Visualizzazione stampabile
-
non ha forme di vita aliene attaccate sopra fino a quando non la usi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxilsk
non ha forme di vita aliene attaccate sopra fino a quando non la usi ;)
muhahahahahahahahahahaha.....devo correggerti però....in quel caso la forma aliena è sotto non sopra....:roftl:
-
la mimetica la lavo ogni due domeniche generalmente, ad ogni giocata ora col caldo..
visto come sudo ci vuole poco per farle prendere vita propria :d
ma la ghillie no, al massimo fate come flaka giusto per tenerla un minimo "pulita" :wink2:
-
io sinceramente la lavo e spesso, non mi piace l'idea di aver colonie di zecche o insetti vari che si riproducono allegrmente tra i filamenti della mia ghillie! poi la mia è un tutt'uno con la mimetica, quindi il sudore ne raccoglie a litri...
basta metterla a mollo in una bacinella con del sapone e sciaquarla un pò, occhio a non stenderla senza farla "scolare" un minimo, che col peso si potrebbe rompere.
per la storia dell'effetto usato.... dopo mezz'ora di gioco è come prima, con tutta la robaccia che raccoglie!!!
-
Quote:
piadakid
io sinceramente la lavo e spesso, non mi piace l'idea di aver colonie di zecche o insetti vari che si riproducono allegrmente tra i filamenti della mia ghillie! poi la mia è un tutt'uno con la mimetica, quindi il sudore ne raccoglie a litri...
basta metterla a mollo in una bacinella con del sapone e sciaquarla un pò, occhio a non stenderla senza farla "scolare" un minimo, che col peso si potrebbe rompere.
per la storia dell'effetto usato.... dopo mezz'ora di gioco è come prima, con tutta la robaccia che raccoglie!!!
le colonie di zecche non le elimini con una semplice puciata con acqua e sapone,e così per tanti altri parassiti,l'unico modo per evitare che edifichino sulla ghillie con o senza condono è usare un ottimo repellente per zecche etc etc......
-
Quote:
flaka
le colonie di zecche non le elimini con una semplice puciata con acqua e sapone,e così per tanti altri parassiti,l'unico modo per evitare che edifichino sulla ghillie con o senza condono è usare un ottimo repellente per zecche etc etc......
infondo le zecche devono avere cibo e calore per trovare un posto confortevole..penso preferiscano la pelle alla ghillie..
un repellente per le zecche credo sia comunque una buona cosa, senza combinarmi come la mia pitbull col frontline :d
-
Quote:
r6member
senza combinarmi come la mia pitbull col frontline :d
muhahahahahahahahahaha......o peggio con il vecchio collarino in gomma
-
io la lavo nella vasca con sapone e acqua fredda, ma ogni tre mesi....infatti metto la mimetica e sopra la ghillie, quindi non ho problemi se è sporca.....il problema si pone quando devotogliere tutti i rovi inglobati nella ghillie, infatti preferisco lavarla ogni tanto anche se a discapito della mimetizzazione.....
-
io i rovi glieli lascio con tutto il resto del sottobosco che si attacca......la verdura la tolgo solo dalla viper in quanto è sempre a mio seguito in una utility large.....