non si possono guardare per mè, a sto punto svolto su dboys tra loghi ecc. molto meglio
comprare un aos è come comprare un cybergun :hummm:
Visualizzazione stampabile
non si possono guardare per mè, a sto punto svolto su dboys tra loghi ecc. molto meglio
comprare un aos è come comprare un cybergun :hummm:
ma sono semplici agm con dall'altra parte la scritta age of spades e il logo aggiunto.. sicuramente saranno degli agm rimarchiati.
a me sembrano jg rimarchiati vedere il caricatore con il foro per la chiavetta e il cavo della batteria e pin non reali del guscio, ma staremo a vedere.
cmq dacci più info, marca batteria tipo di motore, hop-up in metallo o plastica, lo sportellino si apre tirando indietro la leva di armamento o a mano, e come detto da caos tredici sarebbe interessante sapere a livello di meccanica e cosa montano.
grazie per le foto t@nat@s, attendiamo altre info. ;)
ma in basso a destra cosa c'è? caricatore e... lipo??
armamento funziona;
il fucile non e' over perche la t&t a quanto mi ha detto il rivenditore li ha aperti e provati uno ad uno per metterli diciamo ''in sesto'' pronti per essere usati; purtroppo le foto del gb non ve le posso fare aperto perche ha una garanzia di 2 anni nel caso si rompa qualcosa e se lo apro la perdo...e infatti questa fu la cosa che mi invogliò a comprarlo;
cmq gliel ho fatto provare col cronografo ed era a filo ora non ricordo gli ms non vorrei dire una cazzata.
in quale foto? in basso a destra?
cmq il ris davanti e' un po un aborto ma tanto io lo ho preso per montarci il patriot :sbav:
hop up in metallo
sulla batteria c'e scritto agm sembrano 8 stilo
e sono da 9,6 x 1200
xo questo modello ,rispetto agli altri che aveva li della aos sembrava fatto diversamente sia gusci che altre cose booooh!
qualche link....magari in pm per dare un'occhiata alla gamma ed ai prezzi?se ti danno la garanzia di 2 anni e viene gia' venduto andejoule non mi sembra proprio una brutta cosa...magari per molti che iniziano o come base per custom.
da quel che vedo sono solo degli agm sui quali mettono il marchio ace of spades..
bisognerebbe capire se il prezzo è più alto di un normale agm(e penso proprio di si) e se gli fanno qualcosa a livello meccanico(e qui credo proprio di no :d)
nn so quale sia il prezzo di un agm ma io lo ho pagato 165
dato che a me interessava un fucile corto così con quel prezzo sinceramente nn so cosa avrei potuto comprare se non il pistol con qualche euro in piu che pero' ho letto le recensioni dell ics e dicevano di avere problemi :tomato: allora mi son fidato e ho evitato xo' vedo che ognuno dice la sua almeno questo ha la garanzia :d se si rompe non devo picchiarci il muso io!
dalle foto non sembra male, bisognerebbe vedere l'interno del gb
ma è un agm rimarchiato niente di nuovo, gli stubby agm sono full metal, questo ha solo un logo in più
si, e' agm, ma molto ben finito,hop-up in plastica,ma valido,oggi ho avuto in mano il cqb, l'm4a1 e l'm4 ris,e posso assicurarvi che sono migliori di marche simili,le batterie sono intellect rimarchiate agm. un'occhiata veloce mi dice che hanno boccole 6mm in bronzo,ma domani o mercoledi......smonto.
il mio lo ha in metallo l hop up :asd: cmq sn curioso di vederlo dentro ma non posso :eating: sapresti dirmi se posso metterci il tappo al posto del calcio? cioe basta che tolgo il tubo di ferro e compro il tappo? e i ris sono tutti compatibili?
visto così nelle foto postate non mi dice nulla di che. anche il prezzo dimostra che è un cinese rimarchiato.
avranno spessorato, reingrassato e cambiato molla con una t&t... ben venga per quel prezzo hai tra le mani un cinese già a posto...
si,hop-up in metallo, il cqb e' stupendo ,ottimo crane,ottima batteria,in piu ti danno cinghia e silenziatore corto , ragazzi,altro che ....stamane in negozio ne volevo aprire uno,ma non ho fatto in tempo,spero di riuscire oggi o domani....di asg,ne ho avute molte e di tutte le marche e posso dire che quello che costano li valgono tutti.
la cingia sconsiglio vivamente di usarla, mi si è rotta subito facendomi cadere il fucile :soap:
asd povero fucile:)
ho avuto per le mani du m16 della aos. ho solo potuto testare se con la batteria muovevano il gb.. sul campo li vedrò a fine mese sul set di un film a cui sto collaborando.
a prima vista sono veramente fatti bene, pensanti il giusto e danno un senso di robustezza.
dentro la scatola è un normalissimo agm.sia per imballi che per dotazioni. vedremo come si comporta :d
son curioso anche io di vedere come sono dentro, stefano aspettiamo il tuo parere!
mai sentito
raga qualche novità sul gb ??
foto ?
insomma saputo nulla?
ah ecco..........quindi ora sappiamo che la t&t produce i fucili aos sotto egida agm............. in pratica ve lo avevo scritto sul primo topic che era la solita cinesata rimarchiata da t&t, provate un giorno a guardare gran parte dei pezzi marchiati con marche strane e poi confranteli con i pezzi cinesi, la verità è che non ci stanno più dentro e hanno dovuto alzare i prezzi di brutto tipo la meu socom gear al 60% in più rispetto a saddafà e altro. la t&t non ha manco i soldi per gli stampi figuratevi se può produrre un fucile da softair
se a qualcuno può interessare sono usciti anche il vsr, mp5a4, ak 47, ak74u e l'sg552 sig type
ragazzi l'ho provato oggi dal negozio dove mi rifornisco e devo dire che sono delle belle bestioline....il logo aces of spades è fighissimo sono full metal e davvero ben fatti...dentro non so dire che novità portano...ma da fuori sono molto invitanti....
fanno pure la serie ak..oggi vado in negozio da un amico e mi informo un attimo, personalmente mi interessa l'mp5
prendete con le molle quello che vi dico perchè non l ho aperte ne passate al chrony. io ho visto l'm4 e l ak74 della aos. considerando che stanno girando a vuoto (senza pallini) da due giorni, e che ancora nn hanno sgranato, e che sono stati fisicamente maltrattati in ogni modo (buttati per terra, usati come stampella ecc ecc) senza riportare danni, posso dire che esternamente sono ottimi. la dotazione è quella tipica delle low cost (apparte la cinghia dell m4, che è molto sopra la media).
e se quel che ho visto ad occhio è corretto dovrebbero essere nel j.
inoltre, ho usato l m16 che dovrebbe essere aos (nn ricordo la scatola, ma al 90% lo è) completamente full metal con dei bellissimi loghi usmc sul lato dx del guscio. dall altro c'è scritto in piccolo t&t 1joule max
ma posso dire che l ho provato con una batteria 8.4 3600 e finiva un caricatore in 15secondi circa.
insomma.. per me.. potrebbe essere davvero una significativa svolta per chi non è pratico meccanicamente.
cya
tornato adesso..non ne sa molto nemmeno lui ma perchè la casa stessa x ora non ha dato nessuna info specifica,anche causa ferie estive e il sito internet della aos è praticamente solo una pagina col logo
quindi x ora nemmeno io ne so molto in merito, di sicuro nel gb ci sono 3 ingranaggi e una molla :-) no seriamente,info ulteriori per ora zero
l'unica impressione che ho io è che se nella descrizione di un fucile non scrivono full metal quasi certamente non lo sarà,anceh perchè come prezzi sono buoni e mi sembra da quaetso punto di vista una politica in attacco e non specificare fm quando un fucile non è e quando la stragrande maggioranza dei giocatori,secondo me, se un fucile è fullmetal è molto più contento, non scriverlo non mi sembra una mossa azzeccata..staremo a vedere
io fossi in te' starei attento a come parli riguardo a t&t ,non e' bello cio' che hai detto,quindi la prossima volta prima di parlare per un cazzo,collega la spina al cervello.
per quanto riguarda le asg in questione sono ottime, purtroppo non sono riuscito a fare la rece perche' agli inizi di agosto sono state vendute tutte quelle che avevo in possesso. domani avro a portata di mano anche gli mp5,poi come promesso faro' rece di m4 e mp5.
ma si possono vedere\comprare da qualche parte????chi mi manda un pm con il sito di qualche negozio che li ha disponibili?
ciao, intanto gli stampi costano diverse migliaia di euro come saprai benissimo cosa che una azienda distributrice e non produttrice non ha o non può permetterselo e poi li conosco molto bene perchè ero lo rivenditore e un mio carissimo amico è ancora loro rivenditore e li conosce di persona.......come puoi notare ho scritto subito appena ho visto questo fantomatico marchio perchè ho sentito gente che credeva alla possibilità che queste asg erano costruite in italia quando si vedono subito che sono la solita cinesa rimarchiata come lo è il 60% dei prodotti t&t se ti guardi bene il sito e dei marchi che si inventano loro per tirar su il prezzo e confondere le idee alla gente
gli ak74su dell'aces of spades dei cyma rimarchiati e messi nel joule
l'ha preso un mio amico (peccato sono senza soldi) si ritiene soddisfatto
la batteria originale la classica cinese non saprei, lui ha preso diretto 2 intellect da 9.6 sono rimasto meravigliato gira come un frullino
il caricatore pesca bene a quanto dice
ragazzi io ne sò un pò...sono come detto prima dei cyma rimarchiati...è come avere quelli però full metal...la meccanica è buona...si potrebbe dire che è come se fossero una sport line...però con l'esterno molto piu resistente...
non sono tutti cyma, lo stubby e agm, la minimi e a&k, gli ak e mp5 cyma e golden bow e m4 sono agm/doys.... sutti sistemati e rimarchiati