Ciao Otto
siete Voi a farCi Grandi
lascia stare i filmati.........mi sono accorto dopo che avevi postato le foto
niente vai di colla tipo Attak e carta vetrata fine...e spera in bene
mi raccomando lavora con molta calma&pazienza
un abbraccio
Visualizzazione stampabile
Ciao Otto
siete Voi a farCi Grandi
lascia stare i filmati.........mi sono accorto dopo che avevi postato le foto
niente vai di colla tipo Attak e carta vetrata fine...e spera in bene
mi raccomando lavora con molta calma&pazienza
un abbraccio
Ciao a tutti
Così a occhio mi pare che l'interno del caricatore non sia Systema ma al massimo Vanaras, il che mi fa capire come possano fare determinati prezzi, ma in Italia si chiama truffa
I vanaras non vanno male ma non sono sempre compatibili a meno di piccole modifiche.
Se vuoi provare rimuovi le spine di ritenzione e spessora sotto il caricatore interno con circa 10 mm di gommapiuma molto densa o neoprene tipo guarnizione, quelle che si mettono nei serramenti per gli spifferi, otterrai che la parte interna del caricatore rimarrà almeno 5 mm più fuori dalla parte esterna rispetto agli altri.
Così quando vai ad inserirlo la gomma piuma si comprime ma fa una contropressione che mantiene il caricatore in posizione e bene contro alla camera HU, se funziona puoi spessorare un po anche sui lati della parte imterna in modo che non si sfili accidentalmente.
Io lo fatto su diversi caricatori che faticavano a pescare e su tutti i vanaras, risolvendo il problema completamente.
Facci sapere
Ciao
........ciao....Zeus BF ......amico mio............riguardo alle immagini pensavo la stessa cosa ...esterno Systema ma interno Vanaras............effettivamente ho aperto uno dei miei Vanaras appunto e l'interno e' identico e totalmente incollato con cianoacrilico.............ciaoa a tutti .............
Salve Ragazzi
Se lo dicono questi due Amici
potete fidarvi
un abbraccio a Tutti (e ovviamente uno speciale a MAV e ZEUS)
A proposito dei Vanaras,
io da pazzo ho venduto tutti i Systema e mi son preso i Vanaras...e vanno bene...perfetti per adesso...unica pecca bisogna fissare la piastrina di fondo che tende a saltare fuori
ciao a tutti.
ma scusami zeus non ho capito un cosa, quindi una volta spessorato e fissato con la gomma piuma nn vado più a fissarlo con le sue 2 spinette, giusto?
Ci sarà un motivo se da quando ho iniziato a giocare ho speso una barca di soldi in attrezzatura ma a Safarà non ho dato un centesimo...
verso fine settimana mi metterò dietro, prevedo un lavoro lungo, e come mi ha detto lupo spero in bene........
sicuramente vi farò sapere.
momentaneamente vi ringrazio a tutti. ciao ciao