Visualizzazione stampabile
-
se sei sfortunato, si è rotto il pezzettino di metallo che serve a non far indietreggiare il cursore del gruppo contatti, se cosi fosse il cursore è andato troppo indietro e non viene più preso dal grilletto. purtroppo sui golden bow mi è sempre capitato...
-
azz, su una replica nuova?? ci sta su repliche usate, ma questa eventualità non l'avevo presa in considerazione perche il fuile gli è arrivato poco fa.
Secondo me svita il fondello(occhio ai sigilli di garanzia, non ricordo che replica aveva la cera-lacca nel fondello) e nel caso in cui i faston siano attaccati al motore rispedisci tutto indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ice90
azz, su una replica nuova?? ci sta su repliche usate, ma questa eventualità non l'avevo presa in considerazione perche il fuile gli è arrivato poco fa.
Secondo me svita il fondello(occhio ai sigilli di garanzia, non ricordo che replica aveva la cera-lacca nel fondello) e nel caso in cui i faston siano attaccati al motore rispedisci tutto indietro.
concordo con ice90 la responsabilità non è tua.
-
Quote:
Ghost1979
se sei sfortunato, si è rotto il pezzettino di metallo che serve a non far indietreggiare il cursore del gruppo contatti, se cosi fosse il cursore è andato troppo indietro e non viene più preso dal grilletto. purtroppo sui golden bow mi è sempre capitato...
Cosa molto improbabile su di una asg nuova,e se succede questo di norma l'asg fa un ciclo di sparo, una volta rilasciato il grilletto non spara più.
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:26 ----------
Quote:
ice90
concordo con Ice90, controllare che i fastom motore siano collegati al motore, questo logicamente dopo aver controllato l'eventuale integrità del fusibile qualora presente e che gli spinotti siano a posto.
Se hai un tester a portata di mano, segui la mia guida sui problemi elettrici sulle asg.
-
[QUOTE=bombardiere;3506000]Cosa molto improbabile su di una asg nuova,e se succede questo di norma l'asg fa un ciclo di sparo, una volta rilasciato il grilletto non spara più.
infatti ha detto che ha sparato per due minuti e poi il nulla.....
-
Quote:
ice90
Nono...io dico che i faston sono integri, si sono slo staccati dal contatto del motore, apri il fondello, son solo 2 viti non rischi di rompere nulla.
Se vai a farlo riparare e trovi il disonesto rischi che quello ti dica " eh ma il motore è bruciato, 40€"...mi è successo prima che imparassi ad aprirle ste asg
Ice ti chiedo scusa avevo capito una cosa diversa. Comunque si in questo caso concordo con ice controlla i fastom a volte succede.
Nel caso non fossero quelli chiedi la sostiuzione prima di metterci le mani per un discorso di garanzia. E fallo in breve tempo per il discorso tempi che ti ho già detto.
Domanda ma i fili si scaldano ? se si l'elettricità passa ma non arriva al motore se no mi sa che non passa elettricità.
-
Scusa ma il circuito rimane aperto e non chiuso, quindi la corrente non passa.
-
[QUOTE=Ghost1979;3506043]
Quote:
bombardiere
Cosa molto improbabile su di una asg nuova,e se succede questo di norma l'asg fa un ciclo di sparo, una volta rilasciato il grilletto non spara più.
infatti ha detto che ha sparato per due minuti e poi il nulla.....
Leggi bene , ho detto fa un ciclo di sparo e poi non spara più , ovvero tiro in singolo, rilascio grilletto e poi non spara più,sparo in raffica lascio il grilletto e non spara più . Ed è una cosa che è molto improbabile che succeda su di un gear box, nuovo, quel pezzo di metallo che è il dente di arresto del cursore contatto, di norma si rompe per indebolimento del metallo del gear box.
---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:06 ----------
Quote:
Babbo
Ice ti chiedo scusa avevo capito una cosa diversa. Comunque si in questo caso concordo con ice controlla i fastom a volte succede.
Nel caso non fossero quelli chiedi la sostiuzione prima di metterci le mani per un discorso di garanzia. E fallo in breve tempo per il discorso tempi che ti ho già detto.
Per il discorso del perno che tiene la molla che fa tornare indietro il cursore che chiude i conttatti: se si fosse rotto il motore non staccherebbe mai ma essendo il circuito sempre chiuso in quanto il cursore è costantemente a contatto coi contatti (scusate il gioco di parole), se invece si fosse rotto in un momento in cui il cursore è a riposo questo non vorrebbe dire che il circuito non si chiude ma bensì che una volta premuto il grilletto si torni al primo caso.
Domanda ma i fili si scaldano ? se si l'elettricità passa ma non arriva al motore se no mi sa che non passa elettricità.
Scusa , ma mi sà che non hai capito cosa sia quel fantomatico pezzo di metallo che ipoteticamente si possa esser rotto. Quello che intendeva Ghost è il blocco del cursore del grilletto mobile .
-
--------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:06 ----------
Scusa , ma mi sà che non hai capito cosa sia quel fantomatico pezzo di metallo che ipoteticamente si possa esser rotto. Quello che intendeva Ghost è il blocco del cursore del grilletto mobile .[/QUOTE]
Si colpa mia ho confuso i pezzetti di metallo modifico il mio post originale di conseguenza per non creare confusione =)