Visualizzazione stampabile
-
come riportato da liquor ho specificato che teoricamente ne sarebbero bastati 2 ma io ho ottenuto una prestazione come una 9.6 mettendo 4 diodi in serie. comunque ho scelto le lipo perchè entrano nel calcio e sono leggerissime.
per commissariowinchester fai il conto della corrente in questo modo:
2300 x 12 =27,6 a quindi puoi prendere dei diodi da 25 a dato che noi usiamo raffiche e non correnti continue per lunghe durate :d
grazie a tutti per i complimenti :dlol
-
mi ero dimenticato che non l'ho voluto fare con gil attacchi tamya perchè sono enormi e non entrerebbero nel tubo del calcio dell'm4 se ce ne dovessi far entrare 4 di attacchi. infatti cambio anche gli attacchi e li metto piu piccoli e maneggevoli e mi faccio un riduttore per ogni batteria cosi sono apposto per semre :d
-
-
infatti sono quelli che ci volevo mettere :d ti ringrazio perchè non mi ricordavo il nome lol
-
personalmente le ho ridotto da 11.1 a 7.4 e da 2 batterie ne ho assemblate 3 .... indubbiamente non ha le stessa resa in termini di rateo di fuoco, ma avendo un motorino highspeed .... grossa differenza non si nota!!
-
dopo aver tribolato anche io per il riduttore.......
ho preso una 7,4v ed un motore hs ed il rof è identico alla 11,1v con il turbo3000 ics del mio pistol.....
-
interessante :d quindi mi sa tanto che passerò ad una a 2 elementi. il dubbio che ho sempre avuto è come ricollefare i fili per bilanciare i 2 elementi sapete darmi una mano per quelli? su una a 3 elementi ci sono 4 fili mentre su una a 2 elementi ce ne dovrebbero essere solo 3 quindi quale è il filo che devo togliere e come poterlo ricollegare?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
_leo_
interessante :d quindi mi sa tanto che passerò ad una a 2 elementi. il dubbio che ho sempre avuto è come ricollefare i fili per bilanciare i 2 elementi sapete darmi una mano per quelli? su una a 3 elementi ci sono 4 fili mentre su una a 2 elementi ce ne dovrebbero essere solo 3 quindi quale è il filo che devo togliere e come poterlo ricollegare?
ho fatto questo lavoro ad inizio agosto per una firefox e me ne è arrivata una adesso quindi se hai un po di pazienza, devo ripetere il lavoro e con l'occasione ti mando delle foto.. e ti evidenzio i vari passaggi..
cmq una 11.1 sono 4 fili uno per ogni elemento della batteria più un negativo... quindi 3 + (uno per ogni elemento) e 1 -
-
Quote:
bambi
ho fatto questo lavoro ad inizio agosto per una firefox e me ne è arrivata una adesso quindi se hai un po di pazienza, devo ripetere il lavoro e con l'occasione ti mando delle foto.. e ti evidenzio i vari passaggi..
cmq una 11.1 sono 4 fili uno per ogni elemento della batteria più un negativo... quindi 3 + (uno per ogni elemento) e 1 -
sarebbe interessante se tu mettessi le foto per farle vedere a tutti, magari in un altro topic, interesserebbe anche a me e forse non solo. ;-)
-
Quote:
gip_dragonkorps
sarebbe interessante se tu mettessi le foto per farle vedere a tutti, magari in un altro topic, interesserebbe anche a me e forse non solo. ;-)
hai ragione, vedrò a breve di postare una guida... credo già settimana prox...pensavo di fare il lavoro questo sabato!!