Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gosu
ciao,
allora nel mio kac pdw dboy con all'attivo 2 giocate e circa 8000BB sparati, ho riscontrato seri problemi di pescaggio
il fucile è cosi' settato: gruppo aria originale,spingipallino e asta spingipallino VFC, molla T&T 90, ingranaggi originali, t hop up ( lo trovata in uno scatolone nn so la marca ), motore G&P 160 e lipo 7.4 2200mah
il problema è che se inserisco il caricatore senza tenerlo, il fucile nn spara una fava, non pesca neanche 1 BB
se tengo il caricatore e contemporaneamente lo spingo verso di me ( cioè' verso l'impugnatura ) pesca tutti i BB senza perderne neanche 1
ho provato 14 dboy, 4 guarder, 10 monofilari G&P; questi caricatori pescano benissimo sugli altri 3 miei fucili
per sicurezza ho provato anche i caricatori di compagni di squadra... stesso risultato
questo problema si è presentato anche da originale prima di effettuare queste modifiche
ho pensato di spessorare in qualche modo ( sinceramente non so come ) il lower nella parte anteriore, in quanto i caricatori sugli altri fucili mi pescano benissimo
avete qualche consiglio da darmi?
ciao all
é un problema dello spingipallino probabilmente troppo lungo per la t hop up.In quanto se tiri indietro il caricatore ,non fai altro che forzare e spostare in avanti la canna interna con relativa t hop up , e quindi la allontani di qualche decimo dal gear box , permettendo in questo modo ai pallini di passare tra spingi pallino e spazio residuo nella t.
Purtroppo i low cost cinesi hanno delle quote/misure tutte loro, quando si sotituisce qualche componente relativo alla T hop up e spingi pallino , bisogna mettere tutto della stessa marca e cambiare anche canna ( a volte), quindi spesso preferisco lasciare originali questi pezzi.
Una altra cosa , quando spingi verso di te il caricatore e riesci quindi a sparare, avrai di sicuro un calo di potenza. Prova a vedere se mettendo a pancia in su la zona t hop della asg ( esenza caricatore), riesci a far entrare manualmente un pallino ed a camerarlo, se non riesci a camerarlo neanche con le tue dita , significa che hai problema che ti ho spiegato, potresti ovviare limando lievemente di un soffio lo spingi pallino sulla punta , inoltre preliminarlmente monterei anche un delayer.
P.s.salutami gli ex diavoli dell'etna
Una domanda la tua replica ha la molla di rinvio/contrasto canna-Thop up montata coassialmente alla canna o montata sulla parte superiore delle T
-
comincia a rimontare lo spingi originale
-
Quote:
bombardiere
é un problema dello spingipallino probabilmente troppo lungo per la t hop up.In quanto se tiri indietro il caricatore ,non fai altro che forzare e spostare in avanti la canna interna con relativa t hop up , e quindi la allontani di qualche decimo dal gear box , permettendo in questo modo ai pallini di passare tra spingi pallino e spazio residuo nella t.
Purtroppo i low cost cinesi hanno delle quote/misure tutte loro, quando si sotituisce qualche componente relativo alla T hop up e spingi pallino , bisogna mettere tutto della stessa marca e cambiare anche canna ( a volte), quindi spesso preferisco lasciare originali questi pezzi.
Una altra cosa , quando spingi verso di te il caricatore e riesci quindi a sparare, avrai di sicuro un calo di potenza. Prova a vedere se mettendo a pancia in su la zona t hop della asg ( esenza caricatore), riesci a far entrare manualmente un pallino ed a camerarlo, se non riesci a camerarlo neanche con le tue dita , significa che hai problema che ti ho spiegato, potresti ovviare limando lievemente di un soffio lo spingi pallino sulla punta , inoltre preliminarlmente monterei anche un delayer.
P.s.salutami gli ex diavoli dell'etna
Una domanda la tua replica ha la molla di rinvio/contrasto canna-Thop up montata coassialmente alla canna o montata sulla parte superiore delle T
ciao,
ho appena controllato, è lo spingipallino troppo lungo ( 2-3 mm )
asta, spingipallino e t-hop up sono VFC ( la t monta la molla coassialmente alla canna, posso mettere la molla anche nella parte superiore )
monto gia un delayer
domani se riesco provo a limare, in caso sostituisco lo spingipallino
con lo spingipallino originale il fucile esce a 0,60 nn aveva completamente tenuta
ciao all
PS: i diavoli nn si sono sciolti, me ne sono andato io
-
ciao,
limato di qualche MM lo spingipallino sembra essersi annullato il difetto
domenica dopo una bella giocata aggiornero' questo post
grazie a tutti
ciao all
-
Quote:
gosu