Visualizzazione stampabile
-
non vorrei dire cretinate ma a volte č colpa dell impugnatura aftermarket....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slayer91
non vorrei dire cretinate ma a volte č colpa dell impugnatura aftermarket....
e cosa provocherebbe questo??
-
Quote:
Brian
e cosa provocherebbe questo??
Le grip after-market a volte fanno lavorare il motorino con angolazione diversa dall'originale, quindi l'accoppiamento pignone/conico non č ottimale, provocando rumore e/o attrito anomali cosė da far scaldare il motorino.
-
Quote:
picchio65
Le grip after-market a volte fanno lavorare il motorino con angolazione diversa dall'originale, quindi l'accoppiamento pignone/conico non č ottimale, provocando rumore e/o attrito anomali cosė da far scaldare il motorino.
ok.. si.. o magari non da il giusto "molleggiamento" al motore, impedendo una regolazione ottimale, causa vano motore troppo stretto..
-
si posso confermare che con grip CA o G&G non provoca rumore...invece cn grip Dboys oppure la MOE replica element lo faccia...
-
Ciao a tutti volevo fare una domanda sopratutto a bombardiere; ho lo stesso problema te hai detto che puo dipendere dall riaggancio in corsa e se si fa una limita al settore x la corsa corta??
-
Quote:
GOLEADOR
Ciao a tutti volevo fare una domanda sopratutto a bombardiere; ho lo stesso problema te hai detto che puo dipendere dall riaggancio in corsa e se si fa una limita al settore x la corsa corta??
scusami ,ma non riesco a capire che problema hai , ti conviene aprire un post nuovo , seguendo le regole del tech center, sempre che non hai trovato soluzioni leggendo le guide.