Visualizzazione stampabile
-
Lascia perdere i kit aria e la canna di precisione per il momento. Fai un passo per volta e migliora il fucile con calma. Come ti è stato detto, pulisci e metti un grasso buono e specifico per la meccanica e per il gruppo aria. Controlla bene la tenuta del gruppo aria, dell'hop-up e del loro accoppiamento. Se vuoi aumentare reattività e rof, puoi tenere la molla di serie montata sull'asg, prendere un cilindro con tutti i denti in metallo (element va benissimo) e effettuare la modifica "corsa corta". Con una 9,6 dovresti stare nel range tra i 15 e i 20. Metti boccole piene in metallo, necessarie per rof medi. Cambia ovviamente il gommino. Non hai delle grandi pretese dalla meccanica, quindi con queste modifiche dovresti stare a posto, senza spendere un patrimonio.
-
Allora, ho già eseguito spessoramento, cambio con boccole in metallo (non ricordo se cuscinettate o meno), e ingrassamento. I vostri consigli sono interessanti, ma perchè mi state sconsigliando di andare a mettere quel gruppo aria e le varie modifiche che ho citato. Cioè alla fine otterrei un fucile "mostruoso" di precisione gittata. Per il rof mi basta un rof medio come già detto.
-
Ragazzi mi si è rotta l'asta spingipallino... Adesso di che marca la compro? vorrei anche cambiare lo spingipallino per adeguarlo alla t hopup della js tactical che ho. o mi conviene cambiare anche t hopup?
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoKKeR
Ragazzi mi si è rotta l'asta spingipallino... Adesso di che marca la compro? vorrei anche cambiare lo spingipallino per adeguarlo alla t hopup della js tactical che ho. o mi conviene cambiare anche t hopup?
t hop up= spingi pallino di pari marca, asta spingipallino di II generazione rinforzata, guarder ,systema ,io mi trovo benissimo con astespingipallino cinesi,sono tra le più toste
-
Allora, ho recentemente cambiato lo spingipallino con uno js-tactical dato che ho la t hopup di tale marca, l'asta spingipallino invece ho dovuto metterne una src ma tanto credo sia lo stesso.
Ora pesca meglio di prima, certo ce sempre il problema dei caricatori che vanno spinti in avanti ma credo che risolverò spessorando direttamente sul guscio del fucile nell'entrata del caricatore.
Altrimenti voi sapete quali marche di caricatori dovrebbero meglio montare sul mio? Comunque ho messo un gommino src e devo dire che spara bene, a eccezione che adesso si vede proprio tanto che la rosata è troppo larga.
Ora voi mi avete consigliato di mettere una molla guarder sp-100 mentre un negoziante mi ha detto che devo necessariamente cronografare per poter vedere quale molla montare, ora io non so se sia vero e chiedo conferma a voi.
Il gruppo aria comunque non ha perdite se qualcuno dovesse chiedere, vorrei sistemare questo problema della rosata.
-
domanda stupida: cosa pensi di poter MIGLIORARE con 20€? al massimo con quella cifra li puoi comprare un buon hopup ma nulla di più
-
Infatti messaggi fa scrissi che non avevo limiti di spesa per il momento perchè vorrei fare un custom, certo non voglio spendere un patrimonio ma se voi scrivete io valuto quale comprare in base al rapporto qualità/prezzo.
-
Se hai spessorato e ingrassato bene, ma bene bene intendo, e la prova siringa è ok, allora io eviterei di spender soldi in kit aria... Poi se quello che cerchi è precisione e affidabilità allora con 20 euro io farei così:
-pistone nuovo con tutti i denti in metallo (anche royal io mi trovo benissimo e ti costa 10 euro)
-gommino hop-up systema (meno di 10 euro)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Foley79
Se hai spessorato e ingrassato bene, ma bene bene intendo, e la prova siringa è ok, allora io eviterei di spender soldi in kit aria... Poi se quello che cerchi è precisione e affidabilità allora con 20 euro io farei così:
-pistone nuovo con tutti i denti in metallo (anche royal io mi trovo benissimo e ti costa 10 euro)
-gommino hop-up systema (meno di 10 euro)
Solo pistone e non anche la testa pistone?
E per la molla come devo fare?
-
Io ho lo stesso fucile, stesso problema di pescaggio, il gommino systema è la prima cosa che ho cambiato e non è servito ad una cippa.
La canna di precisione te la sconsiglio, ne ho provata una della MK e peggiora solo le cose, si inceppa ancora di più!
Se risolvi fammi sapere come hai fatto!