-
salve a tutti,
vorrei prendere questo ciufile, voi ne consigliate l'acquisto? o a parità di prezzo ce n'è uno migliore?
un'altra cosa... vorrei prendere insieme canna di precisione e gommino hu. sono pezzi dedicati o sono come le comuni aeg? se non lo sono potreste consigliarmele? grazie mille ;)
-
Quote:
Tommella
salve a tutti,
vorrei prendere questo ciufile, voi ne consigliate l'acquisto? o a parità di prezzo ce n'è uno migliore?
un'altra cosa... vorrei prendere insieme canna di precisione e gommino hu. sono pezzi dedicati o sono come le comuni aeg? se non lo sono potreste consigliarmele? grazie mille ;)
direi che...basta leggere ;)
poco sopra si discuteva del fatto "UN GB lowcost è meglio di un marui Highcost?" (no...però ci andiamo vicini....secondo me eh! )
canna di precisione e gommino(di cui parlo nella rece, Gommino KING ARMS) sono dedicati
se hai altro da chiedere...;)
-
Quote:
Tommella
salve a tutti,
leggi anche la "bibbia" trovi tutto per scegliere il modello e per sistemarlo al meglio..
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
direi che...basta leggere ;)
poco sopra si discuteva del fatto "UN GB lowcost è meglio di un marui Highcost?" (no...però ci andiamo vicini....secondo me eh! )
canna di precisione e gommino(di cui parlo nella rece, Gommino KING ARMS) sono dedicati
se hai altro da chiedere...;)
cercando sul web poi ho trovato i pezzi. canna laylax e gommino laylax per vsr-10 ^^. alla fine con queste modifiche si ha un ba di discreta precisione e non molto ingombrante rispetto a molti altri modelli. grazie ancora ;)
-
L'ottica in dotazione è una Nikula 3-9x40
Ottimo Bolt action... l'ho venduto a malincuore perche mi serviva il vil denaro....
-
Quote:
Etiliko
L'ottica in dotazione è una Nikula 3-9x40
Ottimo Bolt action... l'ho venduto a malincuore perche mi serviva il vil denaro....
grazie dell'informazione....aggiorno ;)
dell'ottica ho sentito parlare bene comunque (su un altro forum si soffermano addirittura solo su quella per una recensione.....)
-
Direi che a sentir parlare voi questo ciufile sia uno dei lowcost migliori in circolazione :eek:
e comunque in quanto a comodità non si discute..una volta l'ho provato in game e mi sono trovato alla grande..io giocavo con un L96 della well customizzato molto bello ma tra canna, adattatore e silenziatore beh...era come giocare con javelin :D :D :D
Grazie delle mille informazioni..sto g-spec sarà il prossimo acquisto sicuramente
ps. ottima recensione
-
è il miglior lowcost.. ma è anche il più costoso.. fai conto che viene sui 120€ (ps l'ottica vale 40€ se dico tanto, quindi 80€) mentre il well viene 60€
-
ritorno a rompere, ho un problema con il caricatore,si sfila da solo!!! e ho montato tutto in modo corretto,come posso risolvere??? grazie
-
-
Quote:
Alphasampei
Direi che a sentir parlare voi questo ciufile sia uno dei lowcost migliori in circolazione :eek:
e comunque in quanto a comodità non si discute..una volta l'ho provato in game e mi sono trovato alla grande..io giocavo con un L96 della well customizzato molto bello ma tra canna, adattatore e silenziatore beh...era come giocare con javelin :D :D :D
Grazie delle mille informazioni..sto g-spec sarà il prossimo acquisto sicuramente
ps. ottima recensione
grazie mille ;)
sulla comodità..mi trovo pienamente d'accordo con te ;)
Quote:
Brian
è il miglior lowcost.. ma è anche il più costoso.. fai conto che viene sui 120€ (ps l'ottica vale 40€ se dico tanto, quindi 80€) mentre il well viene 60€
beh...la qualità si paga ;)considera comunque....
ottica/silenziatore/anelli......UNDERJOULE di scatola.... ;)
fai anche 30 di ottica....comunque una buona ottica per giocare
10 di silenziatore....
10 per l'adattatore(che negli altri fucili devi comprare...;) )
10 per la molla...
sono 60 euro in meno :D
poi ci sono le rifiniture...il calcio simile al marui(e non lucido come il well),pochissime sbavature(se non nessuna....)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
beh...la qualità si paga ;)considera comunque....
ottica/silenziatore/anelli......UNDERJOULE di scatola.... ;)
fai anche 30 di ottica....comunque una buona ottica per giocare
10 di silenziatore....
10 per l'adattatore(che negli altri fucili devi comprare...;) )
10 per la molla...
sono 60 euro in meno :D
poi ci sono le rifiniture...il calcio simile al marui(e non lucido come il well),pochissime sbavature(se non nessuna....)
già.. infatti il calcio è la cosa dove si vede maggiormente la differenza.. =)
-
bella recensione... ma la molla di ricambio sai dove trovarla? se si mi puoi dire il sito grazie:)
-
Quote:
LALE
bella recensione... ma la molla di ricambio sai dove trovarla? se si mi puoi dire il sito grazie:)
molla di ricambio...
il fucile è undergià di scatola....comunque se vuoi una laylax da 90 la puoi acquistare in america,o in giappone(a me è costata sui 13 euro spedita...)
ciao
Quote:
Brian
già.. infatti il calcio è la cosa dove si vede maggiormente la differenza.. =)
infatti! ho potuto vedere il Gb e il marui vicini,a san marino....
se non fosse per i loghi "MADE IN CHINA, JG WORKS" sarebbero identici :D stesso materiale e colore.
forse...il tappo del calcio del Gb èun pelo più morbido....
-
-
un informazione ma te che molla hai comprato? perche io non riesco a trovarla da nessuna parte da nessun sito..... grazie in anticipo...