vedendo il caricatore dal lato sx per un mancino si riesce a impugnare e sparare o va bene solo per destrorsi? dalle foto non lo capisco... (male che vada andro' al negozio per mancini di ned hihi)
Visualizzazione stampabile
vedendo il caricatore dal lato sx per un mancino si riesce a impugnare e sparare o va bene solo per destrorsi? dalle foto non lo capisco... (male che vada andro' al negozio per mancini di ned hihi)
per un mancino è anche meglio in teoria....il braccio destro va al paramano dal lato in cui non c'è il caricatore!
ottima arma a quanto sembra....mi fa dubitare il fatto che sia molto simile alla minimi che a quanto pare da nuova aveva fin troppi problemi....ci servono informazioni più accurate :)
beh ma alla fine la minimi a&k ha avuto solo problemi al caricatore e al gruppo hop up.
quelli del caricatore vanno a culo (io per esempio nn ho mai avutoo problemi) altri hanno risolto o cambiandolo o facendo piccole modifiche.
il gruppo hop up aveva o problemi di regolazione (pressore osceno) oppure problemi ad incamerare pallini (tipo quello che ho avuto io, risolto prendendo il gruppo hop up della ca)
poi per il resto gran replica
bellissima replica e fantastica rece!
quanto l'hai pagata?
stanno facendo come per le minimi i furbastri..tengono ora i prezzi alti perchè sono appena uscite e sfruttano la novità.
ad hk sta sui 350$(poco meno di 250 euro), tra qualche mese le avranno tutti in vendita e i prezzi si abbasseranno di sicuro..
io aspetto che è meglio :wink2:
la recensione in francese parlava di una certa debolezza strutturale nel punto in cui le due metà della mk43 si congiungono, perchè il compito di tenere l'asg insieme è delegato di fatto a tre brugole.
speriamo di no...
mi arriva domani
io l'ho comprato oggi spero mi arrivi in settimana . . .
non è per fare del terrorismo, ma riassumo brevemente quel che dice la recensione in inglese linkata nella sezione 'news dal mondo'.
https://img22.imageshack.us/img22/8118/dsc05709z.jpg
questa immagine si riferisce a quanto detto prima: tre perni tengono insieme le due metà dell'asg, nient'altro. per ovviare all'inevitabile fenomeno di rotazione tra le due parti, l'autore della recensione consigliava, oltre all'uso del frenafiletti (che aiuta, ma da solo risolve poco), di spessorare il punto di contatto alla base delle due metà oppure, meglio ancora, di praticare un quarto foro oltre ai tre già presenti e passarvi un perno come quelli già montati sul corpo della mg.
a bhè nulla che non si può migliorare .
confermo il fattacio segnalato da tibbs...
effettivamente il frontale è un pò ballerino, ma basta strigere bene e il gioco è fatto
cmq è da sbavo!
la batteria può essere inserita solo nel paracanna e nel caricatore o anche nel calcio?
quali batterie si possono montare?
sembra la vfc , ma non lo è.... strana... molto praticolare tra l'altro il sistema di regolazione del rof....
cambiato la molla con una sp 90
va da favola! unica pecca il mio caricatore ha un difetto , il foro del comando remoto credo sia danneggiato ma per il resto una favola...
se contiamo che la sorella della vfc costa 969 euro...bhè, alla fine è un sogno che si è realizzato!la regolazione del rof poi è una sciccharia veramente! certo che sti cinesi a volte fanno dei capolavori!
nella mia armeria di fiducia sono appena arrivate....
il problema più grosso riscontrato è una bassa velocità di uscita del pallino.
un volta aperto il gb ho trovato:
-testa pistone dalla tenuta scarsissima,ho provato a sostituire l'or,ma niente,la testa è proprio mal lavorata,l'ho sostituita con una che avevo in casa ed ora il gruppo aria tiene....
-molla corta e morbida,diversa da quella della recensione,potenza 0,65j....
naturalmente sostituita con una molla che avevo per le mani(ma di cui purtroppo non sò la durezza,credo sia una 90...) ora la potenza è salita a 0,8j(meglio ma non troppo).
in settimana mi procuro una testa decente,una molla con durezza conosciuta,rispessoro(non male lo spessoramento,ma migliorabile) e vi faccio sapere.
ottima asg comunque,facile da smontare,con alcuni particolari degni di nota(tipo la mira flip up con regolazione micrometrica di alzo e deriva....).
notato niente di strano?
tipo pezzi non c0mpatibili , difetti degli ingranaggi?
te lo chiedo perchè anche la mia con una sp90 sparava a non + di 5 metri.... credo che sia proprio la testa del pistone...ma volevo sapere se come componentistica è compatibile con altre marche
ragazzi skate non ho ben capito cm faccio ad attaccarci la lipo mi potreste spiegare come escludere il potenziometro??? grzin anticipo
ma devo anche collegare lo spinotto femmina come nell'immagine??
https://img523.imageshack.us/img523/6788/dscn2129f.jpg
ossia con quel piccolo cavetto rosso
non dovrebbe fare cortocircuito giusto???:worry:
grz di tt cmq gran bella recensione!!:)
domanda!
ho comperato una firefox 11.1, per far entrare l m60 nel joule quale molla devo mettere??:allah: sp 90???
purtroppo nn si trovano i caricatori!
la settimana scorsa ne ho comprato uno, misurandolo col cronografo,mantendendo la sua molla originale,mettendo una lipo 11.1 da 20 c non supera i 0.67 j. da premettere che dovro' mettere una m100 ma il fatto che spari cosi' piano è dovuto alla molla?
e l ho pensato anche io per la perdita d'aria. per quanto riguarda l hop up cosa intendi per averlo al minimo? io l ho regolato in modo che non vada ne a destra ne a sinistra come spiegava il manualetto, infatti quando ho usato il fucile domenica sparava dritto, ma si vedeva che c'era poca potenza e il pallino cadeva dopo poca distanza. eventualmente devo effettuare la prova siringa giusto? cmq prima metto sta benedetta m100, eventualmente dovesse farmi lo stesso problema controllo il gruppo aria. grazie cmq per la dritta
bella bestia è un pò che ci ronzo intorno mi devo decidere!! hihihihih!!
bellissima!! avete un negozio da consigliarmi dove prendere questa asg?
:right::right:bella rece black, hai mica provato con una lipo da 7,4????visto che le mie minimi e la vetusta m60 top le faccio girare con quella, qui sarebbe possibile,che ne dici visto che ce l'hai tra le mani???deve arrivarmi ma mi secca cambiare batterie solo per lei!!!!!!!grazie mille e ciao,lele!!;-);-)
con la 7,4 non gira.. anche con la molla da 1 joule. serve la 11 purtroppo..
ciao dennis, hai provato con le 7,4????:(:(:(cappero,mi scassa assai prendere una batteria solo per lei,daltraparte non vorrei bruciare il regolatore di rof, è la vera figata, bò,mo che mi arriva vedo come fare,male che vada mi tocca mettere un riduttore di tensione, ma se vado a vedere mi costa meno una batteria large da 9,6!!!!!!!!!!:confused::confused::confused::confus ed:
mi pare che il problema col regolatore di tensione dia dovuto ai troppi c di scarica delle lipo!
da quel che so io non si può in generale usare col le lipo....ma è più un sentito dire!
io ho tolto il regolatore e la faccio girare con le 7,4 tranquillamente!
ho comprato l'm60 più di un mese fà... gruppo aria sostituito con un gruppo systema,pistone in acciaio e testa antivuoto cuscinettata e il problema di perdita aria risolto,molla da 90, e la faccio girare con una lipo 11.1 con 20 c di spunto, la bimba è un gioello....cronografata esce sotto il joule...unico consiglio che mi sento di dare è di mantenere costantemente ingrassato il gear box e usare frenafiletti per la chiusura... problemi di vibrazione facilitano l'allentarsi delle viti di serraggio... unica pecca che ho trovato è la maniglia di trasporto troppo esile... non usatela...
la bestiolina ha un roof incredibile... bel gioellino davvero...
stica*********** che mostro! con questo buttiamo giù il bosco :rofl:
ma riguardo alla meccanica interna.. tutti questi problemi che si sentono sulle minimi in generale persistono o sono attenuati su questo modello?