infrazione per tentativo di compravendita al di fuori del mercatino in arrivo!! :asd: :asd:
comuque, quoto wotan..
Visualizzazione stampabile
.... inutile in entrambi i casi (almeno per me).Con l'asta della marui ci vogliono 30 sec a caricatore (e 30 sono esagerati) e poi basta un pò di vernice per segnalarti che dopo la soglia sei a più di 60bb.
li mettete ad uno uno i BB? Cioè l'imbuto della marui è l'unico che funziona veramente (i pallini non si accavallano tutti nell'imbocco)
nell'asta a siringa che uso io basta prendere un pugno di pallini e li infili tranquillamente...
il "problema" se così si puo chiamare (quanto siamo diventati comodini? :D ai miei tempi davvero uno a uno li mettevamo perchè i carichini non c'erano e quelli nella confezione li perdevamo tempo zero! :D ) è solo che per 120 bbs devo fare due siringate da 60 bbs da due pugni di bbs PER CARICATORE, quindi perdo davvero un botto di tempo!
se sto coso funzionasse e mi pompasse DAVVERO solo 40 bbs a botta me lo prenderei istantaneamente! ;)
Preferisco il mio carichino Marui a forma di stanag...funziona che è una meraviglia e non me ne separerei mai!
si anche a me funziona bene lo stanag marui ma non ho mai la certezza di quanti bbs ficco in un caricatore e mi scoccia spingere finchè non sento resistenza ;)
io sto pensando da molto di creare un bbloader elettrico stile caricatore elettrico da saw.. e li siccome a beccuccio tondo carichi tutti i tipi che vuoi..
e sarebbe molto semplice da creare.. volendo basterebbe modificarne uno.
l'idea è bella e interessante, aspetto di vederla realizzata con un bel tutorial! ;)
però il problema (almeno il mio sulla certezza del numero dei bbs) permane perchè spingerebbe i pallini nel caricatore finchè non incontra troppa resistenza per andare avanti, magari accavallandone qualcuno ;)
credo sia complicatissimo, ma se riuscissi a realizzare qualcosa che ti spinge solo un tot di pallini alla volta (mi viene in mente una fotocellula ma so bene che sarebbe difficile ed enorme da implementare ;) ) allora sarei disposto anche a compartelo quando lo fai! :D
be.. quando usi un bbloader lo carico finchè è duro da riempire e me li pesca tutti.. e accavallarsi i bb non possono..
non vedo il problema..