Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: M4 A1 Golden Bow. Non spara.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Unhappy M4 A1 Golden Bow. Non spara.

-MARCA E MODELLO: M4 A1 Golden Bow

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo. Tempo di vita : arrivato venerdi 16/03/2012. Provato oggi.

-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna. Originale

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver aperto il pacco arrivat venerdi 16/03/2012 il fucile non ha mai, e ripeto MAI sparato, solo una volta con una batteria non mia e non quella compresa nella scatola, ma per circa 2 minuti poi "morto". Vorrei sapere se per voi è un problema di impianto elettrico o altro. Premetto che ho provato cn moolte batterie anche con una Lipo.

-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando mi è arrivato.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Solitamente quando ci si iscrive ad un forum si utilizza la sezione presentazioni; in fondo ed in fine si entra in "casa" d'altri ed un pò di educazione non sarebbe male.

Per venire al tuo problema cerca di essere più chiaro possibile; noi siamo a centinaia di km dietro una tastiera!
    Quando premi il grilletto, il motore fa rumore o non si sente niente???? Se è muto controlla il fusibile!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Solitamente quando ci si iscrive ad un forum si utilizza la sezione presentazioni; in fondo ed in fine si entra in "casa" d'altri ed un pò di educazione non sarebbe male.

Per venire al tuo problema cerca di essere più chiaro possibile; noi siamo a centinaia di km dietro una tastiera!
    Quando premi il grilletto, il motore fa rumore o non si sente niente???? Se è muto controlla il fusibile!

Mi aggrego a picchio controlla il fusibile. Altrimenti per vedere da dove viene il problema, o almeno per cercare di capire, hai provato a levare il motore dal fondello e vedere se il motore gira ? Se il motore gira probabilmente, di sicuro, il probelma risiede all'interno dell'asg, se non gira hai già parte della soluzione in mano......

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

controlla:
    - fusibile
    -morsetti del motore attaccati
    e soprattutto batteria attaccata !!! spesso i tamya fanno brutti scherzi.pensi di averlo messo bene invece non lo sono affatto !

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco Magnesa Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: M4 A1 Golden Bow

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo. Tempo di vita : arrivato venerdi 16/03/2012. Provato oggi.

-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna. Originale

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver aperto il pacco arrivat venerdi 16/03/2012 il fucile non ha mai, e ripeto MAI sparato, solo una volta con una batteria non mia e non quella compresa nella scatola, ma per circa 2 minuti poi "morto". Vorrei sapere se per voi è un problema di impianto elettrico o altro. Premetto che ho provato cn moolte batterie anche con una Lipo.

-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando mi è arrivato.
    Comprato nuovo arrivato e non spara??? Reimpacchetta tutto e mandalo al mittente chiedendo i soldi in dietro... se lo apri poi rischi che non te lo riaccettano ... io consiglio sempre di comprare qualcosa di marca proprio per evitare sti problemi ... meglio aspettare un mese in più e spendere 100 euro in più ed avere qualcosa di affidabile che ritrovarsi in queste situazioni ... comunque benvenuto nel mondo del softair!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Comprato nuovo arrivato e non spara??? Reimpacchetta tutto e mandalo al mittente chiedendo i soldi in dietro... se lo apri poi rischi che non te lo riaccettano ... io consiglio sempre di comprare qualcosa di marca proprio per evitare sti problemi ... meglio aspettare un mese in più e spendere 100 euro in più ed avere qualcosa di affidabile che ritrovarsi in queste situazioni ... comunque benvenuto nel mondo del softair!!!
    Se lo ha comprato a San Marino la garanzia se la scorda!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate per la non presentazione, dico solo che il fusibile è a posto, come del resto la batteria che è attaccata, il motorino nn da segni di vita, sembra morto. Sto provando a vedere se il sito me lo fa rispedire per riparazioni oppure devo per forza farlo aggiustare, e quindi spendere soldi per portarlo ad una armeria softair e farlo riparare. Secondo me è un problema di collegamenti tra la batteria e il motorino, ovvero l'impianto elettrico. Questo problema quanto potrebbe costare?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

lo potresti risolvere tu in 5 minuti forse....secondo me sono i fastom del motore staccati =D

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    lo potresti risolvere tu in 5 minuti forse....secondo me sono i fastom del motore staccati =D
    Se hai un saldatore i fastom di ricambio e la voglia e la minima capacità di farlo....

Altrimenti guarda se lo stesso motore prestato ad un tuo amico funziona e se il suo motore sul tuo è vivo o morto ,se non funziona cambia motore se funziona e se lo hai comprato a san marino apri l'asg e controlla, magari con qualcuno più esperto di te, se i fili sono apposto se i connettori (i fastom) che si attaccano al motore sono apposto, se lo hai comprato in u negozio in Italia spediscilo indietro e chiedi la sostituzione.
    Prova anche a sentire telofonicamente il negozio prima che sia di san marino o in Italia per richiedere la sostituzione. A me una volta san marino cambiò un prodotto difettoso sarò stato fortunato io =P

Per il costo ricorda che le spese di spedizione sono sempre a tuo carico quindi non so quanto spendi ma metti sia all'incirca 10 euro andata 10 euro ritorno più il disagio (dipende da te se ti interessa o meno, ma penso di sì) dei tempi effettivi di trasporto e di reso dell'oggetto tieni conto una settimana. Consiglio personale : lascia perdere il discorso riparazione e fai capire al negoziante che non ha mai funzionato da quando ti è arrivato e che non vuoi riparazione ma sostituzione, perchè spesso sulla riparazione ci marciano.

---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 11:11 ----------

Ah ricorda che hai dalla settimana ai 10 giorni per rispedire indietro il prodotto non funzionante...quindi non aspettare troppo !!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Se hai un saldatore i fastom di ricambio e la voglia e la minima capacità di farlo....

Nono...io dico che i faston sono integri, si sono slo staccati dal contatto del motore, apri il fondello, son solo 2 viti non rischi di rompere nulla.
    Se vai a farlo riparare e trovi il disonesto rischi che quello ti dica " eh ma il motore è bruciato, 40€"...mi è successo prima che imparassi ad aprirle ste asg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.