Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113

Discussione: gear box 8mm AIM(agg. 3 video e foto)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io oggi l' ho montato con un g&p m120 e con lipo 11.1 gira abbastanza veloce ma dato che mi e' arrivato questa mattina, non ho ancora cambiato molla.
    questa sera mi dedichero' a rispessorare il box ed a sostituire la 120 con una 100 etabeta. credo che con questo piccolo intervento guadagnera' ancora qualcosa .
    certo che cosi' ad orecchio, il massimo sarebbe montare un buon mosfet con braking, infatti la sensazione e' che dopo aver rilasciato il grilletto ,partano ancora 1 o 2 colpi per inerzia....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

attenzione !!!
    non comprate questo gbox se intendete installarlo dentro gusci originali g&g. non e' possibile montarlo senza cambiare lower reciver !

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    attenzione !!!
    non comprate questo gbox se intendete installarlo dentro gusci originali g&g. non e' possibile montarlo senza cambiare lower reciver !
    visto tanto clamore spiegaci anche il perchè!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i guci g&g hanno ilmoncone per attaccare il calcio che non è fisso ma si avvita ai gusci. forse il gear è troppo di misura ed impedisce al moncone di avvitarsi bene o a sufficenza....(idea mia)

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    i guci g&g hanno ilmoncone per attaccare il calcio che non è fisso ma si avvita ai gusci. forse il gear è troppo di misura ed impedisce al moncone di avvitarsi bene o a sufficenza....(idea mia)
    bhaa penso sia quewsto il problema ricordo di questo sistema una volta mi è passato tra le maniun g&g e forse è così

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

eh, tex ci sei andto vicino... anche togliendo del tutto l tubo il box si inserisce ma non arretra a sufficenza e rimane sollevato di circa mezzo mm dietro . inoltre, resta spostato in avanti di oltre un mm. guardando il foro della spina che si inserisce vicino al grilletto , ci si rende conto che e spostato davvero troppo per essere chiuso quindi nisba !

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    eh, tex ci sei andto vicino... anche togliendo del tutto l tubo il box si inserisce ma non arretra a sufficenza e rimane sollevato di circa mezzo mm dietro . inoltre, resta spostato in avanti di oltre un mm. guardando il foro della spina che si inserisce vicino al grilletto , ci si rende conto che e spostato davvero troppo per essere chiuso quindi nisba !
    un suggerimento viso che si tratta di circa un millimetro perchè con un piccolo flex (flessibile/smerigliatrice) non consumi un pò dietro in modo da farlo arretrare intendo sul gear box praticamente dove stà il foro che ci si avvita il vitone e dove poggia il guidamolla ? sulla parte posteriore esterna

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ben ricordo sia i gear che i gusci della g&g il problema non sta dietro sul "vitone" ma di piu sulla curva dove si attacca l'impugnatura, giusto caligola?
    (speriamo di averla beccata )

Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Predefinito

misà che quasi quasi ci faccio un pensierino...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    perdonate la domanda niubbissima:
    monta su un g3 sas\sg1 marui?
    (essendo un gen ii dovrebbe...)

e su un 416 agm?

qualcuno l'ha provato con una batteria da 8.4\9.6 (io ho una fly da 8.4v) e un eg1000\eg800? insomma... a rof "umani"

il pistone marui classico con molla originale o sp90 come ce lo vedete li dentro?

il prezzo è molto allettante... e avendo comprato due asg con gb spaccato ne avrei proprio bisogno

grazie e +1 a capità!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

19

15

3

6

4

10

7

aimagg

http:www.softairmania.itthreads105405-gear-box-8mm-AIM(agg.-3-video-e-foto)page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.