Visualizzazione stampabile
-
Nel WA & Co l'anello va al centro nella fessura del cane, ma ha i distanziatori amovibili col tuo se non si incastra un poco dovrai ostiare un poco, è abbastanza normale che i perni si muovano per via del lubrificante finito nelle sedi, quello della squadretta per l'auto ha una E-clip mentre al grilletto non serve niente.
Bene per la canna.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
l'ammer pin ho notato che ha due seti, una centrale e una laterale...nello specifico l'anello come lo si monta?
sul fondo dell'hummer c'è una fessura, è possibile che l'anello vada inserito li e poi il perno per passaggio ci si blocchi da solo?
ho fatto qualche colpo e vedo che ora tutti i perni tendono a muoversi e ad uscire, provero a reinserire meglio tutte le spine e vediamo se risolvo.
per la canna l'ho incollata col bicomponente, tutto bene, tiene ed è ben salda:)
i perni lo facevano anche a me nell agm ...il problema non si è piu presentato quando ho montato molle rinforzate e spine G&P
-
Nei G&P quella molletta va fra le due boccole dell'hammer.
-
Quote:
D.A.r.k.
Nei G&P quella molletta va fra le due boccole dell'hammer.
L ho montata proprio così.... Domani carico un Po di foto così valutiamo l utilizzo e i danni...
-
allora, ho rimontato tutto e gruppo di scatto e bolt sembrano essere montati regolarmente...nasce pero un problema, guardate qua:
https://www.youtube.com/watch?v=SMxuW9yFOd8
non so se è chiaro, provo a spiegare.
intanto tengo il bolt aperto con le dita dato che non sparo bb...
dal secondo 32 al 34 in particolare si sente che la raffica va a singhiozzo, sembra un ciao scarburato:(
se fate caso si sente la raffica (che oltre a essere molto lenta) va appunto a sighiozzo, non omogenea...capito?
analizzando bene, sembra quasi che il loading resti incollato al gruppo hu, che non torni indietro bene assieme al bolt.
...mi è anche successo che (a gas verso l'esaurimento) il loading restasse chiuso sull' hu mentre il bolt si muoveva indipendentemente.
le cose possono essere correlate?
idee?
-
anche il mio a volte ha la raffica a singhiozzo, ma siccome non uso la raffica non mi crea problemi,io credo sia perchè il caricatore utilizza poco gas per ogni colpo, altrimenti non si spiegano i quasi 100 bb con una sola carica di gas, e quindi anche in raffica ci possono essere problemi di scarrellamento
-
ma a te sto problema lo ha sempre dato?
a me all'inizio non lo faceva, o forse non me ne sono reso molto conto, non vorrei averlo fatto nascere io con lo smontaggio...
-
Ciao, i due vfc che ho visto facevano la stessa cosa in full auto, credo sia dovuto alla troppa giovinezza della meccanica, dopo un bel rodaggio secondo me tende a migliorare.
Quando la carica di gas è in esaurimento è normale che faccia quella specie di micro raffica incontrollata, la pressione non è sufficiente a scarrellare ed il bolt carrier saltella stupidamente.
Niente di grave.
-
quindi bisogna rodarlo...
tempo previsto? cosi metto una data programmando un controllo comparativo...
per il bolt, forse non mi sono spiegato bene: una volta ho visto il bolt carrier muoversi (scarrellare, aprire)mentre il loadin restava chiuso (incollato all'hu, raffichetta da 3/4 colpi)
-
Quote:
TEX_ZEN
quindi bisogna rodarlo...
tempo previsto? cosi metto una data programmando un controllo comparativo...
per il bolt, forse non mi sono spiegato bene: una volta ho visto il bolt carrier muoversi (scarrellare, aprire)mentre il loadin restava chiuso (incollato all'hu, raffichetta da 3/4 colpi)
Si proprio quello, se non scarrella completamente fa così.
Usalo senza troppe paturnie (pippe mentali) vedrai che man mano che i pezzi si usurano tutto scorrerà meglio.
Ciao