Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falc
Il giudimolla non ha gli spessori, appena posso prova con un'altro motore, anche se gli ingranaggi girano bene senza montare il gruppo aria e molla, fermo restando che gli ingranaggi girano tranquillamente xke non hanno nessuna massa da muovere.
hai degli spessori in testa ? o guidamolla cuscinettato ? come mai hai tagliato una sp 100 ? Il fatto che il motore gira bene senza carico non vuol dire che funzioni bene , ho buttato diversi motorini che senza carico giravano alla perfezione appena mettevo carico dopo un paio di raffiche ..morti ... , se la molla non va a pacco , è il motore cotto ...
-
Non ho ne gli spessori al guidimolla ne sulla testa pistone.in ke senso cm ho tagliato la molla con la tronchese e poi ho limato la parte tagliata x togliere le imperfezioni
-
É il motorino al 99% dato che altre cose come spessori alla molla o ingranaggi troppo stretti ecc, avrebro dato problemi da subito.
Se sei certo delle batterie rimane solo il motorino
-
Quote:
Bruno Minili
É il motorino al 99% dato che altre cose come spessori alla molla o ingranaggi troppo stretti ecc, avrebro dato problemi da subito.
Se sei certo delle batterie rimane solo il motorino
Esatto !
.. chiedevo come mai avessi tagliato la molla perchè se non hai spessori con la Sp100 sei a filo Joule (piu che altro una curiosità) .
-
Quote:
Spetsnaz73
Esatto !
.. chiedevo come mai avessi tagliato la molla perchè se non hai spessori con la Sp100 sei a filo Joule (piu che altro una curiosità) .
C'È chi va over con la 90 e chi a pelo con la 110, il mondo è vario :D
-
Quote:
Bruno Minili
C'È chi va over con la 90 e chi a pelo con la 110, il mondo è vario :D
e chi con il dual e la molla da 150 sta a filo ... insomma .. alla fine ho ritestato e sono a 1,10 sul singolo e filo joule sulla raffica... ho preso la madbull da 140 e vediamo come và ..
-
Ho cambiato adesso il motore montando un ICS 3000, stesso problema non capisco cosa puo essere, ho pravato a smuovere lo spingipallino e si muove liberamente (logicamente con il gear kiuso) per vedere se si era bloccata anke la meccanica e invece no. AIUTO !!!!!!
-
Quote:
Falc
Ho cambiato adesso il motore montando un ICS 3000, stesso problema non capisco cosa puo essere, ho pravato a smuovere lo spingipallino e si muove liberamente (logicamente con il gear kiuso) per vedere se si era bloccata anke la meccanica e invece no. AIUTO !!!!!!
sono ripetitivo sei sicuro che non sia la molla che vada a pacco ? hai modo di provare con altra molla ed altro pistone ?
-
Mi spieghi xke dovrebbe essere la molla o il pistone???e poi a distanza di 1 anno, giusto x capire e non fare le cose tanto x farle senza un filo logico.
-
Quote:
Falc
Mi spieghi xke dovrebbe essere la molla o il pistone???e poi a distanza di 1 anno, giusto x capire e non fare le cose tanto x farle senza un filo logico.
Te l'ha già spiegato nel terzo o quarto messaggio. Comunque ascolta spetz e vedi se il pistone si blocca, e verifica anche il corretto scorrimento dello stesso