Visualizzazione stampabile
-
io ho un g36k della ca e per ovviare al problema vano batteria ho tirato fuori i cavi e applicato su una delle slitte laterali un anpeq con dentro una intellect 9,6 2000 mah...
il mio bimbo così va da dio a parte il gommino hop up carogna che ogni tanto mi butta un pallino o due ai campi e che cambierò ben presto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bbs storm
per le lipo per ora te le sconsiglio, perche molto delicate ;se caricate male possono addirittura esplodere, ci vuole un caricabatterie particolare che costa caro, hanno voltaggi diversi 7,2v e 11,8v che pero sono pochi (7,2) per una meccanica non troppo veloce e troppi (11.8) per una meccanica non perfettamente rinforzata.
visto che con un po di ingegno ci puo stare una batteria che come prestazioni e simile, ma costa meno della meta ed e piu facile da mantenere io opterei per le ni-mh.
naturalmente questa e una tua decisione:wink2:
bbs, avevo anche io mooolta paura delle lipo: in giro ci sono video di esplosioni, gente fritta, ecc ecc. però mi son deciso e l'ho acquistata: ora la utilizzo, senza alcun problema, senza esplosioni e sono ancora qui vivo e vegeto per scrivere. il caricabatterie bilanciato lo trovi sui 25 euri, e la batteria sui 40. e cmq se 11.1 sono troppi e 7.1 pochi basta comprare una 11,1 con riduttore e e ti diventa una 9.6 circa...che frulla molto piu di una 9.6 nicd.
e cosi facendo risparmi moltissimi soldi soprattutto per i portabatteria maggiorati
-
davvero esiste un riduttore?!
interessante, mi sa che ci pensero per un p90:allah: pero a me i prezzi me li avevano detti ben maggiorati, cera chi mi sparava 100 euri solo per il carica!!!!!!
vabbe meglio a sapersi grazie burzum:)
comunque quello che dicevo io era un sistema per mettere batterie grosse sul 36k senza dover prendere il paramano maggiorato, suddividendo il pacco in 2/3/4 parti, con una spesa ancora minore e perche pensavo che con le lipo avrebbe speso molto di piu.
-
Quote:
bigfox
salve fans del g36,io possiedo un g36k della golden bow,mi servirebbe qualcuno che mi dicesse quali parti converrebbero cambiare per migliorare le prrstazioni e l'affidabilita...la parte estetica verra dopo.
io avevo intenzione di cambiare batteria,ma ci vuole un slot piu grande perche il maniglione mi pare stretto,poi nn so sicuro l'hop up e la canna e per il motore ,le boccole...nn so datemi una mano e gia che ci siete mettetemi i link dove li posso comprare quei pezzi che mi consigliate
considerate che ho un budget di 200-250 euro
ciao e grazie
una birra virtuale a chi i rispondera':glu:
migliorare un golden bow...dunque..rimettilo nella scatola,avvicinati ad un cassonetto,aprilo,e campalo via...marui e ca tt la vita...
-
Quote:
metalhealth
migliorare un golden bow...dunque..rimettilo nella scatola,avvicinati ad un cassonetto,aprilo,e campalo via...marui e ca tt la vita...
metal ti rinnovo un invito al rispetto prima di tutto (ti ho già detto in risposta ad un tuo msg su questo fan club ke a volte i lowcost si acquistano per necessità anke economike e tu nn sei giudice di queste)...ed al silenzio qualora,come in questi casi,tu nn abbia consigli o risposte da dare!!!
grazie!!!
-
Quote:
berserk-san marco
metal ti rinnovo un invito al rispetto prima di tutto (ti ho già detto in risposta ad un tuo msg su questo fan club ke a volte i lowcost si acquistano per necessità anke economike e tu nn sei giudice di queste)...ed al silenzio qualora,come in questi casi,tu nn abbia consigli o risposte da dare!!!
grazie!!!
quoto!
-
Quote:
bigfox
salve fans del g36,io possiedo un g36k della golden bow,mi servirebbe qualcuno che mi dicesse quali parti converrebbero cambiare per migliorare le prrstazioni e l'affidabilita...la parte estetica verra dopo.
io avevo intenzione di cambiare batteria,ma ci vuole un slot piu grande perche il maniglione mi pare stretto,poi nn so sicuro l'hop up e la canna e per il motore ,le boccole...nn so datemi una mano e gia che ci siete mettetemi i link dove li posso comprare quei pezzi che mi consigliate
considerate che ho un budget di 200-250 euro
ciao e grazie
una birra virtuale a chi i rispondera':glu:
se le boccole non le trovi già in metallo come è successo a me, allora mettile, spessora, reingrassa,metti una bella sp90 come molla....e come batteria una intellect 9,6 1600...spesa 45 euro (di cui 35 per la batteria) e va da dio per i prossimi anni, basta che non ti appendi al grilletto alla rambo ad ogni raffica....
-
Quote:
metalhealth
:crazy::crazy:
marui, ormai è sorpassata, ora siamo nell'era dei low-cost, che molto spesso sono molto meno capricciosi delle asg di marca, anche la ca fa i low-cost!!
-
quoto mr.old che ( cm al solito ) ha ragione
posso darti un paio di consigli in piu per spendere i rimanenti
canna di precisione x m4 o se vuoi esagerare prendila piu lunga e mettici un silenziatore
anpeq , per gare medio lunghe è la cosa migliore per il cambio rapido di batteria
se conosci qualcuno bravo con l'eletrica cambia i cavi con materiali a minore resistenza e di conseguenza spinotti , quelli di serie non sono un granche una volta smontati
un bel motorino che nn fa male ( fallo se come me usi praticamente solo la raffica )
un bel maniglione con ottica ci sta bene
cmq se voi spendere soldi rivolgiti a me ^^ sono uno spendaccione xdddd
-
@ panzer p41; io editerei.........