ora parecchi usano il coyote brown come tattici da abbinare, anche l'od comunque si adatta benissimo
Visualizzazione stampabile
ora parecchi usano il coyote brown come tattici da abbinare, anche l'od comunque si adatta benissimo
qualcuno diceva che la defcon5 fa accessori in vegetato..ho cercato nel web ma non trovo negozi forniti..sapete indicarmene qualcuno?vorrei farmi un tattico vegetato
grazie
la marpat è uno spettacolo con un fondo marrone ed in penombra, noi la usiamo e devo dire che funziona molto bene
a livello di mimetica (taglio,tessuto,ecc ecc) ovvimente non cè gara
la marpat è ovvimente la migliore
per il mimetismo come ti hanno già detto dipende dove giochi
ma a mio avvisto visto che la vegetata tende a diventare una mimetica da neve(a parita di lavaggi con la marpat tende a scolorire molto prima) io prenderei la marpat
per il tattico dipende
se ti interessa in qualche modo riprodurre chi usa realmente quella mimetica o badi solo alla resa
nel primo caso cb
nel secondo ovviamente un tattico policromatico è decisamente piu mimentico di uno in un solo tono
allora il coyote brown lo eviterei perchè secondo me in un bosco è un pelino troppo visibile. starei su un bel od perchè credo che sia quello che si abbina meglio ad entrambe le mimetiche e poi perchè è quello che mi piace di più. secondo voi si abbina male? ciao :d
al contrario, io consiglio sulla marpat il cb lol! un tattico monocromatico, od o cb che sia, spezza meglio la figura e se ami badare all'estetica, allora il coyote da senza dubbio un effetto migliore (de gustibus, ovvio) vista l'abbondanza di marrone nella colorazione del pattern.
in boschivo il cb non risulta affatto visibile, soprattutto in leggera penombra, anzi da quel che ho potuto sperimentare, è una scelta più che discreta.
io ho la marpat con tattico od, va bene in questo periodo, se poi c'è un pò d'ombra è il massimo!!!
domenica c'era un tipo che aveva la vegetata, devo dire che si comporta bene anche lei, ma credo sia migliore la marpat (in questo periodo), per quello che riguarda il periodo estivo nn ti sò dire perchè nn ho mezzi di paragone...
ciao ciao
feldy
se una mimetica mimetizza allo sesso modo lo fa anche un tattico
di solito riesco a notare una persona nascosta in una boscaglia per il tattico verde,la faccia rosa,e il fucile nero
tutte cose di un sol colore
di una linea ben definita
e che non ci dovrebbero essere in bosco
invece se uno ha tinto la faccia
utilizza un tattico policromatico(woodland,cadpat ecc ecc)
e ha asg colorata a bomboletta
mi risulta ben più difficile da scovare (anche se ha la mimetica in vegetato e il tattico woodland è lo stesso)
la marpat ha un tessuto bello spesso e pesante in estate non è il massimo se si gioca a 40°c
un tattico policromatico che vada bene per entrambe non esiste, vero?