Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo
ci avevo pensato ma preferisco sistemarlo mettendoci le mani io che darlo a uno sconosciuto.
comunque ho cambiato gia il piccolo blocchetto che si era rotto ma il problema persiste stasera cambio tutto il blocco contatti mettendoci anche cavi nuovi con sezione leggermente maggiore e speriamo bene fortunatamente ne ho molti di gear box da cui prendere i contatti cavi ecc li rifaccio nuovi da me
Ripeto , sei sicuro che non hai un cavo in dispersione a massa ?
Sono sicuro che non hai montato il fusibile altrimenti ti si sarebbe bruciato.Segui la mia guida sulle riparazioni elettriche ed assicurati di non avere un cavo a massa, di solito succede dentro al gear box,ed non è facile individuarlo a vista.
-
Quote:
bombardiere
Ripeto , sei sicuro che non hai un cavo in dispersione a massa ?
Sono sicuro che non hai montato il fusibile altrimenti ti si sarebbe bruciato.Segui la mia guida sulle riparazioni elettriche ed assicurati di non avere un cavo a massa, di solito succede dentro al gear box,ed non è facile individuarlo a vista.
bombardiere, ti dico che su fucili nuovi mai aperti, dopo il primo game tornano con il fucile che non spara...li apri e ha il blocchetto colato...fosse uno o due posso capire, ma un buon 70/80% di quelli venduti sono tornati indietro con questo difetto...è proprio quel pezzo li del grilletto che fa merda...una volta sostituito va tutto bene
dico questo perchè è capitato su (tanti) fucili nuovi, poi può benissimo essere un cavo spelato in questo caso...però......
rimandalo in garanzia dammi retta
-
bho , che dire , per ridursi cosi il contatto grilletto ,e fondere la plastica significa che da li ci passano 20 e più ampere per minuti non secondi , possibile che le batterie e motori non subiscano danni ?
Per simili assoribimenti i motivi non sono molti ;
-molla estremamente overjoule
-attriti eccessivi nel gear box
-motore parzialmente cotto,ma te ne accorgi subito perchè gira lento sempre
-cavettp spellato in dispersione. ma dovrebbe comunque surriscaldarsi batteria e motore e cablaggio
Ma il fusibile non lo montano ste asg ?
Forse i contatti grilletto mobile con le lamelle avviene solo in modo parziale appena sulle punte.allora si che si surriscalda quel pezzo. Provate a stringere le lamelle ed a stagnare il contatto mobile a cuneo
-
buongiorno a tutti !
allora il fusibile si lo monta!
ieri sera ho apportato le seguenti modifiche;
-blocco contatti nuovo
-cavi di sezione leggermente maggiore nuovi
-rifatte saldature e contatti nuovi
-rispessorato (visto che non erano presenti spessori!!)
-cambiato motore il suo era estremamente lento e con un rumore che non mi piace per niente
torno a ripetere che di cavi a massa non ne ho visti sono un elettrotecnico e ho dimestichezza con queste cose, però è la prima volta che mi capita un problema simile, comunque ieri sera l'ho chiuso sul tardi e non ho avuto modo di provarlo se non attaccando il motore senza metterlo nel fontello per vedere se almeno quello girava bene e senza intoppi....
vi faccio sapere come andrà
-
grazie a tutti per l'interessamento ora funziona bene ma ho dovuto rimetterci le mani pesantemente spero che in modelli futuri l'aps impari dai suoi errori.
teo
-
sull'aps di un amico è successa la stessa cosa...si era colata una parte dei contatti del grilletto...cause? booooh
ho cambiato molla,spessorato e lubrificato...ora sembra andare bene!
non so se era la molla o se è il motore che assorbe molto gia di suo unito alla molla dura...mah!
-
il suo motore è la prima cosa da cambiare secondo me apparte la lentezza, ho notato soprattutto scintille adesso con un classic army high torque va mooolto meglio
-
ragazzi che marca di contatti avete messo sul grilletto?
Il mio rivenditore di fiducia blatera che ci vogliono i suoi originali
-
Quote:
Tarma89
ragazzi che marca di contatti avete messo sul grilletto?
Il mio rivenditore di fiducia blatera che ci vogliono i suoi originali
Contatti per GB (gear-box) di II generazione....
-
quindi un bualsiasi tipo di contatto seconda generazione va benissimo o.O?
Scusate ma allora quali sono i pezzi UNICI di questi fucili?