Visualizzazione stampabile
-
io oggi l' ho montato con un g&p m120 e con lipo 11.1 gira abbastanza veloce ma dato che mi e' arrivato questa mattina, non ho ancora cambiato molla.
questa sera mi dedichero' a rispessorare il box ed a sostituire la 120 con una 100 etabeta. credo che con questo piccolo intervento guadagnera' ancora qualcosa .
certo che cosi' ad orecchio, il massimo sarebbe montare un buon mosfet con braking, infatti la sensazione e' che dopo aver rilasciato il grilletto ,partano ancora 1 o 2 colpi per inerzia....
-
attenzione !!!
non comprate questo gbox se intendete installarlo dentro gusci originali g&g. non e' possibile montarlo senza cambiare lower reciver !
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
attenzione !!!
non comprate questo gbox se intendete installarlo dentro gusci originali g&g. non e' possibile montarlo senza cambiare lower reciver !
visto tanto clamore spiegaci anche il perchè!:wink2:
-
i guci g&g hanno ilmoncone per attaccare il calcio che non è fisso ma si avvita ai gusci. forse il gear è troppo di misura ed impedisce al moncone di avvitarsi bene o a sufficenza....(idea mia)
-
Quote:
tex_zen
i guci g&g hanno ilmoncone per attaccare il calcio che non è fisso ma si avvita ai gusci. forse il gear è troppo di misura ed impedisce al moncone di avvitarsi bene o a sufficenza....(idea mia)
bhaa penso sia quewsto il problema ricordo di questo sistema una volta mi è passato tra le maniun g&g e forse è così :wink2:
-
eh, tex ci sei andto vicino... anche togliendo del tutto l tubo il box si inserisce ma non arretra a sufficenza e rimane sollevato di circa mezzo mm dietro . inoltre, resta spostato in avanti di oltre un mm. guardando il foro della spina che si inserisce vicino al grilletto , ci si rende conto che e spostato davvero troppo per essere chiuso quindi nisba !
-
Quote:
caligola
eh, tex ci sei andto vicino... anche togliendo del tutto l tubo il box si inserisce ma non arretra a sufficenza e rimane sollevato di circa mezzo mm dietro . inoltre, resta spostato in avanti di oltre un mm. guardando il foro della spina che si inserisce vicino al grilletto , ci si rende conto che e spostato davvero troppo per essere chiuso quindi nisba !
un suggerimento viso che si tratta di circa un millimetro perchè con un piccolo flex (flessibile/smerigliatrice) non consumi un pò dietro in modo da farlo arretrare intendo sul gear box praticamente dove stà il foro che ci si avvita il vitone e dove poggia il guidamolla ?:) sulla parte posteriore esterna
-
se ben ricordo sia i gear che i gusci della g&g il problema non sta dietro sul "vitone" ma di piu sulla curva dove si attacca l'impugnatura, giusto caligola?
(speriamo di averla beccata :asd:)
-
misà che quasi quasi ci faccio un pensierino...
-
ciao a tutti
perdonate la domanda niubbissima:
monta su un g3 sas\sg1 marui?
(essendo un gen ii dovrebbe...)
e su un 416 agm?
qualcuno l'ha provato con una batteria da 8.4\9.6 (io ho una fly da 8.4v) e un eg1000\eg800? insomma... a rof "umani" :)
il pistone marui classico con molla originale o sp90 come ce lo vedete li dentro?
il prezzo è molto allettante... e avendo comprato due asg con gb spaccato ne avrei proprio bisogno :p
grazie e +1 a capità!
-
Quote:
setola
ciao a tutti
perdonate la domanda niubbissima:
monta su un g3 sas\sg1 marui? non penso
(essendo un gen ii dovrebbe...)
e su un 416 agm?si
qualcuno l'ha provato con una batteria da 8.4\9.6 (io ho una fly da 8.4v) con le lipo andrebbe meglio ma con la 9,6 fly forse si ma con una molla decente e un eg1000\eg800? insomma... a rof "umani" :) si eg 1000
il pistone marui classico con molla originale o sp90 come ce lo vedete li dentro? il pistone originale che c'è non è male per rof non esagerati ma il pistone marui con molla originale proprio nò sgraneresti subito
il prezzo è molto allettante... e avendo comprato due asg con gb spaccato ne avrei proprio bisogno :p
grazie e +1 a capità!
:wink2::wink2:
gazie se leggi tutta la recensione trovi le risposte comunque ti ho risposto alle tue domande.:):)
-
Quote:
tex_zen
se ben ricordo sia i gear che i gusci della g&g il problema non sta dietro sul "vitone" ma di piu sulla curva dove si attacca l'impugnatura, giusto caligola?
(speriamo di averla beccata :asd:)
sacondo me il roblema e' sparso un po' tra il culo di gusci e la parte inclinata da cui escono e cavi batteria...:)
in ogni casonon mi va di rovinare ne i gusci del box ne quelli della g&g anche perche' sono quelli in magnesio e sono davvero fragli... leggerissimi e fragili.
poco importa, usaro' questa meccanica per un jp rifle replica che sto montando.
certo che pero' mi viene da fare una piccola considerazione.. siamo a ben 20 anni:crazy: dall ' uscita sul mercato della prima aeg marui ed ancora non si e' riusciti a trovare uno standard progettuale che consenta una vera compatibiilita' tra parti di piu' marchi :nono:.....e questo vale sia per le parti esterne ( vedi star, ics, g&g ..ecc), sia per la meccanica interna, motivo per il quale ad oggi e' ancora tutto empirico e nessuno puo' dire quale sia il box perfetto ma solo con quale configurazione e' durato di piu'... chissa' che in futuro non cambi qualcosa e la vita dei poveri customizer non diventi piu' facile.....la speranza e' l' ultima a morire:wink2:
-
Quote:
caligola
sacondo me il roblema e' sparso un po' tra il culo di gusci e la parte inclinata da cui escono e cavi batteria...:)
in ogni casonon mi va di rovinare ne i gusci del box ne quelli della g&g anche perche' sono quelli in magnesio e sono davvero fragli... leggerissimi e fragili.
certo che pero' mi viene da fare una piccola considerazione.. siamo a ben 20 anni:crazy: dall ' uscita sul mercato della prima aeg marui ed ancora non si e' riusciti a trovare uno standard progettuale che consenta una vera compatibiilita' tra parti di piu' marchi :nono:.....e questo vale sia per le parti esterne ( vedi star, ics, g&g ..ecc), sia per la meccanica interna, motivo per il quale ad oggi e' ancora tutto empirico e nessuno puo' dire quale sia il box perfetto ma solo con quale configurazione e' durato di piu'... chissa' che in futuro non cambi qualcosa e la vita dei poveri customizer non diventi piu' facile.....la speranza e' l' ultima a morire:wink2:
ti quoto +1:right:
-
Quote:
caligola
ma se ti risolvono tutti sti casini, poi come lo passiamo il tempo?
ci tocchera andare a fik..e tutto il giorno :asd:!!!
-
Quote:
tex_zen
ma se ti risolvono tutti sti casini, poi come lo passiamo il tempo?
ci tocchera andare a fik..e tutto il giorno :asd:!!!
:lol:...e gia' ! e non scordiamo il fondo di masochismo che ci spinge a spendere dei patrimoni per poi sporconare su sti cacchio di giocattoli..:asd:
-
a me lo dici, ogni volta che parte un pistone mi sale un nodo in gola...mica per il lavoro da rifare, sono i 35 euri buttati nel cesso :cry:
-
ciao ..nuova domanda...
ma a quella velocità l'hopup lo tieni completamente aperto vero???se no si amucchiano i bb e spacchi il piston.. giusto?
-
Quote:
davi123
ciao ..nuova domanda...
ma a quella velocità l'hopup lo tieni completamente aperto vero???se no si amucchiano i bb e spacchi il piston.. giusto?
assolutamente no va regolato nel modo giusto non pretendete dalle nostre asg una portata di 50 metri con quel rof per mè è importante arrivare a 25 metri nel modo più silenzionso e aprire il fuoco a colpo sicuro hi hi hi anche per vedere le loro faccie dallo stupore della velocità hi hi hi hi:2gunfire:
-
Quote:
capità
assolutamente no va regolato nel modo giusto non pretendete dalle nostre asg una portata di 50 metri con quel rof per mè è importante arrivare a 25 metri nel modo più silenzionso e aprire il fuoco a colpo sicuro hi hi hi anche per vedere le loro faccie dallo stupore della velocità hi hi hi hi:2gunfire:
è inutile avere un rof talmente elevato per poi sparare a 25m, se non va oltre ce qualcosa che non va...
-
Quote:
gighenhighlander
è inutile avere un rof talmente elevato per poi sparare a 25m, se non va oltre ce qualcosa che non va...
no non e' per questo .... e' a lui che piace arrivare a 25 metri, in silenzio, prima di sparare...
-
non capisco cosa hia fatto al pistone in foto, puoi spiegarmi?
questo gear box come affidabiltà come è?
quelle boccole mi ispirano poco:steamedup:
-
Quote:
maxx001
no non e' per questo .... e' a lui che piace arrivare a 25 metri, in silenzio, prima di sparare...
in passato tiravo da 40/50metri e ti assicuro che ho mira e vista eccellenti, purtroppo ho incontrato troppo spesso distratti che non accusavano pallini e di conseguenza irritavano la mia calma, adesso preferisco arrivare a 25/30 metri e andare sul sicuro ed essendo diventato sadico...............non incontro più distratti;-)
comunque a .98/.95 j ti assicura che tira belle botte a 50 metri
-
Quote:
emet the killer
non capisco cosa hia fatto al pistone in foto, puoi spiegarmi?
questo gear box come affidabiltà come è?
quelle boccole mi ispirano poco:steamedup:
smplice strappato riaggangiantolo in corsa
e per l'affidabilita stò a 15.000 pallini con batteria 11.100 1200
:):):):):):)
-
mi sono letto tutta la recensione...spero di non essermi perso nulla e di non ripetere domande già fatte...
sono compatibili con gusci g&p?
hai preso la versione per m4 o m16?
la canna che lunghezza ha? hai dovuto cambiare il cilindro?
ultima cosa...mi sembra di aver letto che non ci sono problemi usando questo gearbox assieme a un ms120 g&p giusto?
-
Quote:
calu
mi sono letto tutta la recensione...spero di non essermi perso nulla e di non ripetere domande già fatte...
sono compatibili con gusci g&p? si
hai preso la versione per m4 o m16? m16
la canna che lunghezza ha? hai dovuto cambiare il cilindro? 24cm non ho cambiato il cilindro
ultima cosa...mi sembra di aver letto che non ci sono problemi usando questo gearbox assieme a un ms120 g&p giusto?
certo considerando che la molla e' una m100 e gli ingranaggi sono hi speed, ma ti avverto diventa molto veloce e rischi la sgranatura al primo esperimento ho fatto fuori il pistone originale ma poi con un pò di pasienza ........vedi il risultato .;-);-);-)
-
Quote:
capità
certo considerando che la molla e' una m100 e gli ingranaggi sono hi speed, ma ti avverto diventa molto veloce e rischi la sgranatura al primo esperimento ho fatto fuori il pistone originale ma poi con un pò di pasienza ........vedi il risultato .;-);-);-)
vero... io lo sto usando con molla m 95, motore g&p m120 , lipo 11.1
ho solo sostituito il suo pistone originale con un element in policarbonato con tutta la cremagliera in acciaio, quelli trasparenti per intenderci.
gira che e' un vero piacere.
solo i caricatori diventano un problema.
-
bella capita' complimenti....:)
-
ok grazie per le risposte...
assieme al gearbox ho ordinato anche 2 pistoni king arms da pronto intervento! :)
-
l'ho preso anch'io..mo mi deve arrivare e poi vedrò come è..:):):)
-
ciao,
una pura informazione...il gearbox con molla da 150 high torque con una lipo bella potente a che roof può arrivare? e come affidabilità?
ciao
-
Quote:
karot81
ciao,
una pura informazione...il gearbox con molla da 150 high torque con una lipo bella potente a che roof può arrivare? e come affidabilità?
ciao
:soap:con quella molla continua sparare ai soldatini, non é per noi, sei over:soap:
-
infatti era solo per curiosità sapere se roof elevati si possono ottenere anche con molle lunghe e se potenzialmente il tutto regerebbe..
-
Quote:
karot81
infatti era solo per curiosità sapere se roof elevati si possono ottenere anche con molle lunghe e se potenzialmente il tutto regerebbe..
e per pura curiosità ti beccherai una bella infrazione.....leggete i regolamenti, poi non vi lamentate se vi sanzionano.....;-);-);-);-);-)
per quel che riguarda il rof....a parer mio, senza offesa ovviamente, è troppo esagerato, preferisco giocare mil sim e se mi serve un decespugliatore lo compro al briko. :)
meccanicamente parlando, nulla da dire, ci mancherebbe
-
bella recensione, bravo :d:d:d! mi intriga non poco questo gb...
-
ciao davvero bella recensione! ascolta una cosa, il motore che usi si surriscalda parecchio??? lo consigli?? grazie in anticipo e viva i rof da pauraaaaaa!!
-
Quote:
mattex
ciao davvero bella recensione! ascolta una cosa, il motore che usi si surriscalda parecchio??? lo consigli?? grazie in anticipo e viva i rof da pauraaaaaa!!
non lo consiglio si riscalda troppo
-
con una lipo da 11.1 assieme a questo gearbox che motore conviene montare? un systema magnum come lo vedete? rischierei di rombere qualcosa? nel caso meglio il gearbox high torque o high speed?
-
ho preso lo stesso kit è di ottima fattura. il motore è un mostro peccato che alle lunge raffiche ha un'assorbimento esasperato di batteria
-
parli del systema magnum? e come kit hai preso l'high torque o l'high speed? che quelli high speed sono finiti...
-
Quote:
es black
ho preso lo stesso kit è di ottima fattura. il motore è un mostro peccato che alle lunge raffiche ha un'assorbimento esasperato di batteria
vero le batterie si surriscaldano troppo pensavo fosse accoppiata pignone conico e spessoramento, niente alla fine ho messo un hi torque powerful g&g, la velocità è calata , ma l'affidabilità eccezzionale gira intorno ai 30/35 bb con lipo 11.100 1600ma e non si riscalda per niente:)