Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gilbyonekenoby
visto che ci sono... io ho il cyma 031, c'è scritto slr-105, ma a me sembra più un ak-74... ovvio che forse dico strunz...ate. qualcuno sa darmi delle delucidazioni in merito? io intanto mi sto informando sul web, ma non ci trovo poi tante differenze...
meglio, si dice che questo cyna sia la copia del ca slr105...
slr 105 dovrebbe essere la copia americana (la casa produttrice dovrebbe essere la arsenal) dell'ak 74m...non credo ci siano sotanziali modifiche meccaniche.
-
esatto, la casa produttrice è la arsenal che produce gli ak su licenza e li rinomina slr. è lo stesso marchio che usa la classic army per le sue asg; viene utilizzato questo brand perchè i diritti d'autore di quasi le tutte le case produttrici d'armi se li è accaparrati la cybergun
-
Quote:
vulpe
esatto, la casa produttrice è la arsenal che produce gli ak su licenza e li rinomina slr. è lo stesso marchio che usa la classic army per le sue asg; viene utilizzato questo brand perchè i diritti d'autore di quasi le tutte le case produttrici d'armi se li è accaparrati la cybergun
cybergun?!? potessero sch.... :-d
grazie, ho capito molte cose. dunque l'slr105 è assimilabile ad un ak74, bene bene...
-
no... non è un ak.
e' come dire che le ferrari quelle prodotte a eraclea sicula sono come le ferrari, solo perchè ci assomigliano.
un ak se non è fatto in russia o nell'ex blocco est, non è un vero ak.
la scrittina "las vegas usa" non si può leggere.
-
Quote:
herbal
no... non è un ak.
e' come dire che le ferrari quelle prodotte a eraclea sicula sono come le ferrari, solo perchè ci assomigliano.
lol!
-
e invece no,il cyma 031 in realtà è un ak 101 senza la slitta laterale, un evoluzione dell'ak74 con le parti in legno sostituite da parti in plastica dura per alleggerirne il peso.
-
Quote:
herbal
no... non è un ak.
https://img338.imageshack.us/img338/...resley2bl2.jpg
però come spot non sarebbe stato terribile :-d
-
vedete comunque che gli ak serie 100 sono fucili sperimentali, con un sistema di bilanciamento della raffica integrato, molto raffinato.
poi è arrivato l'ankban (in questo momento mi sfugge il nome) di nikonov e tutti se li sono dimenticati.
;)
-
se non erro il sistema di bilanciamento dovernìbbe essere solo sui 107 e 108, non sugli altri della serie 10x
-
anche sul 103 e sul 102. se non sbaglio.