Visualizza i risultati del sondaggio: Che gruppo HOP-UP ???

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gruppo HOP-UP G&P in metallo

11 61.11%
  • Gruppo HOP-UP Guarder in plastica

5 27.78%
  • Gruppo HOP-UP VFC trasparente e mi dite dove è disponibile!

2 11.11%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Le cose strane succedono a me...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Unhappy Le cose strane succedono a me...

Ciao a tutti, non so come, ho l'impressione che questa replica ce l'abbia con me per tutte le volte che la smonto e rimonto ...

Detto questo vi espongo il mio problema:

Prima di diventare un M4A1, la mia replica era uno STUBBY A&K e sparava a 0,99 j di potenza costantissima, qualche colpo a 1,01 .... Ma come direzione dei pallini lasciava un po' a desiderare dopo i 30 metri di distanza, il pallino tendeva ad andare verso il basso.
    Sapendo di aver problemi con il gruppo hop-up, ho provato miriade di gommini (tranne i migliori (MARUI-SYSTEMA), putroppo, che non sono riuscito a reperire, ed ora potrei) ma il risultato era quasi lo stesso...pessimo

Adesso cambio il frontale, metto quello di M4A1 (quindi canna da 363mm) monto quella "T" hu lo stesso gear non tocco nulla... e.... indovinate un po' ?
    Il fucile sembrava sparar bene (nel vialetto del mio garage...), visto che il cronografo è passato a miglior vita, ieri prima di cominciare il game, chiedo la cortesia ad un mio compagno di squadra, per misurare la replica e........ ho giocato con la replica che sparava 0,2 j ....com'è possibile! il tiro arrivava a 25 mt con raggio rosata di 2 mt circa....

1- So che devo cambiare la "T" hop-up, vorrei mettere quella VFC in plastica trasparente, ma non la trovo, non ce l'ha nessuno! In alternativa che ne pensate, meglio la G&P in metallo o la guarder in plastica? la differenza tra quest'ultime è di 1 euro

2- Ho aperto il gear...tutto va benissimo

3- La canna sull'M4A1 andava benissimo...

Ricordo a tutti voi che il GEARBOX è perfetto per essere montato su un M4A1 e andava a 0,99 j.... infatti pensavo di essere over con la canna più lunga... mentre invece 0,2 j ...

Per montare lo stesso gruppo hop up sul frontale M4A1 ho tolto la molla sulla canna e messo la mollettina sull'hop up, perchè con la molla sulla canna il movimento (avanti e indietro) non poteva avvenire...

Si potrebbe sistemare questo hop-up ?

Grazie anticipatamente a tutti voi
    Ultima modifica di Morpheo; 13/04/2010 a 06:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, che cronografo era?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    beh, che cronografo era?
    Il migliore! XCORTECH 3200 ... volato dal 3° piano, il mio caro nipotino

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i 3 hu che hai proposto a mio avviso sono tutti una incognita, spesso non si accoppiano bene con i gearbox, specialmente il vfc.

meglio se provi a prendere un systema o un g&g in plastica sui quali c'è una garanzia di funzionamento...

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

io sul io s-system ho mantato il guarder fantastico (ovviamente con gommino marui)

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che c'ha il crony ubriaco.....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Uss

Predefinito

azzardo 1 risposta: non è che hai lasciato il cilindo dello stubby???

perchè se fosse così ecco spiegato il problema!

con una canna sa 340mm circa ci vuole assolutamente un cilindro con foro a 3/4

il cilindro dello stubbynon comprime sufficente aria pe far uscire il pallino dalla canna con una spinta decente!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma hai cambiato solo la canna? il cilindro originale non era quello col foro a metà? Se è cosi, ecco il problema! poi con il 3/4 dovresti andare over...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikicore Visualizza il messaggio
    azzardo 1 risposta: non è che hai lasciato il cilindo dello stubby???

perchè se fosse così ecco spiegato il problema!

con una canna sa 340mm circa ci vuole assolutamente un cilindro con foro a 3/4

il cilindro dello stubbynon comprime sufficente aria pe far uscire il pallino dalla canna con una spinta decente!
    Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    scusa ma hai cambiato solo la canna? il cilindro originale non era quello col foro a metà? Se è cosi, ecco il problema! poi con il 3/4 dovresti andare over...
    insomma...con un cilindro a meta avra un po meno potenza ma, non bassa tanto da fare 0.2j
    probabilmente avra usato il crono impostato con valori errati di bb magari, chissa...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Ragazzi forse non avete letto con attenzione...
    IL gearbox è stato concepito per M4A1, quindi cilindro Systema in acciaio teflonato con foro a 3/4 (e c'era anche sullo stubby--->0.99j)
    Il crono era sempre un Xcortech 3200 e lo steyr (che spara a 0.8j) segnava 0.8j ... quindi 1+1= 2 ...

tornando al problema, zio Tex, tu dici che con un GB A&K potrei aver problemi di funzionamento con gli hu da me menzionati ?
    Se così è mi fido di te e compro il G&G in plastica...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.