beh ma nn sarebbe pericoloso in quanto se non hai una tecnica di corsa maniacale potresti gravare sulla schiena e sulla fisionomia della pianta del piede?
Visualizzazione stampabile
beh ma nn sarebbe pericoloso in quanto se non hai una tecnica di corsa maniacale potresti gravare sulla schiena e sulla fisionomia della pianta del piede?
puoi anche provare a fare una cosa in stile currahee(l' addestramento che faceva la compagnia easy nella serie "band of brothers"), con tutto l' equipaggiamento.
beh sarebbe da folli farsi il giro del parco pronto come se stessi facendo un game... finirei con il trovarmi l' esercito all' entrate del parco:roftl:mi immagino i passanti ke ti guardano mentre corri con il fucile magari puntato....
no vabbè poi io abito pure al centro della mia città quindi nemmeno a dire ke è un posto isolato
però se potevo farlo lo avrei fatto... perchè ti abitui a muoverti con il tattico e il fucile ke hai addosso e quindi ti aiuterebbe a creare un "feeling" con tutta l' attrezzatura
potenziare l'apparato cardiovascolare/respiratorio è una gran cosa, come muscolatura penso che si dovrebbe puntare a irrobustire in modo omogeneo tutto il corpo (alla fine è quello che fanno i soldati no?) mirando soprattutto a quelli che sono i tuoi "punti deboli".
io per esempio, ho avuto e ho problemini di cervicale, ora sto cercando piano piano di riprendermi con esercizi mirati a collo,spalle,braccia con pesi minimi. pazienza...
di problemi veri e propri non ne ho avuti nelle giocate domenicali... solo un affaticamento credo dovuto dall' adrenalina, il fiatone precoce per intenderci.... e poi il ritorno alle macchine è estenuante alle 13 sotto il sole, stanco morto... io volevo migliorare la mia resistenza, e secondo alcuni libri ke ho di educazione fisica (alcuni dell' isef) uno dei migliori sport per aumentare la resistenza è la corsa, per questo cerco di andare a correre quasi tutti i giorni (vabbè nn è solo per quello, anke per levare la panzetta in eccesso). poi per il resto nn ho idea di cosa potrei fare
andare a scuola con tutti i libri in cartella (n ho voglia di rifarla) va bene?:-d
la masturbatio selvaggis rimane uno dei migliori allenamenti a mio modo di vedere!
allena braccia e allunga il fiato...
se si riesce a farla correndo (il che ci pone a rischio di arresto!) si allenano anche gli arti inferiori!