Un bel magnum della Systema abbinato ad una li-po 7,4 con almeno 35C di scarica, ingranaggi normali e via.
E se un domani vuoi anche il ROF ci metti una li-po da 11,1 con 25 C di scarica e sentirai che "musica"!
Visualizzazione stampabile
Un bel magnum della Systema abbinato ad una li-po 7,4 con almeno 35C di scarica, ingranaggi normali e via.
E se un domani vuoi anche il ROF ci metti una li-po da 11,1 con 25 C di scarica e sentirai che "musica"!
si in teoria. comunque il mio consiglio te l'ho dato: motore molto high torque, ingranaggi con un rapporto hs e la batteria che hai te dovrebbe bastare. con questa configurazione si ha un motore ht prontissimo e che fa meno giri per caricare la molla, grazie agli ingra hs, quindi è più rapido in singolo.
sisi era per chiedere, comunque penso che seguiro il tuo consiglio: quindi secondo te su che motore posso puntare? e ingranaggi pensi che 16:1 sono adeguati alle prestazioni a cui devo arrivare?
grazie mille a tutti, comunque ^^
secondo me state sbagliando approccio, ricordiamoci che usiamo molle da 1 j quindi non dure da caricare...
se il problema è il volere il SINGOLO e solo il singolo piu reattivo l'unica cosa è usare un mosfet perche tutte le altre modifiche possibili fannno si velocizzare il singolo ma paripasso anche la raffica...
il top del top resta un gbb o per gli elettrici il gear systema revolution..
Io mi sono trovato bene con il G&P m160. Adesso i miei ICS girano veloci e senza esitazione, con un ROF valido anche con 7,4.
io ho montato un shs classic army ti consiglio di dargli una bella rispessorata al conico prima di montare questo tipo di motori in quel caso ho spaccato l'albero del settoriale forse solo sfiga... ma è sempre meglio controllare
È un post di dicembre 2010... Trai tu la conclusione.Quote:
Originariamente inviata da donste
Inoltre: perche hai consigliato un shs classic army?
Non ti pare di aver detto una boiata colossale in relazione all obiettivo della massima coppia?
Vuole la massima coppia possibile e tu consigli un motore high speed tra i piu lenti a partire?
Ma che cazzo, adesso mi spieghi!
Ma ti rendi conto che hai scritto una fesseria?
Questo è un forum tecnico e non di cazzeggio.Quel motore lì è molto veloce, consuma tonnellate di corrente, e non darà mai subito la coppia richiesta , o quanto meno ci entrerà con ritardo.
Velocità e coppia sono cose differenti
i 3 moschettieri :asd: hanno gia detto tutto.
chiudiamo qua prima di legger altre cazzate!