Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morpheo
Ragazzi forse non avete letto con attenzione...
IL gearbox è stato concepito per M4A1, quindi cilindro Systema in acciaio teflonato con foro a 3/4 (e c'era anche sullo stubby--->0.99j)
Il crono era sempre un Xcortech 3200 e lo steyr (che spara a 0.8j) segnava 0.8j ... quindi 1+1= 2 ...
tornando al problema, zio Tex, tu dici che con un GB A&K potrei aver problemi di funzionamento con gli hu da me menzionati ?
Se così è mi fido di te e compro il G&G in plastica...
diciamo che non c'è una garanzia mentre con i systema e g&g di solito non ci sono mai problemi...al max devi limarci un po la parte tonda esterna per farli entrare nel gear ma poi si comportano sempre bene mentre ad esempio quello vfc con il gear dboy proprio non sono riuscito a farlo funzionare...
...non chiamarmi zio, non sono mica cosi vecchio...:)
-
Quote:
TEX_ZEN
diciamo che non c'è una garanzia mentre con i systema e g&g di solito non ci sono mai problemi...al max devi limarci un po la parte tonda esterna per farli entrare nel gear ma poi si comportano sempre bene mentre ad esempio quello vfc con il gear dboy proprio non sono riuscito a farlo funzionare...
Mi sa che andrò sul G&G in plastica...speriamo bene :)
-
Quote:
TEX_ZEN
Uso proprio il vfc trasparente con gearbox dboys.... spara dritto e a potenza costante.
-
Io pensavo che il g&p fosse il migliore...
Sul mio m4 si comporta benissimo...
-
rispondo a tutti con un bel ... APPUNTO. :)
gli hu sono a mio avviso uno dei pezzi piu strani in commercio, a me alcuni non hanno mai funzionato mentre voi li usate tranquillamente, è la prova che una regola certa non c'è e che quindi prenere un hu di marca diversa è sempre un terno al lotto, si puo provare sperando che vada bene :giggle:
-
Quote:
TEX_ZEN
rispondo a tutti con un bel ... APPUNTO. :)
gli hu sono a mio avviso uno dei pezzi piu strani in commercio, a me alcuni non hanno mai funzionato mentre voi li usate tranquillamente, è la prova che una regola certa non c'è e che quindi prenere un hu di marca diversa è sempre un terno al lotto, si puo provare sperando che vada bene :giggle:
Sono d'accordo, ma ci sono alcuni pezzi che "soddisfano" nella maggior parte dei casi...
Anche secondo il sondaggio, il g&p è quello che difficilmente "scontenta"...
-
i miei g&p lavoravano bene solo con gli spingipallino g&p, alla fine sono passato ai g&g con i quali mi trovo molto bene da un bel po...
-
mmm la discussione si sta facendo interessante....
Troppa confusione ... a questo punto la mia domanda sorge spontanea :)
Come spingipallino, vorrei mettere il classic army (blu) con oring ... quindi che gruppo hop-up si accoppia bene con il medesimo spingipallino ??
Visto che è certo che questo spingipallino funziona bene, ed il problema delle ASG è il gruppo hop-up allora tengo tesoro dei pezzi del gearbox ;)
Per Etiliko... hai, per caso, l'ipotetica possibilità di reperire un VFC in plastica ?? Perchè da dove mi fornisco non è disponibile :)
-
L'HU vfc lo vende GM...ma mi sa che l'ha finito....
-
Quote:
Morpheo
mmm la discussione si sta facendo interessante....
Troppa confusione ... a questo punto la mia domanda sorge spontanea :)
Come spingipallino, vorrei mettere il classic army (blu) con oring ... quindi che gruppo hop-up si accoppia bene con il medesimo spingipallino ??
Visto che è certo che questo spingipallino funziona bene, ed il problema delle ASG è il gruppo hop-up allora tengo tesoro dei pezzi del gearbox ;)
Per Etiliko... hai, per caso, l'ipotetica possibilità di reperire un VFC in plastica ?? Perchè da dove mi fornisco non è disponibile :)
Mai provato quello spingi, non azzardo ipotesi...