In attesa della conferma e-mail
sacondo me il roblema e' sparso un po' tra il culo di gusci e la parte inclinata da cui escono e cavi batteria...
in ogni casonon mi va di rovinare ne i gusci del box ne quelli della g&g anche perche' sono quelli in magnesio e sono davvero fragli... leggerissimi e fragili.
poco importa, usaro' questa meccanica per un jp rifle replica che sto montando.
certo che pero' mi viene da fare una piccola considerazione.. siamo a ben 20 annidall ' uscita sul mercato della prima aeg marui ed ancora non si e' riusciti a trovare uno standard progettuale che consenta una vera compatibiilita' tra parti di piu' marchi
.....e questo vale sia per le parti esterne ( vedi star, ics, g&g ..ecc), sia per la meccanica interna, motivo per il quale ad oggi e' ancora tutto empirico e nessuno puo' dire quale sia il box perfetto ma solo con quale configurazione e' durato di piu'... chissa' che in futuro non cambi qualcosa e la vita dei poveri customizer non diventi piu' facile.....la speranza e' l' ultima a morire
![]()
a me lo dici, ogni volta che parte un pistone mi sale un nodo in gola...mica per il lavoro da rifare, sono i 35 euri buttati nel cesso![]()
ciao ..nuova domanda...
ma a quella velocità l'hopup lo tieni completamente aperto vero???se no si amucchiano i bb e spacchi il piston.. giusto?
assolutamente no va regolato nel modo giusto non pretendete dalle nostre asg una portata di 50 metri con quel rof per mè è importante arrivare a 25 metri nel modo più silenzionso e aprire il fuoco a colpo sicuro hi hi hi anche per vedere le loro faccie dallo stupore della velocità hi hi hi hi![]()