Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morpheo
Ascolta... anche io ho un un AUG military...originale sparava a 0,78j ...
Poi ho apportato le seguenti modifiche:
1- tagliare il sotto della plastichetta nel vano batteria, per intenderci ( dopo le 2 vitine, la parte sotto viene abolita)
2- aggiungere ad una 8,4v FIREFOX da 1500 mha una cella KAN FIREFOX in modo da trasformarla versatilmente in 9,6v con spinotti senza distruggere e/o modificare l'originalità della batteria
3- Pistone SRC verde
4- boccole in acciaio piene sul centrale e cuscinettate sul settoriale e conico
5- molla guarder SP90
6- gommino hop-up marui
7- testacilindro e testapistone systema cuscinettata
8- Guidamolla in metallo semi-cuscinettato (artigianalmente)
9- Insonorizzare tutto internamente con materiale fonoassorbente
10- ingrassare, spessorare ed eliminare perdite nel gruppo aria (cilindro-testacilindro)
e durerà a vita.... 0,96 m/s costanti
Questo è quello che ho fatto io... poi sei libero di decidere ;) Le lipo non me gustano sullo STEYR
Non conviene mettere le cusciettate su conico e centrale(quelli che girano piu veloci) e sul settoriale piene poichè è quello che gira a ritmi piu bassi e che deve sopportare più pressione? mi sembrava di aver visto un topic a riguardo.... non ne so molto ma mi sembra più logico così, e pare piuttosto interessante..
ps. scusa ma a questa non riesco a resistere... 0,96JOULE o 96M/S? usiamo bene le unità di misura!!:)
-
.... lo steyr J.G. è veramente perfetto! Beh... apparte la batteria, e le boccole ( che sono da cambiare a prescindere) avrò speso una 40ntina di euro...
con 180 euro non penso venga un classic army o un marui ( il migliore AUG in assoluto )
-
Quote:
S.W.A.T.
Non conviene mettere le cusciettate su conico e centrale(quelli che girano piu veloci) e sul settoriale piene poichè è quello che gira a ritmi piu bassi e che deve sopportare più pressione?
ps. scusa ma a questa non riesco a resistere... 0,96JOULE o 96M/S? usiamo bene le unità di misura!!:)
Se ho scritto m/s significa che volevo DIRE m/s e non joule!!!
Poi l'ingranaggio centrale è quello che fa più sforzo! Quindi le boccole piene le ho messe li sul centrale perchè le boccole piene sono più rinforzate... mentre le cuscinettate con il tempo e la mancata manutenzione rischiano di rompersi...
-
una domanda volante ora che ci siamo : ho letto su ogni lipo il termine 11.1 "20c"
che sarebbe questo c? parlate in termini spicci e non tecnici..come se lo parlaste con un bimbo di 10 anni^^
e che vantaggio o svantaggio danno piu o meno " c "
-
Quote:
nludde
una domanda volante ora che ci siamo : ho letto su ogni lipo il termine 11.1 "20c"
che sarebbe questo c? parlate in termini spicci e non tecnici..come se lo parlaste con un bimbo di 10 anni^^
e che vantaggio o svantaggio danno piu o meno " c "
20 C di scarica vuole dire che è in grado di erogare "spunti" di corrente di 40 Ampere quindi molto, molto superiori a quello che si può ottenere di qualsiasi altra batteria tradizionale (Ni-Cd , Ni-Mh) e, uno sputo di corrente alto, si traduce in facilità di compressione della molla all'interno del fucile e ad una velocià di raffica costante. Tieni conto che una Li-po da 7,4v-2000mAh con 20C di scarica da le stesse prestazioni di una 8,4v-2000mAh al Ni-Cd.
-
una buona 11.1 con un rof ( decentemente alto) si attesta sui 20 c?
-
per le 11,1 prendile con meno C tipo 12 o 15
-
te l'ho già detto se vuoi montare le lipo,sull'aug devi cambiare motrino pistone e boccole se ha quelle in plastica,poi per precisione e rapporti,cilindro testacilindro e gommino...
ciao
-
Quote:
SuperColt®
te l'ho già detto se vuoi montare le lipo,sull'aug devi cambiare motrino pistone e boccole se ha quelle in plastica,poi per precisione e rapporti,cilindro testacilindro e gommino...
ciao
super non è detto che debba cambiare il motorino per forza, a te può benissimo essere capitato un motore difettoso, per il pistone se ne può parlare ma le boccole si sono d'accordo si devono cambiare
-
Quote:
Morpheo
Se ho scritto m/s significa che volevo DIRE m/s e non joule!!!
Poi l'ingranaggio centrale è quello che fa più sforzo! Quindi le boccole piene le ho messe li sul centrale perchè le boccole piene sono più rinforzate... mentre le cuscinettate con il tempo e la mancata manutenzione rischiano di rompersi...
Specifica il peso del pallino allora, molti potrebbero fraintendere.