certo che tra questo fucile e il p90 i problemi di caricatori e pescaggio pallini sono il tuo incubo xd
Visualizzazione stampabile
certo che tra questo fucile e il p90 i problemi di caricatori e pescaggio pallini sono il tuo incubo xd
non hai problemi di caricatore,se in caso hai il problema opposto,la molla è troppo carica ed il gommino hu non fà il suo doveree,nel tempo che ci mette lo spingipallino ad arrivare fino in fondo,la molla del caricatore spinge e trova il tempo per caricarne 2,il 1°passa il labbro del gommino hu ed esce senza forza ed il 2° esce con forza quasi dimezzata.
cambia il gommino ed assicurati che,quando l'asg è chiusa,il gruppo hu aderisca bene al gb,altrimenti monta una molla sulla canna.
spero di esserti stato utile.
mi consigliate di mettere un gommino duro?
guarda ironia della sorte ieri ho cambiato (uno che ci capisce qualcosa, io ammiravo e cercavo di imparare xd) il gommino dell'hu e pulito a fondo la canna e armeggiato un pò il tutto.
e ho notato una molla che spingeva verso il gb il gruppo come da te proposto!ehehe e io la guardavo con espressione basita e mi interrogavo sulla sua funzione :razz:
visto che non voglio andare troppo ot mi potresti spiegare in pvt quali vantaggi e quali svantaggi si ottengono se tale molla spinge con forza?
scusa ma sto avendo problemi ad inserire il gommino nella t dell' hop-up. il gommino è un guarder se nn sbaglio (l'ho recuperato da un'altro fucile per vedere se risolvo il problema). il problema è che il gommino risulta visibilmente più doppio di quello cinese e una volta calzato nella canna fa davvero fatica ad entrare nella t dell' hop-up, ho provato anche ad ingrassarlo esternamente ma nada non vuole proprio infilarsi. il mio mp5k è della galaxy, vlevo sapere se hai avuto pure tu questo tipo di problema.