quali batterie consigliate? voltaggio intendo
Visualizzazione stampabile
quali batterie consigliate? voltaggio intendo
7.4 3000 20c
visto il budget di cui dispongo mi sto sempre più orientando verso un' A&K MkII,
spero di non entrare in una valle di lacrime per ottimizzarla, non tanto per il caricatore che ho intenzione di sostituire con modelli più affidabili, più che altro per la meccanica e l'hop-up.
Dite che acquistando le ultime versioni abbiano sistemato i problemi più grossi che venivano riscontrati nei primi modelli?
ultimamente ho sistemato una M60 vietnam (sempre della A&K) comprata da poco ed effettivamente aveva qualche miglioramento a livello di meccanica rispetto alle minimi di qualche anno fa
se non altro almeno un gruppo aria e un motore quasi decente :D
forse comunque ti conviene cercarla nell'usato... il proprietario precedente avrà sistemato i suoi difetti di fabbrica (si spera) :)
per quanto riguarda i soliti problemi di gruppo hopup e switch elettrico non so se li hanno sistemati... sull'M60 di cui sopra erano ok però potrebbe essere anche un caso fortunato
assolutamente sì... NEL CASO non funzionasse basta che trovi quello identico in un negozio dove vendono materiale per l'elettronica ;)
Allegato 177601
raga grazie a tutti per i consigli, alla fine ci sono cascato come un pero e l'ho presa, arrivata nella sua nuova casa proprio oggi, sono qui che la ammiro, una bella M249 MkII A&K.. bella lunga con calcio fisso, da fanteria come piace a me
nel weekend le prove "a fuco" speriamo di non iniziare a bestemmiare che siamo sotto Natale :plt:
Caricatore MAG, è come il modello da 100 colpi classic army, ma invece che 1500 ne tiene 2500, e costa molto meno.
Ce l'avevo prima di passare a laser tag ed era fantastico.