lo abbiamo pagato 200 euro spedito...tramite un pò di rigiri lo abbiamo comprato direttamente dalla ferrino...fuori a meno di 240 euro senza s.s. non l'ho mai visto
Visualizzazione stampabile
belli sia gli zaini che la recensione, complimenti. :right: (anche se continuo a preferire i tbl90ta e tbl35ta)
se è possibile potresti aggiungere una foto dello zaino "indossato" per avere un'idea più precisa dell'"ingombro" come nella recensione del tbl90ta? :allah:
l'ingombro è più o meno identico al tbl90...non sporge tanto dalla sagoma dell'operatore...
ora come ora l'unica foto che ho trovato di operatori del col con questo zaino in spalla la trovi nel fun club...
questi zaini nn sono male, sopratutto se paragonati a quelli della vecchia dotazione.
bell' acquisto e recenzione pulita.certo il problema è che costano un po, ma p bisogna pure incoraggiare il "made in italy".
belli.... ma caro il mio made in italy....:tapiro:
bè in effetti sono cari..secondo me se scendessero con tutti i prezzi di almeno un 30-40% avrebbero tantissime più vendite...ma a loro non interessa visto che tanto hanno le forniture per i prossimi 10 anni per l'e.i. ...quindi come puoi capire hanno tot di stock all'anno e il mercato civile non li interessa più di tanto..per questo tipo di materiale intendo