Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperColt®
la bottarela al dischetto la devi dare dall'interno verso l'esterno ;-)
per il pesccaggio...controlla che la t sia compatibile perche dalle foto sempra che sia spostata un pò in avanti...
ce l ho fatta anche senza toglierlo perchè non riuscivo a toglierlo... ora vedo per l hop up ma sempra giusto secondo me... quando mi è arrivato le molle nella canna "molleggiavano" però ora faccio fatica a mandar dentro la canna con l hop up per gli ultimi 4-5 cm...
-
Si il consiglio di tex è l'unica cosa da fare per il selettore.
Per l'accoppiamento gusci/caricatore verifica prima con vari caricatori magari ti sei beccato un modello che non va bene con l'abbinata gusci/hop up
-
In questo momento non ho altri caricatori a casa perchè ho solo questo colt a casa... Andró in un negozio e proveró alcuni caricatori... E per il problema 3? Altre idee per la 2?
-
Prova a togliere l or Dell hu dalla parte del caricatore
prova anche a vedere a mano se l hu entra nel caricatore, magari non si aggancia bene alla bocca
-
ciao tex ho fatto la prova e l hop up entra bene dentro il caricatore, ho provato a montarlo senza oring del caricatore ma i bb non entrano nemmeno nell hop up...
-
Per quanto riguarda il colpo singolo che ti va a raffica, prova a mettere il gearbox all'interno dei gusci spostando (prima di inserirlo) il selettore in colpo singolo... se nonostante questo continua ad andare a colpo singolo prova un altro selectorplate ;)
Per l'accoppiamento della "T" hop up... che deve molleggiare bene nella canna esterna...se hai 2 mollettine (quella sulla canna alla fine della "T" e quella sulla "T" ) prova a togliere quella sulla canna (la + grossa) e provi se molleggia bene e soprattutto se tocca perfettamente con il GB
-
il problema è che il singolo andava perfettamente appena arrivato ma poi non è piu funzionato... non l avevo mai aperto prima che il singolo andava a raffica....
ho due molle grosse dentro la canna io, non quella piccolina sull hop up...
-
Quote:
Xjonnyx
il problema è che il singolo andava perfettamente appena arrivato ma poi non è piu funzionato... non l avevo mai aperto prima che il singolo andava a raffica....
ho due molle grosse dentro la canna io, non quella piccolina sull hop up...
beh togliene una allora... se non molleggia bene.. procurati una penna e ruba la mollettina e mettila sulla "T" ... e prova a molleggiare ...
Per il singolo... prova a mettere il GB all'interno dei gusci mettendo il selettore su colpo singolo.. appena infilato e bloccato spostalo su sicura... collega grip, motore e batt e provi ... caso mai prova un altro selector plate o addirittura il coso di plastica che muove il selector plate...
-
Quote:
Xjonnyx
ciao tex ho fatto la prova e l hop up entra bene dentro il caricatore, ho provato a montarlo senza oring del caricatore ma i bb non entrano nemmeno nell hop up...
quindi i bb nella t hu non entrano?
-
Quote:
TEX_ZEN
quindi i bb nella t hu non entrano?
no non entrano ma alcune volte si... Ma premendolo violentemente... E poi neanche si blocca