Visualizzazione stampabile
-
ci sono terne hs da 20-30 euro molto affidabili
-
Quote:
Originariamente inviata da
softkiller
mmm hai ragione poi gli ingranaggi hs ca li ho trovati a 45 euro secondo me non sono neanche i più costosi.. e poi non dovrebbe cambiare moltissimo di rof da 29 passerei a 32 33 è solo che mi sembra meglio montarci gli hs al posto di ingra normali.
???
-
Quote:
softkiller
mmm hai ragione poi gli ingranaggi hs ca li ho trovati a 45 euro secondo me non sono neanche i più costosi.. e poi non dovrebbe cambiare moltissimo di rof da 29 passerei a 32 33 è solo che mi sembra meglio montarci gli hs al posto di ingra normali.
Si infatti... quoto anch'io la perplessità di Etiliko...
Perche dovrebbe sembrarti meglio ? Guarda che sempre ingranaggi sono, gli HS a differenza di quelli normali, sono un po' alleggeriti e il rapporto di dentatura è diverso...
Se il tuo problema è solamente questo allora tieniti tutto com'è poi sei libero di fare come credi
-
Quote:
Morpheo
Si infatti... quoto anch'io la perplessità di Etiliko...
Perche dovrebbe sembrarti meglio ? Guarda che sempre ingranaggi sono, gli HS a differenza di quelli normali, sono un po' alleggeriti e il rapporto di dentatura è diverso...
Se il tuo problema è solamente questo allora tieniti tutto com'è poi sei libero di fare come credi
certamente sono progettati per girare a velocità più elevate!
-
èerche cambiare ingranaggi mettendone di piu veloci se neanche con la configurazione che hai ora riesci ad avere affidabilita sufficente a fare due partite?
-
Quote:
TEX_ZEN
èerche cambiare ingranaggi mettendone di piu veloci se neanche con la configurazione che hai ora riesci ad avere affidabilita sufficente a fare due partite?
:megalol: Quoto appieno :D come già avevo detto del resto....
-
Quote:
TEX_ZEN
mmm perchè sto impazzendo mi sa.. :tomato: :sbonk: sto gear ne ha sempre una mi sta mettendo alla prova... cmq grazie dei consigli... punterò su una terna ics o ca normale.. meglio ics va :)
-
è normale avere problemi all'inizio anzi, è normale averne su un gear nuovo.
a me tra na cosa e l'altra serve un mesetto tra assemblaggio, prove e piccole migliorie per far andare un gearbox come dio comanda, è solo facendo cosi e perdendoci molto tempo che i lavori poi durano altrimenti hanno sempre vita breve!
-
Basta OT e basta caccia alla rep. Post cancellati, grazie.
-
Quote:
Crash01
Basta OT e basta caccia alla rep. Post cancellati, grazie.
:roftl:
comunque prova con gli ics con i quali non puoi non essere soddisfatto...
-
Quote:
TEX_ZEN
:roftl:
comunque prova con gli ics con i quali non puoi non essere soddisfatto...
eh appunto a questi stavo pensando:) li ho trovati su un sito in vendita però con la scritta high torque e il negoziante mi ha detto che la ics standard non li produce e che sono quelli che vengono montati sulla serie colt... è vero? (traducimi cosa voleva dire crash che non ho capito)
-
Quote:
softkiller
eh appunto a questi stavo pensando:) li ho trovati su un sito in vendita però con la scritta high torque e il negoziante mi ha detto che la ics standard non li produce e che sono quelli che vengono montati sulla serie colt... è vero? (traducimi cosa voleva dire crash che non ho capito)
Crash si riferiva a me...
L'ICS fabbrica solamente 2 tipi di ingranaggi
un tipo il classico che montano tutte le repliche ICS, e l'altro tipo a denti elicoidali sul centrale e settoriale....
-
Quote:
TEX_ZEN
male anzi, malissimo. :) la prima cosa da fare quando si chiude un gear è testarlo...
il fatto è che quello sembra un riaggancio anche se è strano con la molla che hai usato quindi volevo capire a quanto uscisse lo schioppo per vedere se la molla appunto lavorasse in maniera corretta....
comunque la mia idea era quella di farti provare un cilindro n3 systema, il foro avanzato permette un ritorno di pistone piu veloce che dovrebbe darti ancora maggiore affidabilita dal riaggancio con questi rof. ma porterebbe anche ad un incremento di potenza...
poi, tutto puo essere, magari hai beccato una molla nata male, oppure un pistone fallato.
se vuoi, un buon test sarebbe comunque quello di rimontare tutti i componenti come prima e riprovare, altrimenti provare a sostituirli "tutti" con altri di migliori per vedere se regge o fa storie.
purtroppo in queste cose non esistono garanzie e ogni gear fa storia a se quindi, prima di andare bene bisogna smadonnarci parecchio.
sul mio masada ho sboccolato per piu di due mesi con rof bassini prima di trovare il gear piu compatibile con i gusci...mi capita di sorridere leggendo di gente che fa 40 o piu bbs al primo montaggio del gear e dopo poco cominciano a sfasciarsi tutti i pezzi..., non ci vuole molto per ottenere sti risultati , il difficile è farle diventare anche durature ed affidabili:)
Anche questa tu risposta merita una RAP ! Sei Obbiettivo , Onesto e Modesto. COMPLIMENTI !!! :omaggio:
-
-
Quote:
robycode
Anche questa tu risposta merita una RAP ! Sei Obbiettivo , Onesto e Modesto. COMPLIMENTI !!! :omaggio:
hai ragione:) se devo chiedere qualcosa sul forum mi viene subito in mente il nome tex :) ne sa troppe :)
-
Quote:
Morpheo
Crash si riferiva a me...
L'ICS fabbrica solamente 2 tipi di ingranaggi
un tipo il classico che montano tutte le repliche ICS, e l'altro tipo a denti elicoidali sul centrale e settoriale....
allora è come mi diceva il venditore grazie mille...:)
-
Quote:
softkiller
allora è come mi diceva il venditore grazie mille...:)
e de che :)
-
Quote:
softkiller
mmm perchè sto impazzendo mi sa.. :tomato: :sbonk: sto gear ne ha sempre una mi sta mettendo alla prova... cmq grazie dei consigli... punterò su una terna ics o ca normale.. meglio ics va :)
metti gli ingranaggi ics (i migliori secondo me), pistone src verde, lipo 11,1 e motore guarder revolution o m120 G&P, ed avrai una buona raffica e una configurazione che ri reggerà sicuramente. Naturalmente ti ricordo lo spessoramento e vedere anche se il pistone scorre bene nelle guide.;-)
-
Quote:
Vertunno
metti gli ingranaggi ics (i migliori secondo me), pistone src verde, lipo 11,1 e motore guarder revolution o m120 G&P, ed avrai una buona raffica e una configurazione che ri reggerà sicuramente. Naturalmente ti ricordo lo spessoramento e vedere anche se il pistone scorre bene nelle guide.;-)
grazie per l'idea ma il motorino della ca voglio ternemelo stretto anche perchè non posso prenderne un altro al momento... :)
-
comunque non ho ancora capito cosa sono gli ot di cui parlava crash ..:robot:
-
Quote:
softkiller
comunque non ho ancora capito cosa sono gli ot di cui parlava crash ..:robot:
Wikipedia nostro amico: https://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic
-
oooo grazie non ci avevo pensato a wiki :)