Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito di che marca è il fucile...
Io ti consiglio di mettere le boccole piene in acciaio per il fatto che le monti e non ci pensi più. per questo tipo ti consiglio le systema e le classic army, anche le 5ku ho sentito che sono buone.
le snipermk evitale come la peste perche ti danno al 100% problemi di compatibilità. ora però sono uscite quelle nuove migliorate che sono a dir poco perfette, non so quando tu le possa trovare sui negozi però!
-
Compra le classic army e le limi, oppure compre le SYSTEMA e vai tranquillo
-
chiedo scusa, il fucile in questione è lo SCAR della DBoys, ho approfittato di questo cambio boccole(prendo quelle classic army, piene) dato che si è rotta l'asta spingipallino, che la sostituisco con una systema area 1000 V versione II. se secondo voi la scelta di questa asta è sbagliata, fatevi avanti, vi ringrazio ancora per l'aiuto prestato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
th3fr4gn1ght
La potenza si aggira sui 0.90-0.95J, come rof non supera i 20bb/s, sarò sui 15-16 dato chye monto la 8.4 di serie e il motore high torque originale...
Allora vai tranquillo con le boccole cuscinettate da 7 mm, le classic army ripeto da me son state testate alla grande ,sia sui mie fucili che su quelli ai quali le ho montate , ovvero molti.Costano poco e son affidabili.L'importante è che spessori in modo corretto (mai in modo troppo serrato)altrimenti le boccole cuscinettate si fottono molto velocemente
-
Quote:
wattya
Puoi lasciare quelle in teflon con un rof di 20 al secondo
non diciamo minchiate, le boccole di teflon , sopratutto se Cinesi ,( e allora vuol dire che son di plastica), si cambiano e basta nel modo in cui ho consigliato
-
Quote:
th3fr4gn1ght
chiedo scusa, il fucile in questione è lo SCAR della DBoys, ho approfittato di questo cambio boccole(prendo quelle classic army, piene) dato che si è rotta l'asta spingipallino, che la sostituisco con una systema area 1000 V versione II. se secondo voi la scelta di questa asta è sbagliata, fatevi avanti, vi ringrazio ancora per l'aiuto prestato.
Va bene la systema , qualche volta come ricambio ho usato anche Guarder, oppure i prodotti originali , nel senso se si tratta di fucili di marca high cost ,monto quella originale della casa che è la cosa più sensata.
-
SI bombardiere, non dicevo questo, non volevo dire che il tuo consiglio è sbagliato, ma sul mio m4 (20bb al secondo con sp90 pistone verde e 8.4 large) ho lasciato quelle in teflon a parte per una macanza di soldi ma ho pensato fosse inutile, anche con le 9.6. Le boccole in metallo piene sono indistruttibili eheh
-
ringrazio a tutti per l'aiuto, ho optato per le boccole cuscinettate della classic army da 7mm , dato che possiedono maggiore scorrevolezza delle piene (quindi penso raffica maggiore anche se di poco), un'ultima domanda, le boccole cuscinettate vanno lubrificate?
-
Quote:
wattya
Puoi lasciare quelle in teflon con un rof di 20 al secondo
peccato che tutti le chiamano boccole in teflon,ma all'atto pratico sono tutte in nylon ;-)
-
Quote:
th3fr4gn1ght
Meglio le aste spingipallino marui