penso che per arrivare a 35 bb/s le boccole cuscinettate siano obbligatorie.
Visualizzazione stampabile
penso che per arrivare a 35 bb/s le boccole cuscinettate siano obbligatorie.
No! Anzi bisogna stare attenti, è facile danenggiarle con configurazioni spinte.
Solitamente è buon senso utilizzare boccole piene in acciaio(quelle in bronzo si ovalizzano, esperienza personale).
Se proprio si vogliono usare cuscinetti si può se:
-dagli 8mm in su;
-elevato standard di qualità-->prezzo elevato;
Quotone su tutta linea!!!!
---------- Post added at 00:21 ---------- Previous post was at 00:19 ----------
Questa mi piacerebbe che tu la spiegassi se per esperienza vissuta o per sentito dire!!!! Io ho asg molto spinte con canne in acciaio dal diametro di 6,03 senza problemi!!!!!
il primo masada li prendeva con le boccole piene...
e per le canne io monto solo prometheus e non ho mai inceppato un bb...anche perche i bb non si inceppano in canna (salvo casi limite in cui la canna è fatta di merda), si inceppano nell' hu , sul gommino., è li che nascono i casini...
quoto tex in pieno...ma quindi che motore ci potrei mettere? col turbo systema e i 13:1 esagererei?
sei andato a vederti qualche guida e soprattutto qualche custom?
:right:
Opinione mia... pewr arrivare a 35 bb/s con l'arma in questione secondo mè è difficile per diversi motivi,
1)I componenti CA sono fatti un po' a modo loro e gli ingranaggi potrebbero avere qualche problema ad accettare pistoni realmente prestanti, pertanto dovresti coem minimo cambiare gli ingranaggi.
2)a 35/s le boccole da 7mm tendono a cedere, di solito le 7mm cuscinettate resistono fino a 28-29 bb/s circa poi cede la boccola interna sul centrale, puoi optare per le fisse, ma a quella rateo potresti sgranare il conico per limiti di attriti
3) per arrivare a 35bb/s ti serve un motore hi speed, una li-po da 11,1 ed ingranaggi che abbiano un rapporto di 16:1(almeno),e, con molta probabilita' una modifica corsa corta sul settoriale.
secondo me il gioco non vale la candela,
se vuoi una raffica piu' gestibile di 25 bb/s le cose sono piu' fattibili, ti devi procurare solo
1) un pstone blu con 7 denti della CA (per maggior compatibilita' con ingrnaggi di serie)
2) una li.Po da 11,1 cattiva, dato il vano che hai a disposizione una 2000mAh da 15-20C sarebbe ottima
3)la modifica corsa corta al settoriale con 3 denti tolti
4)una molla da 110 per ovviare al problema della corsa corta.
5) opzionalmente un cilindro ad elevate prestazioni,il migliore è il TOT magicbox
con 90 euro hai un fucile cojn una bella raffica e sopratutto affidabile, capace di svuotare instancabilmente i box lylax.