Visualizzazione stampabile
-
ma il barret coln silenziatore noo dai XD
comunque prova a mettere anche un pezzettino di neoprene sulla testa cilindro, logicamente facendo il foro per far passare l'aria, poi regola bene anche l'altezza del motore e se necessario rispessora, se non ti interessa il rof nella parte ingranaggi metti un grasso al litio un po denso, logicamente non devi riempire il gearbox
-
Da decathlon con 3 euro ti prendi un materasino in neoprene per fare ginnastica, ed usi quello opportunamente tagliato. Io l'ho usato per un'infinità di cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Da decathlon con 3 euro ti prendi un materasino in neoprene per fare ginnastica, ed usi quello opportunamente tagliato. Io l'ho usato per un'infinità di cose.
ci hai mai dormito sopra???
:asd:
-
artik mi sa che il suo è un b.a. visto che parlava della compatibilità con aps2 etc... quindi l'unica cosa che gli serve è riempire i vuoti da cassa di risonanza!
cmq ti quoto sul silenziatore, su un barrett non lo metterei mai neanche io!!
-
grazie milel di nuovo e come ha detto nonaeme il mio e un bolt action non e l'm82
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ci hai mai dormito sopra???
:asd:
Anche
:D
-
io su un svd bolt action ho messo i feltrni di gomma per le gambe delle sedie, due in ogni testa, ovviamente quello sulla testa cilindro l'ho forato al centro e quello della testapistone l'ho tagliato per mantenere liberi i fori per l'antivuoto, coprire di fonoassorbente un bolt action è inutile, il rumore della meccanica e del motore non c'è, meglio puntare ad un sistema a cuscino d'aria o air brake
https://www.softairmania.it/threads/184927-AIR-BRAKE-piston-for-A-amp-K-SVD-Dragunov
per il silenziatore: vuoi davvero eliminare il frangifiamma più bello al mondo per un silenziatore su un .50? ti rendi conto che cose così ridicole accadono solo su battlefield 3? silenziatori su barrett e minimi oi oi oi....