molto carino...sopratt unico nel suo genere...dove hai preso la modifica x montare il calcio crane?
Visualizzazione stampabile
molto carino...sopratt unico nel suo genere...dove hai preso la modifica x montare il calcio crane?
scusa ma così perdi la versatilità del calcio del g36, con il crane, e dei caricatori accoppiabili di serie... per il resto è stupendo!!! magnifico con il dot holo...
complimenti
esatto la modifica per il calcio la trovi un po' dappertutto, tutto quello che c' è in foto lo preso sparso tra gm e safara... per quanto riguarda i caricatori e il calcio come già detto prima volevo un fucile più corto di un m4 e che potesse sfruttarne i caricatori (ne ho un po' che mi girano per casa!), il calcio invece l' ho adottato per la batteria in quanto ho avuto dei problemi a freddo con le mini :sbonk: i copri ris erano con il kit e per lasciarli a prendere la polvere ho fatto che metterli!
bello ma al posto del crane metterie un collassabile estensibile tipo lr300.
bello!!
anche perchè l'avevo così anch'io;
ora ho solo il calcio crane, il magwell mi ha dato problemi:
prima i caricatori "ballavano" poi sono riuscito a fissarli in
inserimento poi un paio di giocate intense e...crac rotto il magwell
sono tornato all'originale e penso di restare così!!!
rotto il magwell??? :o
ma come hai fatto? e dire che io all'asg mia non risparmio proprio niente ma il magwell non dà problemi nonostante lo abbia montato da oltre un anno.
la mia unica modifica per evitare che i caricatori ballassero è stata rimuovere la linguetta di sgancio caricatori vecchia (quella del g36) mettendo nel foro che rimane un pezzo di plastica sagomata incollata col la colla a caldo (va levata ogni volta che vuoi smontare il fucile, ma per rimetterla basta un colpo di accendino sulla colla).
la parte più "esterna" è a forma di trapezio rettangolo, per favorire l'inserimento dei caricatori, mentre quella più "interna" è a parallelepipedo, in modo da spingere i caricatori verso la parte frontale del fucile.
ora i caricatori hanno solo un pò di gioco laterale.
per evitare caricatori ballerini ho solamente messo del nastro isolante strato su starto come spessore su un lato del magwell e sul pezzo sopra la linguetta del g36 che ho lasciato al suo posto,solamente che lo sgancio dei caricatori doveva essere "accompagnato" ,è bastato togliere il caricatore malamente che la parte interna cilindrica che "accompagna" i pallini è saltata!
ma..scusate l'ignoranza..
il magwell cosa permette di fare? di usare i caricatori per colt?
esatto