Visualizzazione stampabile
-
non male, ma vorrei sollevare un dubbio: ammesso che ce ne sia bisogno, di mirare, come lo fai? mi spiego.. il gl è molto basso rispetto alla linea dell'occhio, che eyes and cross (ad occhio e croce per in non anglofoni) sta 2 o 3 cm al di sopra del punto piu alto del calcio.. ok che non spari niente di preciso e che ti affidi ad una rosata di bb, ma secondo me un mirino tipo quelli che si montano sugli m16 di lato sarebbe quantomeno figo a vedersi e magari anche un minimo utile..
dopo sta pippa, però ti ribadisco che il lavoro è davvero ben fatto e che mi piace assai! avessi un g36 da buttare lo butterei anche io così penso! bravo e rep + ;)
azz rep + figurata perchè i dice che prima di mollarne una a te devo darne in giro... sei il 2° utente in 2 giorni che dovrà sopravvivere senza la mia rep :p
-
Lo so lo so, ma non trovo tacche di mira per lanciagranate a meno di 52 euro, e mi sta sulle sfere spendere tanto per un pezzo di metallo, l'ho trovato anche a 60 euro, ma meno di 50 nisba.
Se non trovo nulla di economico prima della prossima militalia ci adatto la alidada e il collimatore laterale per le granate Energa del BM59; li ne ho visti un sacco di pezzi simili.
------ Post aggiornato ------
NB: NOn è un GL è un M203....
-
Si dai, bello. Magari prova a rifinirlo meglio ma nel complesso hai fatto un bel lavoro. Bravo!!
Cer8
-
gl sta per grenade launcher, quindi è in effetti entrambe le cose ;) resta piuttosto figo comunque!
-
Buono il lavoro ma... è brutto forte!! :bleah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
Buono il lavoro ma... è brutto forte!! :bleah:
Dici così solo perchè ha massacrato un G36... LOL
-
Quote:
Piso
Dici così solo perchè ha massacrato un G36... LOL
Nessun G36 sano è stato maltrattato durante la realizzazione di tale custom, nasce da un G36 col frontale spaccato che era già stato cannibalizzato per un altro custom di un compagno di squadra e ulteriormente smembrato da un altro compagno per recuperare pezzi per il suo G36 (magwell, astina, gruppo hop up).
Piuttosto che lasciarlo marcire in una scatola gli ho dato nuova vita, e poi l'ho fatto per sparare a Piso e per farlo giocare un po' dopo.
Le finiture le finirò dopo la prova sul campo, per verificare come se la cava a livello strutturale, se sarò soddisfatto limerò le alette del'upper e pareggerò i punti in cui ci sono delle discontinuità, ma senza una morsa decente su cui fissare il tutto, limare i pezzi richiede un briciolo di tempo in più.
-
Molto bello!mi piace!
Complimenti!
-
Quote:
STREGA
Molto bello!mi piace!
Complimenti!
Di nulla, grazie mille, pian piano lo rifinirò e aggiornerò il post, oggi ho inserito una boccola filettata nel ponticello del G36 (recuperata da un vecchio portatile) in modo da non avere il dado sporgente dall'altro lato.
-
Corrette alcune ciofeche grammaticali, se ne pescate altre fatemelo sapere e provvederò.