Originariamente inviata da
Maverik O'Neil
ti rispondo per punti:
.le guide tecniche per aprire e sistemare le asg sono presenti nel tech center, stickate in evidenza così che siano sempre reperibili e accessibili. lì trovi le basi per mettere le mani sui fucili, questo non toglie che per le prime riparazioni e modifiche, sarebbe meglio se ti seguisse qualcuno già capace. non essendo affiliato (o almeno, così recita il tuo profilo) non penso tu possa contare su un meccanico di squadra. va bene anche un amico generico che ne sappia qualcosa.
.i p90 sono tutti più o meno uguali, ma esiste plastica e plastica. il corpo dell'originale è in polimeri, ergo un p90 'full metal' non esiste, tuttavia ci sono abnormi differenze tra una marca e l'altra.
marui costruisce fucili affidabili, in regola e senza magagne, per i low cost non si può dire altrettanto.
tutti i cinesotti o quasi escono over dalla scatola over, questo significa che dal barattoling al torneo, sono illegali. avere un'arma over è un crimine punto e fine e di conseguenza sei costretto ad aprirlo per riportarlo a potenze legali in ogni caso, cosa che, al di là dei pezzi, ti costa in termini di mano d'opera, che questo sia il tuo tempo o quello di un negoziante che paghi, nel primo caso, rischiando di rovinare il fucile, nel secondo, rischiando di rovinare il portafoglio, spendendo più di quello che avresti speso comprando qualcosa di valore da subito.
se il tuo obiettivo è il gioco, marui è la scelta giusta. certo non fa 28bb/s, ne fa 14, ma lo fa per tutta la vita senza doverci mettere mano.
.in ultima analisi, come dicevo, esistono plastiche e plastiche. ho visto m16 marui in abs, portarsi a spasso m203 full metal sotto la canna senza fare una grinza e m4 jing gong rompersi dopo che il proprietario li ha sollevati dalla canna.
ora, io non prendo nessun dividendo da marui, non ci guadagno niente a fartelo comprare, se non la certezza morale di averti consigliato il fucile giusto.
mav