Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: spingipallino non torna in sede

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito spingipallino non torna in sede

dopo aver ricablato tutto il fucile e ingrassato e spessorato...chiudo e rimonto il tutto

premetto che lo spingipallino va avanti e indietro se viene premuto, quindi è montato correttamente

detto questo, una volta rimontato il fucile e collegata la batteria sparo qualche colpo e va tutto perfetto, ma noto che lo spingipallino rimane sempre in posizione arretrata...in sostanza non blocca i pallini che vengono su!!!

da cosa può esser causato questo problema?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non è un problema...è il normale comportamento del gb..

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

epic fail da noob XD

scusate per la domanda stupida....ma gia che ci sono chiedo qua...

come mai ogni tanto mi spara 2 bb?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    dopo aver ricablato tutto il fucile e ingrassato e spessorato...chiudo e rimonto il tutto

premetto che lo spingipallino va avanti e indietro se viene premuto, quindi è montato correttamente

detto questo, una volta rimontato il fucile e collegata la batteria sparo qualche colpo e va tutto perfetto, ma noto che lo spingipallino rimane sempre in posizione arretrata...in sostanza non blocca i pallini che vengono su!!!

da cosa può esser causato questo problema?
    ma smetti di sparare e resta indietro ppure mentre spari lo vedi fermo indietro?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

no niente risolto

allora quando io sparo lo spingipallino va avanti e indietro quando smetto rimane fermo indietro ed è duro non riesco a premerlo...ma cmq se rimonto tutto e sparo va normale!

il problema che ognitanto sputacchia 2 pallini e ha un tiro con parabola verso il basso...può essere un problema di gommino hu?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intende che resti bloccato indietro... tex anche io ho fatto la stessa domanda tempo fa facendo la stessa "epic fail"
    E' nella routine, si può succedere come anche no... succede sempre se invece monti un delayer... doppi pallini incamerati potrebbero essere dovuti al gommino non montato correttamente... spera, se non fosse cosi pulisci la canna e comincia a pregare che sia per quello! i motivi potrebbero essere tanti. Forse (possibile ca$$ata) è dovuto allo spingipallino, se dici che ora sta piu tempo all'indietro, i pallini potrebbero avere più possibilita di salire in canna

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

se mi dici che è il gommino hu allora è al 100% quello...siccome era il primo che montavo e ho pure preso il guarder trasparente l'ho devastato xD

andrò a prenderne un'altro e lo rimonto...dovrebbe tornare tutto ok! anche xkè oggi ho smontato altri due fucili e con hu cinese sparavano dritti tesi!

ps scusate ancora l'epic fali xD

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Se il gommino è montato male, il labbro dello stesso, non fa il suo effetto di bloccare il primo pallino.
    Dimmi una cosa....quando ne spara 2, uno cade subito in basso e l'altro viaggia forte?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

capita che a volte quando smetto di sparare e lascio il fucile appeso x la cinghia uno cade per terra...e a volte capita che sputacchia 2 pallini che vanno a 5me poi cadono...poi ha cmq un tiro che nn è teso ma fa una parabola che va a terrra in 10m alla piu lunga...

ps il gruppo aria è perfetto

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

giusto per concludere il topic...comprato un gommino nuovo e montato in modo decente!

il problema è risolto! era il gommino hu che era stortato e non faceva passare bene i bb ma si bloccavano alcuni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.