Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Caro
1742399, ma... ti sei accorto che hai aperto ben 3 topic nel giro di poco tempo in una sezione completamente sbagliata? Secondo me le domande che stai facendo sono più da Sandbox e ad alcune di esse ti avevamo già risposto in precedenza, negli altri topic...
Esatto ...
-
Poi puoi anche imparare a usare google o il tasto cerca visto che tutte le risposte che ti abbiamo dato nei quattro post erano facilmente trovabili cercando.
-
Quote:
Logan_MM
Perché se l' MP5 G&G monta già un High Torque vorresti cambiarlo con un altro High Torque???
Leggendo i tuoi post mi sembra di capire che "supponi" il tuo mp5 sia under J con una molla che tu credi sia da 120!
Per prima cosa dovresti avere dei dati certi, quindi dovresti cronografare l'asg cosi com'è, poi potresti provarla con una molla da 100 e vedere a quanto spara.
Anche se il blowback toglie potenza è strano che esca under con molla da 120 (sempre se la molla è realmente da 120), strano ma non impossibile comunque!!
Io ho un gr15 G&G blowback e dopo aver montato una molla da 100 (o forse 90...non ricordo bene) ora fa 0,85 costanti, di conseguenza anche con molle "normali" puoi stare intorno al J!
Inoltre un problema che mi è stato riferito da un meccanico della mia città è che con molle troppo dure ( da 110 in su) alla lunga il GB della G&G si crepa e poi patatrak!!!
Verifica inoltre che non ci siano perdite d'aria, capita infatti che su alcuni G&G l'oring della testa pistone sia da cambiare!
Potresti dirmi per curiosità lunghezza e diametro della canna interna dell mp5 per favore?
rispondo in ordine. ho già cambiato il motore dela G&G perchè aveva una raffica pessima ed ho messo un marui eg1000 ma come detto da bombardiere il motore marui non è fatto per supportare molle dure tipo la 120 che ho. dico che ho una 120 perchè quando ho aperto il GB era durissima e sfido chiunque a dire che sia una 100 ahahaha. non posso cronografare l'asg perchènon ho il cromografo ma lo hanno i miei compagni di squadra che non sono nemmeno del mio stesso paese quindi quando li vedo faccio i test. ho controllato se ci fossero perdite ma niente di niente... non sfiata completamente... durante la prova siringa il pistone si bloccava completamente. la lunghezza è quella di una canna da mp5 e il diametro della canna se non sbaglio era 6,4 o 6,5. non ricordo bene ma cmq uno di questi due dati è giusto . ti ringrazio della risposta.riguardo alle altre risposte non succederà più che aprirò tutti questi post.
-
Quote:
1742399
rispondo in ordine. ho già cambiato il motore dela G&G perchè aveva una raffica pessima ed ho messo un marui eg1000 ma come detto da bombardiere il motore marui non è fatto per supportare molle dure tipo la 120 che ho. dico che ho una 120 perchè quando ho aperto il GB era durissima e sfido chiunque a dire che sia una 100 ahahaha. non posso cronografare l'asg perchènon ho il cromografo ma lo hanno i miei compagni di squadra che non sono nemmeno del mio stesso paese quindi quando li vedo faccio i test. ho controllato se ci fossero perdite ma niente di niente... non sfiata completamente... durante la prova siringa il pistone si bloccava completamente. la lunghezza è quella di una canna da mp5 e il diametro della canna se non sbaglio era 6,4 o 6,5. non ricordo bene ma cmq uno di questi due dati è giusto . ti ringrazio della risposta.riguardo alle altre risposte non succederà più che aprirò tutti questi post.
Quindi hai capito la molla "a mano" ? E la canna il diametro ad "occhio" ?
-
Allora apparte casi limite sei sicuramente overjoule
-
la molla si capisce che è più di 100 perchè l'ho paragonato con l'altro fucile e si capisce subito perchè è durissima e figurati che quando spingevo il guida molla in alluminio ho fatto allontanare il mio cane perchè se schizzava era un proiettile ... poi la fatica per rimettere il guidamolla in sede e chiudere il GB è una cosa indescrivibile,non ve lo potete nemmeno immaginare. riguardo alla canna avevo letto da qualche parte che i G&G hanno una 6,4 o ,5 non ricordo
-
Quote:
lamber
Allora apparte casi limite sei sicuramente overjoule
..se la molla e' da 120 .... ;-) , se la prova siringa e' stata fatta con lo spingipallino, se non sfiata spingipallino gruppo hop up , e se il rapporto cilindro/canna e' corretto ... Troppe variabili , si deve testare ...
-
va be dai un attimo prendo il calibro e vedo il diametro interno della canna
------ Post aggiornato ------
secondo me non lo sono ;) giuro che non cambio molla fin quando non faccio il test al crono e vi faccio sapere sempre su questo post
-
Quindi adesso devi cambiare molla o secondo il regolamento non ti potremmo dare consigli
-
Quote:
1742399
la molla si capisce che è più di 100 perchè l'ho paragonato con l'altro fucile e si capisce subito perchè è durissima e figurati che quando spingevo il guida molla in alluminio ho fatto allontanare il mio cane perchè se schizzava era un proiettile ... poi la fatica per rimettere il guidamolla in sede e chiudere il GB è una cosa indescrivibile,non ve lo potete nemmeno immaginare. riguardo alla canna avevo letto da qualche parte che i G&G hanno una 6,4 o ,5 non ricordo
Riguardo al diametro della canna potresti prendere un semplice calibro e misurarla